- Juniores Regionali GIR.C
- Arezzo F. Academy
-
1 - 4
- Sinalunghese
AREZZO F.A.: Bulgarelli, Bindi, Butti, Fedeli, Gjonai, Nocenti, Orlandi, Panichi, Ponti, Razzolini, Rovetini. A disp.: Gudini, Marchi, Nser, Poponcini, Samake, Senaj, Turchi. All.: Riccardo Franchi.
SINALUNGHESE: Tizzone, Rencinai, Squarcia, Casagni, Venturini, Pinsuti, Bardelli, Trombesi, Doka, Contaldi, Ferretti. A disp.: Costa, Battelli, Zacchei, Maritato, Graziani, Boscagli, Mattei, Muca, De Luca. All.: Francesco Paesano.
ARBITRO: Leonardo Evangelisti di Arezzo.
RETI: Poponcini, Doka, Trombesi, Bardelli, Ferretti.
NOTE: espulso Samake.
La Sinalunghese mantiene la posizione in vetta al Girone C, e lo fa con una prova convincente sul campo dell'Arezzo Football Academy, liquidando la pratica con un netto 4 a 1. I padroni di casa, in realtà, partirebbero pure bene, andando a costruire un paio di chance in rapida successione ben sventate dall'attento Tizzone e dalla retroguardia disposta davanti a lui. Alla prima occasione utile, poi, ecco che invece sono gli ospiti a passare in vantaggio: cross al centro e colpo di testa di Doka che non lascia alcuno scampo all'incolpevole Bulgarelli. L'Arezzo Football Academy si trova quasi spiazzato dal gol subito così a freddo, tanto che la Sinalunghese non deve spingere neppure troppo per trovare subito a ruota il secondo: la firma, stavolta, è quella di Trombesi, che beffa il numero uno locale con una botta da fuori. Prima della fine del primo tempo c'è tempo, addirittura, anche per il terzo gol dei ragazzi di mister Paesano, quando Bardelli spiazza Bulgarelli con un tocco di giustezza dopo una bella azione solitaria per regalare ai suoi compagni una ripresa tutto sommato tranquilla. Al via del secondo tempo, infatti, Paesano può permettersi di mandare in campo gran parte dei ragazzi che aveva in panchina, decisione resa ancor più facile anche dal fatto che i padroni di casa rimangono in dieci: viene infatti espulso Samake. Il quarto gol non è che questione di attimi: il numero 11 Ferretti, come volevasi dimostrare, è il più lesto di tutti ad avventarsi su un pallone vacante e chiude la disputa una volta per tutte. L'Arezzo Football Academy però, e di questo bisogna dargliene atto, non è mai domo: nonostante il pesante passivo i ragazzi di Mister Franchi spingono e spingono, fino a trovare il meritato gol della bandiera: battuta dalla distanza, parata e tocco sottomisura di Poponcini che permette ai suoi compagni di ritrovare un po' di speranza. Purtroppo il triplice fischio segue quasi a ruota, e sono gli ospiti ad aggiudicarsi tre punti importantissimi per la lotta alla conquista della prima posizione.
: applausi più che meritati per Bulgarelli e Doka, entrambi autori di una prestazione più che convincente.
AREZZO F.A.: Bulgarelli, Bindi, Butti, Fedeli, Gjonai, Nocenti, Orlandi, Panichi, Ponti, Razzolini, Rovetini. A disp.: Gudini, Marchi, Nser, Poponcini, Samake, Senaj, Turchi. All.: Riccardo Franchi.<br >SINALUNGHESE: Tizzone, Rencinai, Squarcia, Casagni, Venturini, Pinsuti, Bardelli, Trombesi, Doka, Contaldi, Ferretti. A disp.: Costa, Battelli, Zacchei, Maritato, Graziani, Boscagli, Mattei, Muca, De Luca. All.: Francesco Paesano.<br >
ARBITRO: Leonardo Evangelisti di Arezzo.<br >
RETI: Poponcini, Doka, Trombesi, Bardelli, Ferretti.<br >NOTE: espulso Samake.
La Sinalunghese mantiene la posizione in vetta al Girone C, e lo fa con una prova convincente sul campo dell'Arezzo Football Academy, liquidando la pratica con un netto 4 a 1. I padroni di casa, in realtà, partirebbero pure bene, andando a costruire un paio di chance in rapida successione ben sventate dall'attento Tizzone e dalla retroguardia disposta davanti a lui. Alla prima occasione utile, poi, ecco che invece sono gli ospiti a passare in vantaggio: cross al centro e colpo di testa di Doka che non lascia alcuno scampo all'incolpevole Bulgarelli. L'Arezzo Football Academy si trova quasi spiazzato dal gol subito così a freddo, tanto che la Sinalunghese non deve spingere neppure troppo per trovare subito a ruota il secondo: la firma, stavolta, è quella di Trombesi, che beffa il numero uno locale con una botta da fuori. Prima della fine del primo tempo c'è tempo, addirittura, anche per il terzo gol dei ragazzi di mister Paesano, quando Bardelli spiazza Bulgarelli con un tocco di giustezza dopo una bella azione solitaria per regalare ai suoi compagni una ripresa tutto sommato tranquilla. Al via del secondo tempo, infatti, Paesano può permettersi di mandare in campo gran parte dei ragazzi che aveva in panchina, decisione resa ancor più facile anche dal fatto che i padroni di casa rimangono in dieci: viene infatti espulso Samake. Il quarto gol non è che questione di attimi: il numero 11 Ferretti, come volevasi dimostrare, è il più lesto di tutti ad avventarsi su un pallone vacante e chiude la disputa una volta per tutte. L'Arezzo Football Academy però, e di questo bisogna dargliene atto, non è mai domo: nonostante il pesante passivo i ragazzi di Mister Franchi spingono e spingono, fino a trovare il meritato gol della bandiera: battuta dalla distanza, parata e tocco sottomisura di Poponcini che permette ai suoi compagni di ritrovare un po' di speranza. Purtroppo il triplice fischio segue quasi a ruota, e sono gli ospiti ad aggiudicarsi tre punti importantissimi per la lotta alla conquista della prima posizione.<br ><b></b>: applausi più che meritati per <b>Bulgarelli e Doka</b>, entrambi autori di una prestazione più che convincente.