- Juniores Regionali GIR.C
- Sinalunghese
-
5 - 0
- Atletico Esperia
SINALUNGHESE: Costa E., Pinsuti, Bardelli, Casagni, Venturini, Baldassarri, Ferretti, Trombesi, Doka, Contaldi, Kokora. A disp.: Tizzone, Battelli, Graziani, Maritato, Mattei, Favilli, Eremitaggio, Muca, Casillo. All.: Paesano.
ATLETICO ESPERIA: Toma, Vittimberga, Gashi, El Badoui, Zekatryney, Hilal, Pisa, Bruno, Busce, Bytyqi, Sparagi. A disp.: Rugi, Manetti, Bresci, Sinacciolo, Cepele. All.: Padula.
ARBITRO: Leonardo Vanni di Siena.
RETI: Doka 2, Kokora, Trombesi, Casillo.
L'ultima gara casalinga era servita per fare da trampolino di lancio per il volo del Castello. Il ruolo da comprimario però proprio non si addice alla Sinalunghese che, di nuovo davanti al proprio pubblico, regala un acuto a cinque stelle con il quale torna a mostrare i muscoli all'intero girone. L'attacco senese sull'asse Doka-Kokora è una sentenza: ne fa le spese la formazione di San Donnino, che però lotta e guarda avanti al 90', verso impegni più abbordabili e consoni ai suoi obiettivi. Dopotutto, già nel primo tempo si era capito che la gara era destinata ai padroni di casa. Primi 15' nel segno della Sinalunghese, poi poco prima del quarto d'ora ecco l'uno a zero, firmato da Kokora che si libera di un avversario su un lancio di Doka e porta avanti i suoi. AL 17' il raddoppio: Venturini serve Doka che sveste i panni dell'assist-man e indossa con disinvoltura quelli del finalizzatore. Si va al riposo sul 3-0, perché al 41' Kokora e Doka si prendono nuovamente la ribalta, con lo specifico della doppietta di Doka. Nella ripresa la gara ha poco da offrire e propone la girandola di cambi in avvio, poi il palo colpito da Eremitaggio. Il poker locale è però solo rimandato a qualche minuto più tardi, quando Casillo - su perfetto suggerimento di Trombesi - realizza il quarto gol. Nel finale e in pieno recupero (92') è proprio Trombesi, in calce a una travolgente azione eprsonale, a chiudere i conti sul definitivo cinque a zero.
Calciatoripiù: oltre ai mattatori Doka e Kokora nella Sinalunghese. Per l'Esperia Rugi e Sparagi.
SINALUNGHESE: Costa E., Pinsuti, Bardelli, Casagni, Venturini, Baldassarri, Ferretti, Trombesi, Doka, Contaldi, Kokora. A disp.: Tizzone, Battelli, Graziani, Maritato, Mattei, Favilli, Eremitaggio, Muca, Casillo. All.: Paesano. <br >ATLETICO ESPERIA: Toma, Vittimberga, Gashi, El Badoui, Zekatryney, Hilal, Pisa, Bruno, Busce, Bytyqi, Sparagi. A disp.: Rugi, Manetti, Bresci, Sinacciolo, Cepele. All.: Padula.<br >
ARBITRO: Leonardo Vanni di Siena.<br >
RETI: Doka 2, Kokora, Trombesi, Casillo.
L'ultima gara casalinga era servita per fare da trampolino di lancio per il volo del Castello. Il ruolo da comprimario però proprio non si addice alla Sinalunghese che, di nuovo davanti al proprio pubblico, regala un acuto a cinque stelle con il quale torna a mostrare i muscoli all'intero girone. L'attacco senese sull'asse Doka-Kokora è una sentenza: ne fa le spese la formazione di San Donnino, che però lotta e guarda avanti al 90', verso impegni più abbordabili e consoni ai suoi obiettivi. Dopotutto, già nel primo tempo si era capito che la gara era destinata ai padroni di casa. Primi 15' nel segno della Sinalunghese, poi poco prima del quarto d'ora ecco l'uno a zero, firmato da Kokora che si libera di un avversario su un lancio di Doka e porta avanti i suoi. AL 17' il raddoppio: Venturini serve Doka che sveste i panni dell'assist-man e indossa con disinvoltura quelli del finalizzatore. Si va al riposo sul 3-0, perché al 41' Kokora e Doka si prendono nuovamente la ribalta, con lo specifico della doppietta di Doka. Nella ripresa la gara ha poco da offrire e propone la girandola di cambi in avvio, poi il palo colpito da Eremitaggio. Il poker locale è però solo rimandato a qualche minuto più tardi, quando Casillo - su perfetto suggerimento di Trombesi - realizza il quarto gol. Nel finale e in pieno recupero (92') è proprio Trombesi, in calce a una travolgente azione eprsonale, a chiudere i conti sul definitivo cinque a zero. <b>
Calciatoripiù</b>: oltre ai mattatori <b>Doka e Kokora</b> nella Sinalunghese. Per l'Esperia <b>Rugi e Sparagi</b>.