- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Geotermica
-
6 - 2
- Bellaria Cappuccini
GEOTERMICA: Liridon Hasani, Bani, Cigni, Ferri, Dibrani, Capanni, Lirim Hasani, Biagini, Gherardi, Cangu, Rexhepaj. A disp.: Costagli, Batistini. All.: Edoardo Bassanello.
BELLARIA CAPP.: Giacalone, Baldacci, Ceccherini, Gafforio, Mazzurco, Tenerani, Prifti, Merlino, Fratto, Caroti, Ventre. A disp.: Coppini, De Feo, Barbaro, Lombardi. All.: Roberto Gennai.
ARBITRO: Lazzerini di Livorno
RETI: Gherardi 3, Cangu 2 (1 rig.), Biagini, Fratto 2.
Per la serie punteggi tennistici, la Geotermica di Bassanello ha sempre un posto in prima fila in campionato, considerate le cinquantasette reti segnate in ventuno giornate. Se non ci fosse una fase difensiva talvolta in difficoltà, il campionato in casa Geotermica avrebbe tutto un altro sapore e tutt'altri spiragli. Dopo un primo tempo senza grandi emozioni nonostante l'1-0 di Gherardi, il match si accende ad inizio secondo tempo, quando Cangu trasforma un evidente calcio di rigore spiazzando Giacalone. La Geotermica ha la partita già in pugno e ancor di più quando Cangu dal limite dell'area e Gherardi incrementano il vantaggio fino al 4-0. Fratto ci prova a rimettere in sesto le cose per la Bellaria con la rete del 4-1 dopo l'ottimo scambio in velocità con Ventre, ma è già troppo tardi. Gherardi e Biagini impacchettano rispettivamente il cinque e il sei a uno, prima che Fratto a pochi minuti dal termine, si faccia trovare di nuovo pronto per colpire Hasani L. con la sua doppietta personale. Sanguinosa in questo caso la perdita del pallone da parte della Geotermica, che si fa male da sola facendosi scippare il possesso del pallone a ridosso della propria area di rigore. Fratto come un serpente ferito che inietta ancora veleno anticipa il game over di un match senza respiro.
Calciatoripiù: Cigni per la Geotermica, il cinico e spietato Fratto è la nota positiva per gli ospiti.
GEOTERMICA: Liridon Hasani, Bani, Cigni, Ferri, Dibrani, Capanni, Lirim Hasani, Biagini, Gherardi, Cangu, Rexhepaj. A disp.: Costagli, Batistini. All.: Edoardo Bassanello. <br >BELLARIA CAPP.: Giacalone, Baldacci, Ceccherini, Gafforio, Mazzurco, Tenerani, Prifti, Merlino, Fratto, Caroti, Ventre. A disp.: Coppini, De Feo, Barbaro, Lombardi. All.: Roberto Gennai. <br >
ARBITRO: Lazzerini di Livorno <br >
RETI: Gherardi 3, Cangu 2 (1 rig.), Biagini, Fratto 2.
Per la serie punteggi tennistici, la Geotermica di Bassanello ha sempre un posto in prima fila in campionato, considerate le cinquantasette reti segnate in ventuno giornate. Se non ci fosse una fase difensiva talvolta in difficoltà, il campionato in casa Geotermica avrebbe tutto un altro sapore e tutt'altri spiragli. Dopo un primo tempo senza grandi emozioni nonostante l'1-0 di Gherardi, il match si accende ad inizio secondo tempo, quando Cangu trasforma un evidente calcio di rigore spiazzando Giacalone. La Geotermica ha la partita già in pugno e ancor di più quando Cangu dal limite dell'area e Gherardi incrementano il vantaggio fino al 4-0. Fratto ci prova a rimettere in sesto le cose per la Bellaria con la rete del 4-1 dopo l'ottimo scambio in velocità con Ventre, ma è già troppo tardi. Gherardi e Biagini impacchettano rispettivamente il cinque e il sei a uno, prima che Fratto a pochi minuti dal termine, si faccia trovare di nuovo pronto per colpire Hasani L. con la sua doppietta personale. Sanguinosa in questo caso la perdita del pallone da parte della Geotermica, che si fa male da sola facendosi scippare il possesso del pallone a ridosso della propria area di rigore. Fratto come un serpente ferito che inietta ancora veleno anticipa il game over di un match senza respiro. <b>
Calciatoripiù: Cigni </b>per la Geotermica, il cinico e spietato <b>Fratto </b>è la nota positiva per gli ospiti.