- Juniores Regionali GIR.C
- Rinascita Doccia
-
5 - 2
- Orange Don Bosco
RINASCITA DOCCIA: Giuntini 6, Guerri 7, Hallabou 6 (45' Mbengue 7), Ghilli 7, Corti 6.5, Cappellini 6.5, Marocchi 6 (69' Fanti 6), Pasquali 7, Ehanire 6, Nencini 7, Guiducci 6.5. E' entrato: Mostosi 6. A disp.: Silecchia. All.: Andrea Marocchi 6.5.
ORANGE DON BOSCO: Bruni 6, Landi 6.5, Russo 6, Nocentini 6, Mancini 6, Sellati 6.5, Andrinic 6, Cerofolini 6, Gozzi 7, Esposito 6, Ezzarouali 6. A disp.: Sbardella, Donati, Pagano, Daniele, Limoni. All.: Francesco Bracciali 6.
ARBITRO: Bertelli di Firenze 6.5.
RETI: 1', 24' Gozzi, 47' Nencini, 60' rig., 66' rig. Guerri, 73' Mbengue, 94' Mostosi.
Si gioca a Carraia di Calenzano, da sabato prossimo campo del Doccia di nuovo agibile. Presenti Adriano Bruscagli e l'ottimo Cesari. In doppio vantaggio alla fine del primo tempo, gli aretini dell'Orange Don Boscosi fanno raggiungere e superare nel corso della ripresa. Alla fine è una vittoria meritata da parte della formazione di Andrea Marocchi, rivitalizzata dall'ingresso in campo del vivace Mbengue. Per la matricola avere incassato dieci reti nelle prime due giornate è sinonimo di problemi nella copertura a centrocampo e in fase difensiva. Su tutti nel Doccia Guerri, Ghilli, Pasquali e Nencini. Si parte nel segno dell'Orange: un solo minuto dal via, tiro non respinto grandhé da Giuntini, entra Gozzi, migliore in campo nella squadra ospite, e mette in rete nella porta sguarnita. Il Doccia cerca una reazione e si rende pericoloso su azione Nencini-Ehanire ma il tiro di quest'ultimo finisce a lato. Le maglie difensive dei sestesi sono larghe e Landi va vicino al raddoppio con un tiro da fuori. Al 15' al volo Ehanire manda fuori. Al 19' punizione di Guiducci, il pallone batte nella traversa e torna in campo. Al 21' ammonito Guerri. Al 24' giocata e conclusione vincente di Gozzi e 2-0 per l'Orange Don Bosco. Il Doccia si rende pericoloso al 32' con Guiducci mentre sfiora il tris la squadra di Bracciali con una conclusione di Ezzarouali. All'intervallo doppio vantaggio ospite. Si fa sentire con la sua squadra Marocchi. Ripresa. Entra Mbengue nella squadra di casa e sarà decisivo in fatto di pericolosità e velocità. Al 47' Ezzarouali impegna l'estremo locale. Al 50' su angolo Nencini trova il primo palo: non ci sono interventi, e il pallone finisce direttamente in rete. Passa un solo minuto e si vede in avanti la squadra ospite con la conclusione di Cerofolini. Al 54' Ehanire dalla corta distanza non si fa trovare all'appuntamento con la rete. Poi ancora da Ghilli a Mbengue: non va. Al 69' il Doccia raggiunge il pareggio: fallo di Nocentini su Ehanire, Bertelli assegna la massima punizione, va alla battuta Guerri che spiazza il portiere e mette il pallone in rete. Ora la gara è tutta in discesa per la squadra di Marocchi contro un avversario in difficoltà. Al 73' Mbengue si libera al tiro e calcia alle spalle di Bruni per il 3-2 dei locali. Il finale è tutto per il Rinascita Doccia: nuovo rigore, netto, a favore dei padroni di casa, va ancora alla battuta Guerri e firma il 4-2 dei ragazzi di Andrea Marocchi, poi in pieno recupero arriva il quinto gol messo a segno dal nuovo entrato Mostosi. Bravo Guerri (gran carattere), deciso Cappellini in fase centrale di retroguardia, ottima la verticale di centrocampo composta da Ghilli, Pasquali e Nencini, dinamico e pericoloso Guiducci, decisivo Mbengue nelle file del Doccia mentre nell'Orange Don Bosco, mi sono piaciuti Landi, Sellati, Ezzarouali e soprattutto Gozzi, buon attaccante. Direzione più che sufficiente da parte di Bertelli. Rispettiamoli di più gli arbitri dalla tribuna.
Calciatoripiù: Guerri, Ghilli, Pasquali, Nencini, Guiducci, Mbengue (Rinascita Doccia); Landi, Sellati, Ezzarouali, Gozzi (Orange Don Bosco).
