- Juniores Regionali GIR.D
- Venturina
-
0 - 2
- Atletico Etruria
VENTURINA: Barlettani, Speranza, Poli L, Stella (Garfagnini), Fei, Giorgerini, Di Sacco, Aruta (Annoni), Poli A., De Marco, Lepri. A disp.: Zazzeri. All.: Stefano Cugini.
ATL. ETRURIA: Marconcini, Serra, Puccioni, Giardi, Morra, Carannante, Marasco, Raffaeli, Cozzi, Barbini, Galletti. A disp.: Lonzi, Mazzzoli, Carta, Giovannetti, Bernardini. All.: Luca Signorini.
RETI: 2 Barbini.
Prima partita di ritorno e il Venturina scende sul campo di casa per cercare una vittoria importante, anzi fondamentale in chiave speranza di permanenza in categoria. Dopo pochi minuti dall'inizio della partita arriva però il vantaggio degli ospiti con Barbini che sfrutta molto bene un corner e di testa va a segno dopo essere stato lasciato solo in area dalla retroguardia locale. Poco concreta la reazione del Venturina che non riesce ad imporre il proprio gioco e crea pochissime palle gol; il gioco si svolge maggiormente a centrocampo e, senza troppi sussulti, con gli ospiti in controllo, termina il tempo con il vantaggio dell'Atletico. Ad inizio ripresa il Venturina entra in campo più determinato alla ricerca del pareggio e fa girare più velocemente il pallone mettendo in difficoltà gli ospiti creando una bella occasione con Poli Alessandro ben parata dal portiere; in questa fase di gioco i ragazzi di mister Cugini riescono a creare un'altra palla gol con De Marco che effettua un tiro da fuori area ben parato dal portiere avversario. Nel finale di gara su un pasticcio difensivo arriva il raddoppio degli ospiti ancora con lo scatenato Barbini. Spazio poi per la canonica girandola di sostituzioni da parte di entrambe le squadre ed il risultato non cambia; al fischio finale arriva una sconfitta per il Venturina e un bel colpo esterno per un ottimo Atletico Etruria. Calciatorepiù: Barbini (Atl. Etruria).
VENTURINA: Barlettani, Speranza, Poli L, Stella (Garfagnini), Fei, Giorgerini, Di Sacco, Aruta (Annoni), Poli A., De Marco, Lepri. A disp.: Zazzeri. All.: Stefano Cugini.<br >ATL. ETRURIA: Marconcini, Serra, Puccioni, Giardi, Morra, Carannante, Marasco, Raffaeli, Cozzi, Barbini, Galletti. A disp.: Lonzi, Mazzzoli, Carta, Giovannetti, Bernardini. All.: Luca Signorini.<br >
RETI: 2 Barbini.
Prima partita di ritorno e il Venturina scende sul campo di casa per cercare una vittoria importante, anzi fondamentale in chiave speranza di permanenza in categoria. Dopo pochi minuti dall'inizio della partita arriva però il vantaggio degli ospiti con Barbini che sfrutta molto bene un corner e di testa va a segno dopo essere stato lasciato solo in area dalla retroguardia locale. Poco concreta la reazione del Venturina che non riesce ad imporre il proprio gioco e crea pochissime palle gol; il gioco si svolge maggiormente a centrocampo e, senza troppi sussulti, con gli ospiti in controllo, termina il tempo con il vantaggio dell'Atletico. Ad inizio ripresa il Venturina entra in campo più determinato alla ricerca del pareggio e fa girare più velocemente il pallone mettendo in difficoltà gli ospiti creando una bella occasione con Poli Alessandro ben parata dal portiere; in questa fase di gioco i ragazzi di mister Cugini riescono a creare un'altra palla gol con De Marco che effettua un tiro da fuori area ben parato dal portiere avversario. Nel finale di gara su un pasticcio difensivo arriva il raddoppio degli ospiti ancora con lo scatenato Barbini. Spazio poi per la canonica girandola di sostituzioni da parte di entrambe le squadre ed il risultato non cambia; al fischio finale arriva una sconfitta per il Venturina e un bel colpo esterno per un ottimo Atletico Etruria. Calciatorepiù: <b>Barbini</b> (Atl. Etruria).