- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Bellaria Cappuccini
-
2 - 3
- Red Devils Castelfranco
BELLARIA CAPP.: Giacalone, Baldacci, Prifti, Gafforio, Ceccherini, Tenerani, De Feo, Merlino, Fratto, Ventre, Barbaro. A disp.: Lombardi, Coppini, Cateni. All.: Roberto Gennai.
RED DEVILS: SaRandria, Di Cecco, Luisi, Ninua, Merola, Capocotta, Sarr, Bencivenga, A. Colangelo, Petova, Maccanti. A disp.: Giorgio, M. Colangelo. All.: Jacopo Ferradini.
ARBITRO: Clapa di Pisa
RETI: Fratto, Barbaro, Bencivenga 2, A. Colangelo.
I Red Devils rimontano due reti sul campo della Bellaria e centrano una grande vittoria facendo schiumare di rabbia gli avversari. La partita infatti sembra mettersi in discesa per i locali che entrano in campo con il piglio giusto e nel giro di dieci minuti si portano sul 2-0 stordendo i Red Devils: Fratto rompe gli equilibri sfruttando un'indecisione difensiva causata dal pressing asfissiante di Ventre e Barbaro raddoppia scattando su un'azione di contropiede e finalizzando alla perfezione un suggerimento in profondità. La situazione è decisamente favorevole alla Bellaria che può amministrare il vantaggio e sfruttare il contropiede, invece i padroni di casa si addormentano e subiscono la grande reazione dei Red Devils che prima dell'intervallo vanno sul 2-2: Bencivenga batte un calcio d'angolo e complice l'intervento tardivo del portiere il pallone entra in rete e qualche istante dopo un tiro da fuori di A. Colangelo trafigge ancora un non perfetto Giacalone. La Bellaria accusa il colpo a livello morale e non riesce più ad esprimere il suo gioco nella ripresa e così i Red Devils capiscono di poter prendersi l'intera posta in palio e siglano il 3-2 superata l'ora di gioco: Bencivenga si avventa su un calcio di punizione tagliato in area e con un colpo di testa firma il gol che vale il trionfo dei suoi. Nel finale i padroni di casa tentano di attaccare alla disperata scoprendo però eccessivamente il fianco ai Red Devils che colpiscono anche due pali senza riuscire a infierire.
Calciatoripiù: A. Colangelo, Bencivenga (Red Devils).
BELLARIA CAPP.: Giacalone, Baldacci, Prifti, Gafforio, Ceccherini, Tenerani, De Feo, Merlino, Fratto, Ventre, Barbaro. A disp.: Lombardi, Coppini, Cateni. All.: Roberto Gennai.<br >RED DEVILS: SaRandria, Di Cecco, Luisi, Ninua, Merola, Capocotta, Sarr, Bencivenga, A. Colangelo, Petova, Maccanti. A disp.: Giorgio, M. Colangelo. All.: Jacopo Ferradini.<br >
ARBITRO: Clapa di Pisa<br >
RETI: Fratto, Barbaro, Bencivenga 2, A. Colangelo.
I Red Devils rimontano due reti sul campo della Bellaria e centrano una grande vittoria facendo schiumare di rabbia gli avversari. La partita infatti sembra mettersi in discesa per i locali che entrano in campo con il piglio giusto e nel giro di dieci minuti si portano sul 2-0 stordendo i Red Devils: Fratto rompe gli equilibri sfruttando un'indecisione difensiva causata dal pressing asfissiante di Ventre e Barbaro raddoppia scattando su un'azione di contropiede e finalizzando alla perfezione un suggerimento in profondità. La situazione è decisamente favorevole alla Bellaria che può amministrare il vantaggio e sfruttare il contropiede, invece i padroni di casa si addormentano e subiscono la grande reazione dei Red Devils che prima dell'intervallo vanno sul 2-2: Bencivenga batte un calcio d'angolo e complice l'intervento tardivo del portiere il pallone entra in rete e qualche istante dopo un tiro da fuori di A. Colangelo trafigge ancora un non perfetto Giacalone. La Bellaria accusa il colpo a livello morale e non riesce più ad esprimere il suo gioco nella ripresa e così i Red Devils capiscono di poter prendersi l'intera posta in palio e siglano il 3-2 superata l'ora di gioco: Bencivenga si avventa su un calcio di punizione tagliato in area e con un colpo di testa firma il gol che vale il trionfo dei suoi. Nel finale i padroni di casa tentano di attaccare alla disperata scoprendo però eccessivamente il fianco ai Red Devils che colpiscono anche due pali senza riuscire a infierire. <b>
Calciatoripiù: A. Colangelo, Bencivenga</b> (Red Devils).