Alessio Facchini
RINASCITA DOCCIA: Giuntini 6, Guerri 7, Hallabou 6 (45' Mbengue 7), Ghilli 7, Corti 6.5, Cappellini 6.5, Marocchi 6 (69' Fanti 6), Pasquali 7, Ehanire 6, Nencini 7, Guiducci 6.5. E' entrato: Mostosi 6. A disp.: Silecchia. All.: Andrea Marocchi 6.5.<br >ORANGE DON BOSCO: Bruni 6, Landi 6.5, Russo 6, Nocentini 6, Mancini 6, Sellati 6.5, Andrinic 6, Cerofolini 6, Gozzi 7, Esposito 6, Ezzarouali 6. A disp.: Sbardella, Donati, Pagano, Daniele, Limoni. All.: Francesco Bracciali 6.<br >
ARBITRO: Bertelli di Firenze 6.5.<br >
RETI: 1', 24' Gozzi, 47' Nencini, 60' rig., 66' rig. Guerri, 73' Mbengue, 94' Mostosi.
Si gioca a Carraia di Calenzano, da sabato prossimo campo del Doccia di nuovo agibile. Presenti Adriano Bruscagli e l'ottimo Cesari. In doppio vantaggio alla fine del primo tempo, gli aretini dell'Orange Don Boscosi fanno raggiungere e superare nel corso della ripresa. Alla fine è una vittoria meritata da parte della formazione di Andrea Marocchi, rivitalizzata dall'ingresso in campo del vivace Mbengue. Per la matricola avere incassato dieci reti nelle prime due giornate è sinonimo di problemi nella copertura a centrocampo e in fase difensiva. Su tutti nel Doccia Guerri, Ghilli, Pasquali e Nencini. Si parte nel segno dell'Orange: un solo minuto dal via, tiro non respinto grandhé da Giuntini, entra Gozzi, migliore in campo nella squadra ospite, e mette in rete nella porta sguarnita. Il Doccia cerca una reazione e si rende pericoloso su azione Nencini-Ehanire ma il tiro di quest'ultimo finisce a lato. Le maglie difensive dei sestesi sono larghe e Landi va vicino al raddoppio con un tiro da fuori. Al 15' al volo Ehanire manda fuori. Al 19' punizione di Guiducci, il pallone batte nella traversa e torna in campo. Al 21' ammonito Guerri. Al 24' giocata e conclusione vincente di Gozzi e 2-0 per l'Orange Don Bosco. Il Doccia si rende pericoloso al 32' con Guiducci mentre sfiora il tris la squadra di Bracciali con una conclusione di Ezzarouali. All'intervallo doppio vantaggio ospite. Si fa sentire con la sua squadra Marocchi. Ripresa. Entra Mbengue nella squadra di casa e sarà decisivo in fatto di pericolosità e velocità. Al 47' Ezzarouali impegna l'estremo locale. Al 50' su angolo Nencini trova il primo palo: non ci sono interventi, e il pallone finisce direttamente in rete. Passa un solo minuto e si vede in avanti la squadra ospite con la conclusione di Cerofolini. Al 54' Ehanire dalla corta distanza non si fa trovare all'appuntamento con la rete. Poi ancora da Ghilli a Mbengue: non va. Al 69' il Doccia raggiunge il pareggio: fallo di Nocentini su Ehanire, Bertelli assegna la massima punizione, va alla battuta Guerri che spiazza il portiere e mette il pallone in rete. Ora la gara è tutta in discesa per la squadra di Marocchi contro un avversario in difficoltà. Al 73' Mbengue si libera al tiro e calcia alle spalle di Bruni per il 3-2 dei locali. Il finale è tutto per il Rinascita Doccia: nuovo rigore, netto, a favore dei padroni di casa, va ancora alla battuta Guerri e firma il 4-2 dei ragazzi di Andrea Marocchi, poi in pieno recupero arriva il quinto gol messo a segno dal nuovo entrato Mostosi. Bravo Guerri (gran carattere), deciso Cappellini in fase centrale di retroguardia, ottima la verticale di centrocampo composta da Ghilli, Pasquali e Nencini, dinamico e pericoloso Guiducci, decisivo Mbengue nelle file del Doccia mentre nell'Orange Don Bosco, mi sono piaciuti Landi, Sellati, Ezzarouali e soprattutto Gozzi, buon attaccante. Direzione più che sufficiente da parte di Bertelli. Rispettiamoli di più gli arbitri dalla tribuna. <b>
Calciatoripiù: Guerri, Ghilli, Pasquali, Nencini, Guiducci, Mbengue </b>(Rinascita Doccia); <b>Landi, Sellati, Ezzarouali, Gozzi</b> (Orange Don Bosco).
Alessio Facchini