• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Pomarance
  • 4 - 0
  • Crespina


POMARANCE: Saitta, Hajoubi, Brogi, Malfetti, Macchioni, Ferri, Quni, D. Cerri, Stellati, Batistoni, Mansouri. A disp.: Salvadori, Guiducci, Qerqouri, Ricciardi. All.: Simone Cerri.
CRESPINA: Marino, Baesso, Carlesi, Franchi, Pappalardo, Incrocci, Brogi, Pratelli, Scoppettuolo, Pasquali, Garzetti. All.: Francesco Bendinelli.

ARBITRO: Russo di Pisa

RETI: Batistoni 2, Mansouri, Qerqouri.



Un Pomarance super non fa sconti. Sembra essere questo il verdetto nello scontro con il Crespina, poco utile per la classifica ma comunque necessario per mettere punti in cascina. Di certo la squadra del nuovo tecnico Bendinelli è apparsa ancora troppo spaesata dopo la serie di sconfitte dell'ultimo periodo. Una prova maiuscola del collettivo pomarancino ha steso così il Crespina grazie alla doppietta di Batistoni e alle marcature di Mansouri e Qerouri, prezioso più che mai a partita in corso. È un successo controllato e gestito dal collettivo di casa, senza subire apprensioni e mantenendo inviolata una porta un po' troppo bersagliata fino ad ora in campionato. Il campionato si avvia alla conclusione; per le due formazioni sarà importante trovare nuovi stimoli e nuovi punti di partenza o di ripartenza in vista dell'anno che verrà. Intanto il Pomarance si gode questa vittoria. Calciatorepiù: Quni (Pomarance).

POMARANCE: Saitta, Hajoubi, Brogi, Malfetti, Macchioni, Ferri, Quni, D. Cerri, Stellati, Batistoni, Mansouri. A disp.: Salvadori, Guiducci, Qerqouri, Ricciardi. All.: Simone Cerri.<br >CRESPINA: Marino, Baesso, Carlesi, Franchi, Pappalardo, Incrocci, Brogi, Pratelli, Scoppettuolo, Pasquali, Garzetti. All.: Francesco Bendinelli.<br > ARBITRO: Russo di Pisa<br > RETI: Batistoni 2, Mansouri, Qerqouri. Un Pomarance super non fa sconti. Sembra essere questo il verdetto nello scontro con il Crespina, poco utile per la classifica ma comunque necessario per mettere punti in cascina. Di certo la squadra del nuovo tecnico Bendinelli &egrave; apparsa ancora troppo spaesata dopo la serie di sconfitte dell'ultimo periodo. Una prova maiuscola del collettivo pomarancino ha steso cos&igrave; il Crespina grazie alla doppietta di Batistoni e alle marcature di Mansouri e Qerouri, prezioso pi&ugrave; che mai a partita in corso. &Egrave; un successo controllato e gestito dal collettivo di casa, senza subire apprensioni e mantenendo inviolata una porta un po' troppo bersagliata fino ad ora in campionato. Il campionato si avvia alla conclusione; per le due formazioni sar&agrave; importante trovare nuovi stimoli e nuovi punti di partenza o di ripartenza in vista dell'anno che verr&agrave;. Intanto il Pomarance si gode questa vittoria. <b>Calciatorepi&ugrave;: Quni</b> (Pomarance).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI