- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Pomarance
-
2 - 0
- Colli Marittimi
POMARANCE: Saitta, Asqiriba, Hajoubi, Guiducci, Macchioni, Costagli, Quni, Malfetti, Stellati, Batistoni, Mansouri. A disp.: Brogi, D. Cerri, E. Cerri, Qerqouri. All.: Simone Cerri.
COLLI MARITTIMI: Balducci, Delogu, Zoppi, Barbafiera, Castellani, Bernardini, Fini, Graziano, Cavallini, Madi, Izzo. A disp.: Gioia, Favilli, Mancini, Ceccanti, Buselli, Vanni. All.: Alberto Signorini.
ARBITRO: D'Elia di Pisa
RETI: Guiducci, Mansouri.
Prosegue un passo alla volta la risalita del Pomarance di Cerri che con un secco 2-0 archivia una pratica certamente non facile come i Colli Marittimi, ora distanti solo sette punti. La sconfitta dei ragazzi di Signorini è figlia di un approccio completamente sbagliato della squadra ospite e dell'inferiore concretezza nelle zone calde del campo. Il Pomarance festeggia con due gol da fuori area di Guiducci e Mansouri, che allentano sempre di più le speranze degli avversari. Nel secondo tempo i Colli Marittimi trovano una reazione nel gioco, pur non riuscendo a tirare le somme della propria mole di gioco davanti a Saitta. È Izzo l'uomo che avrebbe potuto e dovuto cambiare le sorti del punteggio, ma la sua giornata no e la sua imprecisione sottoporta obbliga la formazione di Signorini a vivere una giornata nera e dispendiosa per energie non solo fisiche ma anche mentali. Anche da Cavallini e da Madi ci si aspettava maggior decisione e voglia di far male a Saitta, soprattutto considerando il risultato da ribaltare. Dall'altra parte l'eurogol di Mansouri ha colto inaspettata la squadra ospite, che su quel fermo immagine si è sembrata fermare ed adagiare ad un sabato nettamente grigio.
Calciatoripiù: la prima nota di merito va a Stellati, che rientra dopo sei mesi assicurando una prestazione impressionante per sostanza e qualità. Si vede che il campo gli era mancato. Mansouri e l'onnipresente Batistoni baluardi del Pomarance.
POMARANCE: Saitta, Asqiriba, Hajoubi, Guiducci, Macchioni, Costagli, Quni, Malfetti, Stellati, Batistoni, Mansouri. A disp.: Brogi, D. Cerri, E. Cerri, Qerqouri. All.: Simone Cerri. <br >COLLI MARITTIMI: Balducci, Delogu, Zoppi, Barbafiera, Castellani, Bernardini, Fini, Graziano, Cavallini, Madi, Izzo. A disp.: Gioia, Favilli, Mancini, Ceccanti, Buselli, Vanni. All.: Alberto Signorini. <br >
ARBITRO: D'Elia di Pisa <br >
RETI: Guiducci, Mansouri.
Prosegue un passo alla volta la risalita del Pomarance di Cerri che con un secco 2-0 archivia una pratica certamente non facile come i Colli Marittimi, ora distanti solo sette punti. La sconfitta dei ragazzi di Signorini è figlia di un approccio completamente sbagliato della squadra ospite e dell'inferiore concretezza nelle zone calde del campo. Il Pomarance festeggia con due gol da fuori area di Guiducci e Mansouri, che allentano sempre di più le speranze degli avversari. Nel secondo tempo i Colli Marittimi trovano una reazione nel gioco, pur non riuscendo a tirare le somme della propria mole di gioco davanti a Saitta. È Izzo l'uomo che avrebbe potuto e dovuto cambiare le sorti del punteggio, ma la sua giornata no e la sua imprecisione sottoporta obbliga la formazione di Signorini a vivere una giornata nera e dispendiosa per energie non solo fisiche ma anche mentali. Anche da Cavallini e da Madi ci si aspettava maggior decisione e voglia di far male a Saitta, soprattutto considerando il risultato da ribaltare. Dall'altra parte l'eurogol di Mansouri ha colto inaspettata la squadra ospite, che su quel fermo immagine si è sembrata fermare ed adagiare ad un sabato nettamente grigio. <b>
Calciatoripiù</b>: la prima nota di merito va a <b>Stellati</b>, che rientra dopo sei mesi assicurando una prestazione impressionante per sostanza e qualità. Si vede che il campo gli era mancato. <b>Mansouri </b>e l'onnipresente <b>Batistoni </b>baluardi del Pomarance.