- Juniores Regionali GIR.C
- Orange Don Bosco
-
0 - 3
- Antella 99
ORANGE DON BOSCO: Limoni, Dell'Avo, Mattesini, Landi, Cerofolini, Andronic, Sellam, Gozzi, Zougui, Niang. A disp.: Bruni, Pagano, Messinei, Kanani, Cardelli, Castracani, Ciotta. All.: Perlini.
ANTELLA: Polverosi, Santangeli, Ferretti, Lambardi, Bartolini, Masi, Lastrucci, Baccani, Bandini, Olivieri, Bellatti. A disp.: Canocchi, Papi, Salimbeni, Occhiuzzi, Pancotti. All.: Rivi.
ARBITRO: Cherubini di Arezzo.
RETI: Bellatti 2, Occhiuzzi.
L'Antella non scivola sulla proverbiale buccia di banana e conquista quei tre punti che servono per alimentare il sogno Coppa: i biancoblù superano un generoso Orange Don Bosco per 0-3 e continuano a inseguire a distanza Galluzzo e Ovest, le compagini sulle quali fare la corsa per staccare il pass che conduce alla post-season. Non brilla come in altre occasioni la compagine fiorentina, ma il risultato in questo caso fa passare in secondo piano tutto il resto. Priva di ben quattro giocatori molto importanti, la formazione di Rivi fatica un po' a sbloccare il risultato ma lo fa in un momento strategico, al 44' del primo tempo. L'uno a zero dei biancoblù lo realizza Bellatti, il più lesto di tutti nel ribadire in rete una precedente punizione di Bandini. L'Antella intuisce che è necessario chiudere in fretta i conti e in avvio di ripresa ipoteca il suo successo andando ancora a segno con Bellatti. Nel finale, con i locali ridotti in inferiorità numerica, l'Antella arrotonda con la terza rete dell'ex Bagno a Ripoli Occhiuzzi, che finalizza al meglio un'azione corale ben imbastita.
Calciatoripiù: Bellatti (Antella): nel contesto di una prova non esaltante ma pragmatica da parte degli ospiti, l'attaccante fiorentino si mette in evidenza con una doppietta che pesa tantissimo nell'economia del risultato finale.
ORANGE DON BOSCO: Limoni, Dell'Avo, Mattesini, Landi, Cerofolini, Andronic, Sellam, Gozzi, Zougui, Niang. A disp.: Bruni, Pagano, Messinei, Kanani, Cardelli, Castracani, Ciotta. All.: Perlini. <br >ANTELLA: Polverosi, Santangeli, Ferretti, Lambardi, Bartolini, Masi, Lastrucci, Baccani, Bandini, Olivieri, Bellatti. A disp.: Canocchi, Papi, Salimbeni, Occhiuzzi, Pancotti. All.: Rivi. <br >
ARBITRO: Cherubini di Arezzo. <br >
RETI: Bellatti 2, Occhiuzzi.
L'Antella non scivola sulla proverbiale buccia di banana e conquista quei tre punti che servono per alimentare il sogno Coppa: i biancoblù superano un generoso Orange Don Bosco per 0-3 e continuano a inseguire a distanza Galluzzo e Ovest, le compagini sulle quali fare la corsa per staccare il pass che conduce alla post-season. Non brilla come in altre occasioni la compagine fiorentina, ma il risultato in questo caso fa passare in secondo piano tutto il resto. Priva di ben quattro giocatori molto importanti, la formazione di Rivi fatica un po' a sbloccare il risultato ma lo fa in un momento strategico, al 44' del primo tempo. L'uno a zero dei biancoblù lo realizza Bellatti, il più lesto di tutti nel ribadire in rete una precedente punizione di Bandini. L'Antella intuisce che è necessario chiudere in fretta i conti e in avvio di ripresa ipoteca il suo successo andando ancora a segno con Bellatti. Nel finale, con i locali ridotti in inferiorità numerica, l'Antella arrotonda con la terza rete dell'ex Bagno a Ripoli Occhiuzzi, che finalizza al meglio un'azione corale ben imbastita. <b>
Calciatoripiù: Bellatti</b> (Antella): nel contesto di una prova non esaltante ma pragmatica da parte degli ospiti, l'attaccante fiorentino si mette in evidenza con una doppietta che pesa tantissimo nell'economia del risultato finale.