- Terza Categoria GIR.B
- Orlando
-
1 - 2
- Bellaria Cappuccini
ORLANDO: Chiti, A. Maggini, Bardi, Rustici, Lenzi, Francini, Piperno, Donati, Comandè, Chessa, Picanza. A disp.: Fulceri, Saba, J. Maggini, Puccini. All.: Alessandro Menicagli.
BELLARIA CAPP.: Cosci, Cesari, Citi, Doni, Lupi, Andreozzi, Balleri, Perniconi, Mariotti, Tigrano, Martelloni. A disp.: Gemignani, Piccinno, Fornaini, Bello, Mori, Ciurli. All.: Matteo Ciurli.
ARBITRO: Lorenzo Biagi di Pisa
RETI: Mariotti 2, Picanza
Torna finalmente a vincere la Bellaria che deve ricominciare a correre se vuole scrollarsi di dosso una scomoda posizione di classifica. La sconfitta per 5-0 contro il Pisa S.C. è alle spalle: l'Orlando cade sotto i colpi di Mariotti e Matteo Ciurli può provare a sorridere. I rosso-oro tentano da subito di fare la partita e, dopo qualche schermaglia iniziale, riescono a passare: Andreotti riesce a far passare il filtrante sopra la difesa per Mariotti che, tagliato bene tra le linee, supera Chiti e segna lo 0-1. La Bellaria sembra avere in mano la partita, ma un pallone mal gestito nei pressi del centrocampo dà origine a un micidiale rovesciamento di fronte: Picanza chiude bene la diagonale dall'esterno e dall'interno dell'area calcia un missile accanto al palo. Ma gli ospiti hanno assoluto bisogno di vincere, e nella seconda parte di gara tornano avanti: Tigrano svetta su una punizione messa dentro e coglie la traversa, sulla ribattuta il più lesto di tutti è ancora una volta Mariotti che ribadisce nel sacco il pallone da tre punti.
Calciatoripiù: Martelloni, Mariotti (Bellaria).
ORLANDO: Chiti, A. Maggini, Bardi, Rustici, Lenzi, Francini, Piperno, Donati, Comandè, Chessa, Picanza. A disp.: Fulceri, Saba, J. Maggini, Puccini. All.: Alessandro Menicagli.<br >BELLARIA CAPP.: Cosci, Cesari, Citi, Doni, Lupi, Andreozzi, Balleri, Perniconi, Mariotti, Tigrano, Martelloni. A disp.: Gemignani, Piccinno, Fornaini, Bello, Mori, Ciurli. All.: Matteo Ciurli.<br >
ARBITRO: Lorenzo Biagi di Pisa<br >
RETI: Mariotti 2, Picanza
Torna finalmente a vincere la Bellaria che deve ricominciare a correre se vuole scrollarsi di dosso una scomoda posizione di classifica. La sconfitta per 5-0 contro il Pisa S.C. è alle spalle: l'Orlando cade sotto i colpi di Mariotti e Matteo Ciurli può provare a sorridere. I rosso-oro tentano da subito di fare la partita e, dopo qualche schermaglia iniziale, riescono a passare: Andreotti riesce a far passare il filtrante sopra la difesa per Mariotti che, tagliato bene tra le linee, supera Chiti e segna lo 0-1. La Bellaria sembra avere in mano la partita, ma un pallone mal gestito nei pressi del centrocampo dà origine a un micidiale rovesciamento di fronte: Picanza chiude bene la diagonale dall'esterno e dall'interno dell'area calcia un missile accanto al palo. Ma gli ospiti hanno assoluto bisogno di vincere, e nella seconda parte di gara tornano avanti: Tigrano svetta su una punizione messa dentro e coglie la traversa, sulla ribattuta il più lesto di tutti è ancora una volta Mariotti che ribadisce nel sacco il pallone da tre punti. <b>
Calciatoripiù: Martelloni, Mariotti </b>(Bellaria).