- Juniores Regionali GIR.D
- Colligiana
-
3 - 2
- Castiglioncello
COLLIGIANA: Rossi, Negrini, Senesi, Magazzini, Kwiatkowski, Novelli, Ciacci, Vinciguerra, Gozzi, Reale (76' Massimo), Gennari (59' Pascarella). A disp.: Ninci, P. Vigni, Lamarca, Pennino, Valci, Giannì, Valentini. All.: Carlo Vannini.
CASTIGLIONCELLO: Piazzi, Calvani, Moretti (52' Masoni), Battini, Bruna, Franchi, Piram (76' Rofi), Forlani (52' Lenzi), Ferroni, La Bella, Mazzoni. A disp.: D. Tani, Neri, Rofi. All.: Mirko Rossi.
ARBITRO: Ivan Giannetti di Siena.
RETI: 16' Gennari, 46' Vinciguerra, 64' Mazzoni, 85' Gozzi, 89' Lenzi.
NOTE: ammoniti: Gozzi, Piram, La Bella, Lenzi e Vinciguerra. Recupero 1'+5'.
La Colligiana affronta la coriacea compagine del Castiglioncello ed ottiene un buon successo che avrebbe potuto assumere anche dimensioni più ampie senza le imprecisioni sotto porta dei biancorossi. Va dato merito al Castiglioncello di non aver mollato fino alla fine riaprendo la gara quando si è trovata sotto di due gol, sia sul 2-0 sia sul 3-1. Subito in avanti la Colligiana di mister Vannini con Ciacci che ben servito da Gennari si fa anticipare da Piazzi. Al 16' la Colligiana passa in vantaggio con Gennari che di testa insacca alle spalle dell'estremo difensore ospite. Colligiana ancora pericolosa al 31' e al 32' con Magazzini e Ciacci. Al 36' Gozzi dal limite conclude a fil di traversa. Nella ripresa, più vivace della prima frazione di gioco, subito al raddoppio la Colligiana con Vinciguerra che sfrutta al meglio un assist di Gennari. Al 3' ci prova ancora Vinciguerra su assist di Gozzi ma, dal limite, conclude alto. Al 6' bella azione di Gozzi che scende sulla fascia sinistra e serve al centro per Vinciguerra che non arriva all'appuntamento con il pallone. Il Castiglioncello soffre sulla fascia sinistra dove Gozzi la fa da padrone. Mister Rossi cerca di correre ai ripari, fuori Forlani e Moretti per Masoni e Lenzi. All'8' ancora un ispirato Gozzi serve Vinciguerra che impegna Piazzi. La pressione del Castiglioncello è ora più costante e si porta con insistenza dalle parti di Rossi. Al 16' Negrini spazza davanti la porta. Al 19' il Castiglioncello accorcia le distanze con Mazzoni che riapre il match. Al 24' ancora una discesa di Gozzi sulla sinistra, l'attaccante biancorosso si accentra e conclude, ma Piazzi devia. Al 27' Novelli serve un pallone d'oro a Vinciguerra che conclude colpendo in pieno la traversa. Al 32' lancio lungo per Gozzi, ma la sua conclusione viene deviata in angolo. Al 36' una punizione di La Bella termina abbondantemente fuori. Al 38' è la volta di Ferroni a cogliere la traversa che nega il gol del pari agli ospiti. Al 40' Gozzi mette il suggello alla sua prestazione: inizia e conclude una bella azione insaccando alle spalle di Piazzi. Ma non è finita e il Castiglioncello non si arrende: infatti al 44' Lenzi sigla la rete del 3-2. Dopo un finale di gara nervoso al triplice fischio finale la Colligiana porta a casa i tre punti.
Calciatoripiù: a Yaris Gozzi la palma del migliore in campo: ha costruito, è stato al servizio della squadra, ha segnato, un vero trascinatore per la quinta vittoria consecutiva della Colligiana.
RF
COLLIGIANA: Rossi, Negrini, Senesi, Magazzini, Kwiatkowski, Novelli, Ciacci, Vinciguerra, Gozzi, Reale (76' Massimo), Gennari (59' Pascarella). A disp.: Ninci, P. Vigni, Lamarca, Pennino, Valci, Giannì, Valentini. All.: Carlo Vannini.<br >CASTIGLIONCELLO: Piazzi, Calvani, Moretti (52' Masoni), Battini, Bruna, Franchi, Piram (76' Rofi), Forlani (52' Lenzi), Ferroni, La Bella, Mazzoni. A disp.: D. Tani, Neri, Rofi. All.: Mirko Rossi.<br >
ARBITRO: Ivan Giannetti di Siena.<br >
RETI: 16' Gennari, 46' Vinciguerra, 64' Mazzoni, 85' Gozzi, 89' Lenzi. <br >NOTE: ammoniti: Gozzi, Piram, La Bella, Lenzi e Vinciguerra. Recupero 1'+5'.
La Colligiana affronta la coriacea compagine del Castiglioncello ed ottiene un buon successo che avrebbe potuto assumere anche dimensioni più ampie senza le imprecisioni sotto porta dei biancorossi. Va dato merito al Castiglioncello di non aver mollato fino alla fine riaprendo la gara quando si è trovata sotto di due gol, sia sul 2-0 sia sul 3-1. Subito in avanti la Colligiana di mister Vannini con Ciacci che ben servito da Gennari si fa anticipare da Piazzi. Al 16' la Colligiana passa in vantaggio con Gennari che di testa insacca alle spalle dell'estremo difensore ospite. Colligiana ancora pericolosa al 31' e al 32' con Magazzini e Ciacci. Al 36' Gozzi dal limite conclude a fil di traversa. Nella ripresa, più vivace della prima frazione di gioco, subito al raddoppio la Colligiana con Vinciguerra che sfrutta al meglio un assist di Gennari. Al 3' ci prova ancora Vinciguerra su assist di Gozzi ma, dal limite, conclude alto. Al 6' bella azione di Gozzi che scende sulla fascia sinistra e serve al centro per Vinciguerra che non arriva all'appuntamento con il pallone. Il Castiglioncello soffre sulla fascia sinistra dove Gozzi la fa da padrone. Mister Rossi cerca di correre ai ripari, fuori Forlani e Moretti per Masoni e Lenzi. All'8' ancora un ispirato Gozzi serve Vinciguerra che impegna Piazzi. La pressione del Castiglioncello è ora più costante e si porta con insistenza dalle parti di Rossi. Al 16' Negrini spazza davanti la porta. Al 19' il Castiglioncello accorcia le distanze con Mazzoni che riapre il match. Al 24' ancora una discesa di Gozzi sulla sinistra, l'attaccante biancorosso si accentra e conclude, ma Piazzi devia. Al 27' Novelli serve un pallone d'oro a Vinciguerra che conclude colpendo in pieno la traversa. Al 32' lancio lungo per Gozzi, ma la sua conclusione viene deviata in angolo. Al 36' una punizione di La Bella termina abbondantemente fuori. Al 38' è la volta di Ferroni a cogliere la traversa che nega il gol del pari agli ospiti. Al 40' Gozzi mette il suggello alla sua prestazione: inizia e conclude una bella azione insaccando alle spalle di Piazzi. Ma non è finita e il Castiglioncello non si arrende: infatti al 44' Lenzi sigla la rete del 3-2. Dopo un finale di gara nervoso al triplice fischio finale la Colligiana porta a casa i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: a <b>Yaris Gozzi</b> la palma del migliore in campo: ha costruito, è stato al servizio della squadra, ha segnato, un vero trascinatore per la quinta vittoria consecutiva della Colligiana.
RF