- Juniores Regionali GIR.D
- Forcoli Valdera
-
2 - 1
- Albinia
FORCOLI VALDERA: Guerrieri, Salvini, Moretti, Bassi, Tarrini, Tognoni, Martolini, Felici, Pascucci, Lenzi, Cavallini. A disp.: Salvadori, Volpi, Amore, D'Elia, Squarcini, Thiam. All.: Dell'Agnello.
ALBINIA: Sabatini C., Sabatini F.,Nuhi, Corradi, Terrosi, Costanzo, Piersanti, Rum, Salernitano, Formicola, Moschetto. A disp.: Semandi, Giudici, Costagliola, Greco, Ronchetti, Caprini. All.: Luciano Fusini.
ARBITRO: Buchignani di Livorno.
RETI: 57' Corradi, 72' Felici, 89' Martolini.
Dopo aver collezionate ambedue un pari alla prima uscita stagionale, Forcoli Valdera e Albinia sono di fronte e in cerca del primo acuto stagionale, che riesce ai padroni di casa - abili a imporsi in rimonta sui validi avversari per due a uno. Succede tutto nella ripresa, dopo che i primi 45' vanno in archivio con qualche rammarico per i ragazzi di Dell'Agnello: almeno tre le potenziali occasioni da rete create dai locali, pericolosi con l'attaccante Tognoni prima, Felici e Corradi poi, ma senza esito. L'Albinia è in partita, e lo dimostra in avvio di ripresa, al 57', quando approfitta con cinismo dell'errore degli avversari che consente a Corradi, abile a infilarsi fra i due centrali locali in velocità, di firmare la rete dello zero a uno. La rete è una sveglia che suona in casa del Forcoli, che si rimbocca le maniche e, dopo aver battuto alcuni calci d'angolo pericolosi ed essersi reso pericoloso con Moretti e Cavallini, al 72' pareggia: spunto sulla destra di Thiam, palla al centro e all'altezza del secondo palo Felici, di testa, insacca. Il Forcoli intuisce che può sfruttare l'inerzia positiva e all'89' completa la rimonta: azione di contropiede sulla sinistra, mischia in area maremmana e Martolini, con un tocco vincente, sancisce il definitivo due a uno che regala il primo successo stagionale ai padroni di casa.
Calciatoripiù: Martolini, Tarrini e Felici (Forcoli Valdera); Moschetti, Corradi e Luhi (Albinia).
FORCOLI VALDERA: Guerrieri, Salvini, Moretti, Bassi, Tarrini, Tognoni, Martolini, Felici, Pascucci, Lenzi, Cavallini. A disp.: Salvadori, Volpi, Amore, D'Elia, Squarcini, Thiam. All.: Dell'Agnello. <br >ALBINIA: Sabatini C., Sabatini F.,Nuhi, Corradi, Terrosi, Costanzo, Piersanti, Rum, Salernitano, Formicola, Moschetto. A disp.: Semandi, Giudici, Costagliola, Greco, Ronchetti, Caprini. All.: Luciano Fusini.<br >
ARBITRO: Buchignani di Livorno.<br >
RETI: 57' Corradi, 72' Felici, 89' Martolini.
Dopo aver collezionate ambedue un pari alla prima uscita stagionale, Forcoli Valdera e Albinia sono di fronte e in cerca del primo acuto stagionale, che riesce ai padroni di casa - abili a imporsi in rimonta sui validi avversari per due a uno. Succede tutto nella ripresa, dopo che i primi 45' vanno in archivio con qualche rammarico per i ragazzi di Dell'Agnello: almeno tre le potenziali occasioni da rete create dai locali, pericolosi con l'attaccante Tognoni prima, Felici e Corradi poi, ma senza esito. L'Albinia è in partita, e lo dimostra in avvio di ripresa, al 57', quando approfitta con cinismo dell'errore degli avversari che consente a Corradi, abile a infilarsi fra i due centrali locali in velocità, di firmare la rete dello zero a uno. La rete è una sveglia che suona in casa del Forcoli, che si rimbocca le maniche e, dopo aver battuto alcuni calci d'angolo pericolosi ed essersi reso pericoloso con Moretti e Cavallini, al 72' pareggia: spunto sulla destra di Thiam, palla al centro e all'altezza del secondo palo Felici, di testa, insacca. Il Forcoli intuisce che può sfruttare l'inerzia positiva e all'89' completa la rimonta: azione di contropiede sulla sinistra, mischia in area maremmana e Martolini, con un tocco vincente, sancisce il definitivo due a uno che regala il primo successo stagionale ai padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Martolini, Tarrini e Felici </b>(Forcoli Valdera); <b>Moschetti, Corradi e Luhi </b>(Albinia).