• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Fabbrica
  • 4 - 1
  • Pulcini Cascina


FABBRICA: Fulceri, Grilli, Andolfi, Baragatti, Signorini, Barsottini, V. Bini, Simoncini, Dragan, Sanna, Guarnotta. A disp.: Giovannini, Morelli, Bartaloni, Santoni, Ninci, Arapi, Tantussi. All.: Samuele Cristianini.
PULCINI CASCINA: Parenti, Ajdini, Guidi, Baggiani, Rubbioli, Pavolettoni, Senesi, A. Bacciarelli, L. Filidei, Giuntoli, D. Filidei. A disp.: Filidei T., Crispino, Fabbroni, Karaj, L. Spina, R. Spina. All.: Alessio Paternesi.

ARBITRO: Calandrino di Pontedera

RETI: Guarnotta, Sanna 2, Dragan, L. Filidei.



dopo un avvio di stagione titubante, il Fabbrica ha trovato la quadra giusta. Lo dimostra il 4-1 scacciafantasmi rifilato al Cascina, che comunque era stato capace di rimettersi in partita dopo il primo svantaggio. Il primo tempo è buono in termini tecnici, perché le due contendenti provano a giocare senza troppi pensieri. Si deve aspettare il venticinquesimo però per emozionarsi se si è tifosi del Cascina, per disperarsi se si sostiene la truppa di Cristianini: V. Bini calcia al vento un rigore. Episodio negativo solo in parte in casa Fabbrica, perché cinque minuti Dragan dopo si scatena sulla fascia laterale del campo. Giunto sul fondo, effettua un traversone che pesca Guarnotta: l'attaccante reagisce da numero nove e deposita alle spalle di Parenti. 1-0. Non succede quasi più niente fino alla fine del primo tempo. La ripresa inizia con la doccia fredda di L. Filidei che incoccia con la testa fulminando Fulceri per la rete del pareggio. Guai ad addormentarsi, perché le due squadre danno segni di grande concretezza offensiva. Da uno schema su punizione laterale Sanna rimane colpevolmente solo e libero di colpire la sfera al volo. Pallone sotto l'incrocio per il delirio del 2-1. Il Fabbrica allunga con Dragan e nel finale mette in cassaforte il risultato grazie al secondo gol di Sanna, stavolta di testa. Potrebbe esserci un passivo più largo per Parenti e compagni, salvati dal palo sulla conclusione di Santoni. Poco lucido sulla respinta Dragan che spara fuori. Poco importa, per il Fabbrica è l'undicesima volta con l'intera posta in palio. Calciatorepiù: Signorini (Fabbrica).

FABBRICA: Fulceri, Grilli, Andolfi, Baragatti, Signorini, Barsottini, V. Bini, Simoncini, Dragan, Sanna, Guarnotta. A disp.: Giovannini, Morelli, Bartaloni, Santoni, Ninci, Arapi, Tantussi. All.: Samuele Cristianini.<br >PULCINI CASCINA: Parenti, Ajdini, Guidi, Baggiani, Rubbioli, Pavolettoni, Senesi, A. Bacciarelli, L. Filidei, Giuntoli, D. Filidei. A disp.: Filidei T., Crispino, Fabbroni, Karaj, L. Spina, R. Spina. All.: Alessio Paternesi.<br > ARBITRO: Calandrino di Pontedera<br > RETI: Guarnotta, Sanna 2, Dragan, L. Filidei. dopo un avvio di stagione titubante, il Fabbrica ha trovato la quadra giusta. Lo dimostra il 4-1 scacciafantasmi rifilato al Cascina, che comunque era stato capace di rimettersi in partita dopo il primo svantaggio. Il primo tempo &egrave; buono in termini tecnici, perch&eacute; le due contendenti provano a giocare senza troppi pensieri. Si deve aspettare il venticinquesimo per&ograve; per emozionarsi se si &egrave; tifosi del Cascina, per disperarsi se si sostiene la truppa di Cristianini: V. Bini calcia al vento un rigore. Episodio negativo solo in parte in casa Fabbrica, perch&eacute; cinque minuti Dragan dopo si scatena sulla fascia laterale del campo. Giunto sul fondo, effettua un traversone che pesca Guarnotta: l'attaccante reagisce da numero nove e deposita alle spalle di Parenti. 1-0. Non succede quasi pi&ugrave; niente fino alla fine del primo tempo. La ripresa inizia con la doccia fredda di L. Filidei che incoccia con la testa fulminando Fulceri per la rete del pareggio. Guai ad addormentarsi, perch&eacute; le due squadre danno segni di grande concretezza offensiva. Da uno schema su punizione laterale Sanna rimane colpevolmente solo e libero di colpire la sfera al volo. Pallone sotto l'incrocio per il delirio del 2-1. Il Fabbrica allunga con Dragan e nel finale mette in cassaforte il risultato grazie al secondo gol di Sanna, stavolta di testa. Potrebbe esserci un passivo pi&ugrave; largo per Parenti e compagni, salvati dal palo sulla conclusione di Santoni. Poco lucido sulla respinta Dragan che spara fuori. Poco importa, per il Fabbrica &egrave; l'undicesima volta con l'intera posta in palio. <b>Calciatorepi&ugrave;: Signorini </b>(Fabbrica).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI