• Juniores Regionali GIR.C
  • Arezzo F. Academy
  • 1 - 1
  • Luco


AREZZO F.A.: Gudini, Bindi, Butti, Erbucci, Fedeli, Gjonai, Marini, Nocenti, Poponcini, Razzolini, Samake. A disp.: Bellini, Garbinesi, Marchi, Nser, Panichi, Ponti, Turchi. All.: Riccardo Franchi.
LUCO: Matalone, Calamai, Innocenti, Haka, Giovannini, Falli, Bregu, Mazigh, Romagnoli, Cirillo, Roselli. A disp.: Cifaldi, Carcione, Bertini, Dalu, Messina, Rossi, Tronconi, Comelli, Cioppi. All.: Roberto Schiumarini.

ARBITRO: Eugenio Como di Arezzo.

RETI: Cirillo, Samake.



Una rete di Cirillo a tempo ormai scaduto permette al Luco di riprendere in mano una partita che sembrava ormai compromessa, oltre a prendere un punto fondamentale per la corsa alla salvezza. La prestazione dei padroni di casa è da subito molto buona, dato che i ragazzi di Mister Franchi prendono subito in mano il pallino del gioco dimostrando di possedere tutte le carte in regola per aggiudicarsi il successo. Il vantaggio è questione di pochi attimi: un calcio piazzato messo nel cuore dei sedici metri avversari trova Samake smarcato che, con un bel colpo di testa in anticipo, manda il pallone in fondo al sacco. I locali non mollano di un centimetro nonostante il vantaggio, mentre il Luco fatica a trovare le giuste misure del terreno di gioco. I minuti passano e si giunge quindi all'intervallo senza che le cose siano cambiate di una virgola. L'intervallo permette agli allenatori di rimettere mano alle formazioni, dando modo di rifiatare ai loro giocatori. Il secondo tempo prende inaspettatamente una piega ben più decisa: si osserva un gran numero di scontri di gioco, tanto che gli ospiti rimangono addirittura in inferiorità numerica per un cartellino rosso. Il punteggio rimane a lungo sull'uno a zero, ma il Luco, nonostante l'inferiorità numerica, inizia a prendere campo e a fare incetta di calci piazzati. I padroni di casa, dal canto loro, ripartono più e più volte sfiorando a loro volta il raddoppio ma peccando di imprecisione. È così che, a tempo ormai scaduto, un calcio piazzato del Luco trova Cirillo nel bel mezzo dell'area completamente smarcato, e il numero 10 ospite scrive il definitivo 1 a 1.

AREZZO F.A.: Gudini, Bindi, Butti, Erbucci, Fedeli, Gjonai, Marini, Nocenti, Poponcini, Razzolini, Samake. A disp.: Bellini, Garbinesi, Marchi, Nser, Panichi, Ponti, Turchi. All.: Riccardo Franchi.<br >LUCO: Matalone, Calamai, Innocenti, Haka, Giovannini, Falli, Bregu, Mazigh, Romagnoli, Cirillo, Roselli. A disp.: Cifaldi, Carcione, Bertini, Dalu, Messina, Rossi, Tronconi, Comelli, Cioppi. All.: Roberto Schiumarini.<br > ARBITRO: Eugenio Como di Arezzo.<br > RETI: Cirillo, Samake. Una rete di Cirillo a tempo ormai scaduto permette al Luco di riprendere in mano una partita che sembrava ormai compromessa, oltre a prendere un punto fondamentale per la corsa alla salvezza. La prestazione dei padroni di casa &egrave; da subito molto buona, dato che i ragazzi di Mister Franchi prendono subito in mano il pallino del gioco dimostrando di possedere tutte le carte in regola per aggiudicarsi il successo. Il vantaggio &egrave; questione di pochi attimi: un calcio piazzato messo nel cuore dei sedici metri avversari trova Samake smarcato che, con un bel colpo di testa in anticipo, manda il pallone in fondo al sacco. I locali non mollano di un centimetro nonostante il vantaggio, mentre il Luco fatica a trovare le giuste misure del terreno di gioco. I minuti passano e si giunge quindi all'intervallo senza che le cose siano cambiate di una virgola. L'intervallo permette agli allenatori di rimettere mano alle formazioni, dando modo di rifiatare ai loro giocatori. Il secondo tempo prende inaspettatamente una piega ben pi&ugrave; decisa: si osserva un gran numero di scontri di gioco, tanto che gli ospiti rimangono addirittura in inferiorit&agrave; numerica per un cartellino rosso. Il punteggio rimane a lungo sull'uno a zero, ma il Luco, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, inizia a prendere campo e a fare incetta di calci piazzati. I padroni di casa, dal canto loro, ripartono pi&ugrave; e pi&ugrave; volte sfiorando a loro volta il raddoppio ma peccando di imprecisione. &Egrave; cos&igrave; che, a tempo ormai scaduto, un calcio piazzato del Luco trova Cirillo nel bel mezzo dell'area completamente smarcato, e il numero 10 ospite scrive il definitivo 1 a 1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI