- Juniores Regionali GIR.C
- Rinascita Doccia
-
1 - 0
- Luco
RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Mazzanti, Ehanire, Ghilli, Corti, Cappellini, Marocchi, Franceschini, Mostosi, Guiducci. A disp.: Hezami, Fanti, Bianchi, Pepe, Hallabou, Nencini, Vanni. All.: Andrea Marocchi.
LUCO: Matalone, Calamai, Falli, Haka, Cioppi, Giovannini, Dalu, Rossi, Bregu, Roselli, Innocenti. A disp.: Cifaldi, Tronconi, Carcione, Mazigh, Bertini, Messina, Romagnoli. All.: Roberto Schiumarini.
ARBITRO: Lorenzo Pini di Firenze.
RETI: 65' Ehanire.
C'è la firma di Ehanire sul dodicesimo successo stagionale del Doccia, che regola la pratica Luco grazie ad una rete del proprio numero 3. Una vittoria sofferta ma importantissima quella dei ragazzi di Marocchi, che proseguono il duello a tre con Castello e Sinalunghese per la vetta della classifica. La gara di Sesto Fiorentino comincia con un Doccia subito aggressivo e pericoloso in almeno due occasioni nel primo quarto d'ora. Entrambe le palle gol capitano a Franceschini, che nella prima occasione si fa respingere da Matalone, nella seconda, invece, spreca mandando il pallone a lato con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Al buon approccio da parte del Doccia, segue poi la reazione del Luco, che col passare dei minuti comincia a guadagnare metri. La formazione mugellana mette in difficoltà i locali nella seconda parte del primo tempo, creando almeno due occasioni nitide che Bregu e Roselli non riescono tuttavia a capitalizzare. Nonostante le palle gol da ambo le parti, il primo tempo si chiude dunque sul punteggio di 0-0. Nella ripresa ritmi subito alti e squadre che rientrano in campo col giusto piglio. I primi tentativi verso la porta sono di marca Luco, cui il Doccia replica colpo su colpo. Al 65', però, Ehanire recupera un bel pallone a centrocampo e scarica immediatamente per Franceschini, da questi il pallone arriva a Marocchi, che è geniale a servire il taglio in verticale dello stesso Ehanire il quale riceve palla e, davanti a Matalone, non sbaglia per l'1-0 Doccia. Bellissimo gol e soprattutto bellissima azione dei ragazzi di mister Marocchi, che sbloccano una gara che cominciava ad essere complicata. Le emozioni però non finiscono qui, perché dopo il gol di Ehanire il Luco reagisce prontamente. Gli ospiti, infatti, si riversano in avanti alla ricerca del pari e al 70' ci vuole un grande Giuntini, strepitoso sul tiro a botta sicura di Innocenti, ad evitare il possibile 1-1. Il Luco insiste e ci prova in un altro paio di occasioni con Roselli e Messina, il cui colpo di testa termina a lato. Gli ospiti ci provano generosamente ma alla fine, dopo aver sprecato alcune chance per il raddoppio, è comunque il Doccia a portare a casa i tre punti e a mantenere la testa della classifica preparandosi al meglio al prossimo, delicato impegno in casa del Pontassieve.
Calciatoripiù: nel Doccia mettono una marcia in più Mazzanti, Marocchi e Ghilli. Nel Luco ottimi Roselli, Bregu e Romagnoli.
RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Mazzanti, Ehanire, Ghilli, Corti, Cappellini, Marocchi, Franceschini, Mostosi, Guiducci. A disp.: Hezami, Fanti, Bianchi, Pepe, Hallabou, Nencini, Vanni. All.: Andrea Marocchi. <br >LUCO: Matalone, Calamai, Falli, Haka, Cioppi, Giovannini, Dalu, Rossi, Bregu, Roselli, Innocenti. A disp.: Cifaldi, Tronconi, Carcione, Mazigh, Bertini, Messina, Romagnoli. All.: Roberto Schiumarini.<br >
ARBITRO: Lorenzo Pini di Firenze.<br >
RETI: 65' Ehanire.
C'è la firma di Ehanire sul dodicesimo successo stagionale del Doccia, che regola la pratica Luco grazie ad una rete del proprio numero 3. Una vittoria sofferta ma importantissima quella dei ragazzi di Marocchi, che proseguono il duello a tre con Castello e Sinalunghese per la vetta della classifica. La gara di Sesto Fiorentino comincia con un Doccia subito aggressivo e pericoloso in almeno due occasioni nel primo quarto d'ora. Entrambe le palle gol capitano a Franceschini, che nella prima occasione si fa respingere da Matalone, nella seconda, invece, spreca mandando il pallone a lato con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Al buon approccio da parte del Doccia, segue poi la reazione del Luco, che col passare dei minuti comincia a guadagnare metri. La formazione mugellana mette in difficoltà i locali nella seconda parte del primo tempo, creando almeno due occasioni nitide che Bregu e Roselli non riescono tuttavia a capitalizzare. Nonostante le palle gol da ambo le parti, il primo tempo si chiude dunque sul punteggio di 0-0. Nella ripresa ritmi subito alti e squadre che rientrano in campo col giusto piglio. I primi tentativi verso la porta sono di marca Luco, cui il Doccia replica colpo su colpo. Al 65', però, Ehanire recupera un bel pallone a centrocampo e scarica immediatamente per Franceschini, da questi il pallone arriva a Marocchi, che è geniale a servire il taglio in verticale dello stesso Ehanire il quale riceve palla e, davanti a Matalone, non sbaglia per l'1-0 Doccia. Bellissimo gol e soprattutto bellissima azione dei ragazzi di mister Marocchi, che sbloccano una gara che cominciava ad essere complicata. Le emozioni però non finiscono qui, perché dopo il gol di Ehanire il Luco reagisce prontamente. Gli ospiti, infatti, si riversano in avanti alla ricerca del pari e al 70' ci vuole un grande Giuntini, strepitoso sul tiro a botta sicura di Innocenti, ad evitare il possibile 1-1. Il Luco insiste e ci prova in un altro paio di occasioni con Roselli e Messina, il cui colpo di testa termina a lato. Gli ospiti ci provano generosamente ma alla fine, dopo aver sprecato alcune chance per il raddoppio, è comunque il Doccia a portare a casa i tre punti e a mantenere la testa della classifica preparandosi al meglio al prossimo, delicato impegno in casa del Pontassieve. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Doccia mettono una marcia in più <b>Mazzanti</b>, <b>Marocchi </b>e <b>Ghilli</b>. Nel Luco ottimi <b>Roselli</b>, <b>Bregu </b>e <b>Romagnoli</b>.