- Juniores Regionali GIR.D
- Venturina
-
0 - 1
- Castelfiorentino
VENTURINA: Quintavalle F., Poli L, Speranza (Zanaboni), De Marco (Stella), Caioli, Quintavalle L, Vaglini, De Luca, Poli A, Garfagnini (Poggiarelli), Ficara (Lepri). A disp.: Cerasuolo, Campai. All.: Fabio Viterbo.
CASTELFIORENTINO: Nicita, Nencioni, Salucci, Fossi, Sarti, Campatelli, De Maria, Crociani, Fioravanti, Pieroni, Robaj. A disp.: Franchi, Mancini, Cassia, Bertoncini, Marianelli, Vannini, Ninci, Cioni, Kembora. All.: Fabio Marrucci.
ARBITRO: Christian Marchionne di Piombino.
RETE: rig. Fioravanti.
Prima partita casalinga per gli Juniores regionali del Venturina opposti al Castelfiorentino; di fronte due squadre messe bene in campo dai rispettivi tecnici, l'inizio propone un gioco sviluppato prevalentemente a centrocampo che però non impensierisce mai i portieri. A metà primo tempo arriva la svolta del match: calcio di rigore in favore del Castelfiorentino che approfitta della situazione e fa centro con Fioravanti. Poco consistente la reazione dei padroni di casa che non riescano ad essere mai pericolosi; sul finire di tempo spazio per due buone occasioni per gli ospiti che con un tiro da fuori area colpiscono il palo. Termina il tempo con il vantaggio del Castelfiorentino. Mister Viterbo durante l'intervallo cerca di caricare i propri giocatori ed effettua due sostituzioni per cercare di dare forze fresche. Ad inizio ripresa però sono ancora i ragazzi di Marrucci a pungere, con un'occasione da rete che viene salvata miracolosamente dal portiere livornese. I padroni di casa non riescono ad imporre il proprio gioco pur mettendoci grande volontà. Al 75' da segnalare una nitidissima occasione per il Venturina: tiro di Vaglini a portiere battuto, la palla viene salvata sulla riga da un difensore del Castelfiorentino che quindi evita il pareggio. La partita termina così con la vittoria degli ospiti per 1-0. Cinico e compatto il Castelfiorentino, tre punti in trasferta che fanno morale e bene alla classifica.
Calciatoripiù: per il Venturina Quintavalle F. e Vaglini. Per il Castelfiorentino Sarti e Fioravanti.
VENTURINA: Quintavalle F., Poli L, Speranza (Zanaboni), De Marco (Stella), Caioli, Quintavalle L, Vaglini, De Luca, Poli A, Garfagnini (Poggiarelli), Ficara (Lepri). A disp.: Cerasuolo, Campai. All.: Fabio Viterbo.<br >CASTELFIORENTINO: Nicita, Nencioni, Salucci, Fossi, Sarti, Campatelli, De Maria, Crociani, Fioravanti, Pieroni, Robaj. A disp.: Franchi, Mancini, Cassia, Bertoncini, Marianelli, Vannini, Ninci, Cioni, Kembora. All.: Fabio Marrucci.<br >
ARBITRO: Christian Marchionne di Piombino.<br >
RETE: rig. Fioravanti.
Prima partita casalinga per gli Juniores regionali del Venturina opposti al Castelfiorentino; di fronte due squadre messe bene in campo dai rispettivi tecnici, l'inizio propone un gioco sviluppato prevalentemente a centrocampo che però non impensierisce mai i portieri. A metà primo tempo arriva la svolta del match: calcio di rigore in favore del Castelfiorentino che approfitta della situazione e fa centro con Fioravanti. Poco consistente la reazione dei padroni di casa che non riescano ad essere mai pericolosi; sul finire di tempo spazio per due buone occasioni per gli ospiti che con un tiro da fuori area colpiscono il palo. Termina il tempo con il vantaggio del Castelfiorentino. Mister Viterbo durante l'intervallo cerca di caricare i propri giocatori ed effettua due sostituzioni per cercare di dare forze fresche. Ad inizio ripresa però sono ancora i ragazzi di Marrucci a pungere, con un'occasione da rete che viene salvata miracolosamente dal portiere livornese. I padroni di casa non riescono ad imporre il proprio gioco pur mettendoci grande volontà. Al 75' da segnalare una nitidissima occasione per il Venturina: tiro di Vaglini a portiere battuto, la palla viene salvata sulla riga da un difensore del Castelfiorentino che quindi evita il pareggio. La partita termina così con la vittoria degli ospiti per 1-0. Cinico e compatto il Castelfiorentino, tre punti in trasferta che fanno morale e bene alla classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Venturina <b>Quintavalle F. e Vaglini</b>. Per il Castelfiorentino <b>Sarti e Fioravanti</b>.