- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Geotermica
-
3 - 3
- San Frediano
GEOTERMICA: Castagnini, Quni, Cigni, Masselli, Gherardi, Liridon Hasani (Rexhepaj), Capanni, Cangu (Bani), Straiano, Sejdija, Lirim Hasani. All.: Edoardo Bassanello.
SAN FREDIANO: Morel, L. Saraniti, Casarosa, G. Rossi, Cyrbja, Marini, Rizza, A. Rossi, Caraglia, Bresteanu, G. Saraniti. A disp.: Nacci, Gorreri, Serges. All.: Leonardo Falleni.
ARBITRO: Fidanza di Livorno
RETI: Quni, Liridon Hasani, Gherardi, Caraglia 2, Bresteanu.
Gol e spettacolo a non finire nel match di alta classifica tra Geotermica e San Frediano: il punteggio di 3-3 rispecchia adeguatamente l'andamento di una gara vivace e interpretata bene da entrambe le squadre che hanno giocato a viso aperto creando diverse occasioni interessanti per andare in rete. Il primo tempo però vede un netto predominio da parte dei locali che sfruttano bene gli errori difensivi degli avversari e si portano avanti per 2-0: Quni apre le danze scattando in profondità e insaccando con un tiro da dentro l'area e Liridon Hasani raddoppia entrando in area indisturbato e superando il portiere con freddezza. Nella ripresa invece il San Frediano si riorganizza e si riversa in attacco accorciando le distanze con Caraglia che finalizza alla perfezione un'azione corale e poco dopo arriva anche il 2-2 firmato da Bresteanu che sfrutta una manovra in velocità e da pochi passi trafigge il portiere. I padroni di casa però non ci stanno e tornano nuovamente avanti con Gherardi che svetta su un traversone proveniente da un calcio d'angolo e spedisce il pallone in rete. A questo punto il San Frediano potrebbe sembrare stanco e senza forze e invece arriva ancora una grande reazione che permette di siglare il 3 a 3 definitivo a dieci minuti dal termine: il solito Caraglia riceve un assist smarcante dall'ottimo Bresteanu e con una conclusione ad incrociare evita la sconfitta ai suoi beffando una Geotermica che cominciava a pregustare i tre punti.
Calciatoripiù: Bresteanu, Caraglia (Geotermica).
GEOTERMICA: Castagnini, Quni, Cigni, Masselli, Gherardi, Liridon Hasani (Rexhepaj), Capanni, Cangu (Bani), Straiano, Sejdija, Lirim Hasani. All.: Edoardo Bassanello.<br >SAN FREDIANO: Morel, L. Saraniti, Casarosa, G. Rossi, Cyrbja, Marini, Rizza, A. Rossi, Caraglia, Bresteanu, G. Saraniti. A disp.: Nacci, Gorreri, Serges. All.: Leonardo Falleni.<br >
ARBITRO: Fidanza di Livorno<br >
RETI: Quni, Liridon Hasani, Gherardi, Caraglia 2, Bresteanu.
Gol e spettacolo a non finire nel match di alta classifica tra Geotermica e San Frediano: il punteggio di 3-3 rispecchia adeguatamente l'andamento di una gara vivace e interpretata bene da entrambe le squadre che hanno giocato a viso aperto creando diverse occasioni interessanti per andare in rete. Il primo tempo però vede un netto predominio da parte dei locali che sfruttano bene gli errori difensivi degli avversari e si portano avanti per 2-0: Quni apre le danze scattando in profondità e insaccando con un tiro da dentro l'area e Liridon Hasani raddoppia entrando in area indisturbato e superando il portiere con freddezza. Nella ripresa invece il San Frediano si riorganizza e si riversa in attacco accorciando le distanze con Caraglia che finalizza alla perfezione un'azione corale e poco dopo arriva anche il 2-2 firmato da Bresteanu che sfrutta una manovra in velocità e da pochi passi trafigge il portiere. I padroni di casa però non ci stanno e tornano nuovamente avanti con Gherardi che svetta su un traversone proveniente da un calcio d'angolo e spedisce il pallone in rete. A questo punto il San Frediano potrebbe sembrare stanco e senza forze e invece arriva ancora una grande reazione che permette di siglare il 3 a 3 definitivo a dieci minuti dal termine: il solito Caraglia riceve un assist smarcante dall'ottimo Bresteanu e con una conclusione ad incrociare evita la sconfitta ai suoi beffando una Geotermica che cominciava a pregustare i tre punti. <b>
Calciatoripiù: Bresteanu, Caraglia</b> (Geotermica).