- Juniores Regionali GIR.D
- Gracciano
-
0 - 1
- Castelfiorentino
GRACCIANO: Klak, Cantini, Fazzuoli, Brucato, Lapucci, Oliveri, Feti, Avitabile, Varone, Corcione, Biagi. A disp.: Bellini, Fiume, Borgianni, Spannocchi, Volentieri. All.: Alessandro Conforti.
CASTELFIORENTINO: Nicita, Nencioni, Cassia, Aruta, Salucci, Campatelli, Nidiaci, Drago, Nacci, Fioravanti, Pieroni. A disp.: Signorini, Filippini, Fossi, Marianelli, Vannini, De Maria, Ninci, Kembora. All.: Fabio Marrucci.
ARBITRO: Tchuisse di Siena.
RETE: Nidiaci.
A termine di una partita sofferta, il Castelfiorentino batte a domicilio il Gracciano per 1-0, conquistando un successo che gli permettono di mantenere i nove punti di vantaggio in classifica nei confronti del Montelupo. La squadra di Marrucci non parte benissimo e nonostante il vento a favore, non riesce ad essere incisiva in fase offensiva. Allo stesso modo però, anche il Gracciano non riesce a rendersi insidioso dalle parti di Nicita, dando così vita ad un primo tempo avaro di occasioni, in cui solamente i calci piazzati regalano qualche sussulto alle due retroguardie. Nel secondo tempo il Castelfiorentino rientra in campo con un piglio diverso e attraverso un prolungato possesso palla prende in mani le redini del gioco, rendendosi immediatamente pericoloso con Pieroni che, con una conclusione ravvicinata, costringe Klak alla deviazione in corner. Il Gracciano continua a peccare di precisione negli ultimi passaggi e rischia nuovamente sul tiro di Nidiaci che termina di poco lato. Col trascorrere dei minuti la pressione degli ospiti si fa sempre più insistente e porta al gol di Nidiaci che, servito in profondità, non lascia scampo a Klak con un tiro angolato. Trovato il vantaggio la squadra ospite comincia a gestire il risultato e senza correre rischi lo protegge sino al triplice fischio arbitrale, conquistando un successo che la proietta sempre più in testa alla classifica.
Calciatoripiù: nel Castelfiorentino ottime le prestazioni offerte da Pieroni e Aruta, il primo bravo nella costruzione del gioco, mentre il secondo abile a ricoprire più ruoli.
GRACCIANO: Klak, Cantini, Fazzuoli, Brucato, Lapucci, Oliveri, Feti, Avitabile, Varone, Corcione, Biagi. A disp.: Bellini, Fiume, Borgianni, Spannocchi, Volentieri. All.: Alessandro Conforti. <br >CASTELFIORENTINO: Nicita, Nencioni, Cassia, Aruta, Salucci, Campatelli, Nidiaci, Drago, Nacci, Fioravanti, Pieroni. A disp.: Signorini, Filippini, Fossi, Marianelli, Vannini, De Maria, Ninci, Kembora. All.: Fabio Marrucci. <br >
ARBITRO: Tchuisse di Siena. <br >
RETE: Nidiaci.
A termine di una partita sofferta, il Castelfiorentino batte a domicilio il Gracciano per 1-0, conquistando un successo che gli permettono di mantenere i nove punti di vantaggio in classifica nei confronti del Montelupo. La squadra di Marrucci non parte benissimo e nonostante il vento a favore, non riesce ad essere incisiva in fase offensiva. Allo stesso modo però, anche il Gracciano non riesce a rendersi insidioso dalle parti di Nicita, dando così vita ad un primo tempo avaro di occasioni, in cui solamente i calci piazzati regalano qualche sussulto alle due retroguardie. Nel secondo tempo il Castelfiorentino rientra in campo con un piglio diverso e attraverso un prolungato possesso palla prende in mani le redini del gioco, rendendosi immediatamente pericoloso con Pieroni che, con una conclusione ravvicinata, costringe Klak alla deviazione in corner. Il Gracciano continua a peccare di precisione negli ultimi passaggi e rischia nuovamente sul tiro di Nidiaci che termina di poco lato. Col trascorrere dei minuti la pressione degli ospiti si fa sempre più insistente e porta al gol di Nidiaci che, servito in profondità, non lascia scampo a Klak con un tiro angolato. Trovato il vantaggio la squadra ospite comincia a gestire il risultato e senza correre rischi lo protegge sino al triplice fischio arbitrale, conquistando un successo che la proietta sempre più in testa alla classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Castelfiorentino ottime le prestazioni offerte da <b>Pieroni e Aruta</b>, il primo bravo nella costruzione del gioco, mentre il secondo abile a ricoprire più ruoli.