- Juniores Regionali GIR.D
- Albinia
-
1 - 2
- Castelfiorentino
ALBINIA: Sabatini F., Tantulli, Frulletti, Formicola, Pacchiarotti, Moschetto, Troncarelli, Salernitano, Sabatini C., Lelli, Argirò. A disp.: Costagliola, Rum, Giudici, Piersanti, Cava, Orsini, La Mantia. All.: Luciano Fusini.
CASTELFIORENTINO: Nicita, Nencioni, De Maio, Fossi, Salucci, Campatelli, Aruta, Drago, Cioni, Pieroni, Nidiaci. A disp.: Marianelli, Vannini, Crociani, De Maria, Fioravanti, Nacci, Ninci, Robaj, Kembora. All.: Fabio Marrucci.
ARBITRO: Terramoccia di Grosseto.
RETI: La Mantia, rig. Fioravanti, Nidiaci.
La capolista non perde colpi e da un campo ostico come quello dell'Albinia esce vittoriosa, riuscendo nei minuti finali a rimettere sui binari giusti una sfida che si era complicata a causa del momentaneo svantaggio e dell'inferiorità numerica causata dall'espulsione di De Maio. Nella prima frazione la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che lottano in mezzo al campo per prendere in mano le redini della sfida. Nonostante gli sforzi profusi da entrambe le compagini però, nessuna delle due squadre riesce a creare occasioni degne di nota, lasciando il risultato immutato sino all'intervallo. La ripresa si apre con un Albinia più intraprendente che, dopo aver respinto le avanzate ospiti, passa in vantaggio grazie a La Mantia, bravo a battere Nicita con un colpo di testa angolato e a siglare la rete dell'1-0. Passato in svantaggio il Castelfiorentino si spinge nuovamente in avanti, ma rimane in dieci a causa dell'espulsione di De Maio. La squadra di mister Marrucci non si abbatte e alcuni minuti più tardi ristabilisce la parità per mezzo di Fioravanti che con freddezza trasforma un calcio di rigore conquistato da Nencioni. Questa rete conferisce maggior coraggio agli ospiti che nei minuti finali trovano il gol vittoria grazie a Nidiaci, abile sugli sviluppi di un traversone di Robaj ad effettuare la deviazione vincente che non lascia scampo a Sabatini F. e che regala il successo ad un Castelfiorentino che può così mantenere il proprio vantaggio in classifica nei confronti delle inseguitrici.
Calciatoripiù: nel Castelfiorentino ottime le prove di Drago, bravo ad adattarsi in diversi ruoli, Nencioni, che si è procurato il calcio di rigore, e Cioni, pronto a lottare su ogni pallone.
ALBINIA: Sabatini F., Tantulli, Frulletti, Formicola, Pacchiarotti, Moschetto, Troncarelli, Salernitano, Sabatini C., Lelli, Argirò. A disp.: Costagliola, Rum, Giudici, Piersanti, Cava, Orsini, La Mantia. All.: Luciano Fusini.<br >CASTELFIORENTINO: Nicita, Nencioni, De Maio, Fossi, Salucci, Campatelli, Aruta, Drago, Cioni, Pieroni, Nidiaci. A disp.: Marianelli, Vannini, Crociani, De Maria, Fioravanti, Nacci, Ninci, Robaj, Kembora. All.: Fabio Marrucci. <br >
ARBITRO: Terramoccia di Grosseto. <br >
RETI: La Mantia, rig. Fioravanti, Nidiaci.
La capolista non perde colpi e da un campo ostico come quello dell'Albinia esce vittoriosa, riuscendo nei minuti finali a rimettere sui binari giusti una sfida che si era complicata a causa del momentaneo svantaggio e dell'inferiorità numerica causata dall'espulsione di De Maio. Nella prima frazione la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che lottano in mezzo al campo per prendere in mano le redini della sfida. Nonostante gli sforzi profusi da entrambe le compagini però, nessuna delle due squadre riesce a creare occasioni degne di nota, lasciando il risultato immutato sino all'intervallo. La ripresa si apre con un Albinia più intraprendente che, dopo aver respinto le avanzate ospiti, passa in vantaggio grazie a La Mantia, bravo a battere Nicita con un colpo di testa angolato e a siglare la rete dell'1-0. Passato in svantaggio il Castelfiorentino si spinge nuovamente in avanti, ma rimane in dieci a causa dell'espulsione di De Maio. La squadra di mister Marrucci non si abbatte e alcuni minuti più tardi ristabilisce la parità per mezzo di Fioravanti che con freddezza trasforma un calcio di rigore conquistato da Nencioni. Questa rete conferisce maggior coraggio agli ospiti che nei minuti finali trovano il gol vittoria grazie a Nidiaci, abile sugli sviluppi di un traversone di Robaj ad effettuare la deviazione vincente che non lascia scampo a Sabatini F. e che regala il successo ad un Castelfiorentino che può così mantenere il proprio vantaggio in classifica nei confronti delle inseguitrici. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Castelfiorentino ottime le prove di <b>Drago</b>, bravo ad adattarsi in diversi ruoli, <b>Nencioni</b>, che si è procurato il calcio di rigore, e <b>Cioni</b>, pronto a lottare su ogni pallone.