- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Crespina
-
0 - 3
- San Frediano
CRESPINA: Marino, Baesso, Pappalardo, Agostini, Capezzi, Incrocci, Orazzini, Franchi, Carlesi, Pasquali, Orsini. A disp.: Brogi, Garzetti, Fratelli, Scoppettuolo. All.: Francesco Bendinelli.
SAN FREDIANO: Morel, L. Saraniti, G. Saraniti, Marini, Cavallini, Grazzini, Caraglia, Nacci, Serges, Rizza, Mammini. A disp.: Morganti, Rossi, Brestianu, Reale. All.: Leonardo Falleni.
ARBITRO: D'Elia di Pisa
RETI: Rizza 2, Caraglia.
Il San Frediano non fa sconti e passa sul campo di un grintoso Crespina grazie a una buona prova collettiva dando seguito nel migliore dei modi al successo dello scorso turno contro l'Atletico Etruria. La partita è stata in bilico per circa mezzora dopodiché gli ospiti hanno sbloccato la situazione con Caraglia e nella ripresa hanno legittimato la vittoria segnando altri due gol con Rizza e controllando bene la partita fino al triplice fischio finale. Il gol del vantaggio piega la resistenza di un Crespina che era riuscito a difendersi piuttosto bene durante la prima frazione e arriva per merito di Caraglia che sfrutta una sponda di testa di Serges e una volta inseritosi in profondità insacca con un tiro che sbatte sul palo e si infila nell'angolino. Nella ripresa il Crespina, sotto di appena un gol, avrebbe comunque la possibilità di provare a mettere in difficoltà gli avversari, peccato che la partenza del San Frediano sia a dir poco terrificante. Gli ospiti infatti trovano due gol nel giro di pochi minuti e si portano sul 3-0 stendendo il morale dei padroni di casa: a segnare in entrambi i casi è Rizza che prima insacca con un colpo di testa e poi concede il bis liberandosi di un uomo e infilando il pallone nell'angolo basso. Questo successo consente al San Frediano di centrare l'undicesima vittoria in campionato e di salire a quota 39 punti a ridosso delle primissime posizioni.
Calciatoripiù: Rizza, Caraglia (San Frediano).
CRESPINA: Marino, Baesso, Pappalardo, Agostini, Capezzi, Incrocci, Orazzini, Franchi, Carlesi, Pasquali, Orsini. A disp.: Brogi, Garzetti, Fratelli, Scoppettuolo. All.: Francesco Bendinelli. <br >SAN FREDIANO: Morel, L. Saraniti, G. Saraniti, Marini, Cavallini, Grazzini, Caraglia, Nacci, Serges, Rizza, Mammini. A disp.: Morganti, Rossi, Brestianu, Reale. All.: Leonardo Falleni. <br >
ARBITRO: D'Elia di Pisa<br >
RETI: Rizza 2, Caraglia.
Il San Frediano non fa sconti e passa sul campo di un grintoso Crespina grazie a una buona prova collettiva dando seguito nel migliore dei modi al successo dello scorso turno contro l'Atletico Etruria. La partita è stata in bilico per circa mezzora dopodiché gli ospiti hanno sbloccato la situazione con Caraglia e nella ripresa hanno legittimato la vittoria segnando altri due gol con Rizza e controllando bene la partita fino al triplice fischio finale. Il gol del vantaggio piega la resistenza di un Crespina che era riuscito a difendersi piuttosto bene durante la prima frazione e arriva per merito di Caraglia che sfrutta una sponda di testa di Serges e una volta inseritosi in profondità insacca con un tiro che sbatte sul palo e si infila nell'angolino. Nella ripresa il Crespina, sotto di appena un gol, avrebbe comunque la possibilità di provare a mettere in difficoltà gli avversari, peccato che la partenza del San Frediano sia a dir poco terrificante. Gli ospiti infatti trovano due gol nel giro di pochi minuti e si portano sul 3-0 stendendo il morale dei padroni di casa: a segnare in entrambi i casi è Rizza che prima insacca con un colpo di testa e poi concede il bis liberandosi di un uomo e infilando il pallone nell'angolo basso. Questo successo consente al San Frediano di centrare l'undicesima vittoria in campionato e di salire a quota 39 punti a ridosso delle primissime posizioni. <b>
Calciatoripiù: Rizza, Caraglia</b> (San Frediano).