- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Colli Marittimi
-
3 - 1
- San Frediano
COLLI MARITTIMI: Porciani, Zoppi (Vanni), Delogu, Barbafiera, Castellani, Bernardini, Fini, Clementi (Mancini), Cavallini, Madi, Izzo (Buselli). A disp.: Balducci, Gioia, Ceccanti, Favilli. All.: Alberto Signorini.
SAN FREDIANO: Morel, L. Saraniti, G. Saraniti, Nacci, Cavallini, Marini, Nelli, G. Rossi, Serges, Caraglia, Mammini. A disp.: Domi, Rossi A., Reale, Morganti, Rizza. All.: Leonardo Falleni.
ARBITRO: Comandè di Livorno.
RETI: 40' Madi, 46' Caraglia rig., 46' Cavallini, 90' Buselli.
NOTE: espulso Nelli.
Continua la risalita del Colli Marittimi che dopo la goleada ai danni dei Red Devils mietono un'altra vittima illustre superando per 3-1 uno il San Frediano. Parte bene la formazione di Alberto Signorini che sul finale di un primo tempo molto equilibrato trova il vantaggio con Madi, bravo a ribadire in rete un pallone ribattuto dalla difesa avversaria. Il finale thriller di questo primo tempo deve ancora vedere il suo culmine, perché al primo minuto di recupero il San Frediano si procura un rigore che Caraglia non fallisce. Si va dunque all'intervallo sul risultato di 1-1. In apertura di secondo tempo ecco immediatamente un'altra emozione: Cavallini dopo pochi secondi di gioco Cavallini si presenta al limite dell'area avversaria dopo un bell'uno-due a centrocampo e lascia partire un bel tiro che dopo aver preso il palo entra in porta a portiere battuto. Il San Frediano prova ad aggiustare le sorti del match, ma al 77' la formazione di Falleni si trova in inferiorità a causa dell'espulsione di Nelli per proteste. In situazione di undici contro dieci i padroni di casa acquistano maggiore coraggio e all'ultimo minuto di gioco mettono in cassaforte i tre punti andando a segno per la terza volta: Fini conduce una bella azione in velocità sull'out sinistro, serve Cavallini che a sua volta consegna a Buselli un assist in regalo per il gol del 3-1. Calciatorepiù: Porciani (Colli Marittimi).
COLLI MARITTIMI: Porciani, Zoppi (Vanni), Delogu, Barbafiera, Castellani, Bernardini, Fini, Clementi (Mancini), Cavallini, Madi, Izzo (Buselli). A disp.: Balducci, Gioia, Ceccanti, Favilli. All.: Alberto Signorini.<br >SAN FREDIANO: Morel, L. Saraniti, G. Saraniti, Nacci, Cavallini, Marini, Nelli, G. Rossi, Serges, Caraglia, Mammini. A disp.: Domi, Rossi A., Reale, Morganti, Rizza. All.: Leonardo Falleni.<br >
ARBITRO: Comandè di Livorno.<br >
RETI: 40' Madi, 46' Caraglia rig., 46' Cavallini, 90' Buselli.<br >NOTE: espulso Nelli.
Continua la risalita del Colli Marittimi che dopo la goleada ai danni dei Red Devils mietono un'altra vittima illustre superando per 3-1 uno il San Frediano. Parte bene la formazione di Alberto Signorini che sul finale di un primo tempo molto equilibrato trova il vantaggio con Madi, bravo a ribadire in rete un pallone ribattuto dalla difesa avversaria. Il finale thriller di questo primo tempo deve ancora vedere il suo culmine, perché al primo minuto di recupero il San Frediano si procura un rigore che Caraglia non fallisce. Si va dunque all'intervallo sul risultato di 1-1. In apertura di secondo tempo ecco immediatamente un'altra emozione: Cavallini dopo pochi secondi di gioco Cavallini si presenta al limite dell'area avversaria dopo un bell'uno-due a centrocampo e lascia partire un bel tiro che dopo aver preso il palo entra in porta a portiere battuto. Il San Frediano prova ad aggiustare le sorti del match, ma al 77' la formazione di Falleni si trova in inferiorità a causa dell'espulsione di Nelli per proteste. In situazione di undici contro dieci i padroni di casa acquistano maggiore coraggio e all'ultimo minuto di gioco mettono in cassaforte i tre punti andando a segno per la terza volta: Fini conduce una bella azione in velocità sull'out sinistro, serve Cavallini che a sua volta consegna a Buselli un assist in regalo per il gol del 3-1. <b>Calciatorepiù: Porciani</b> (Colli Marittimi).