• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Pomarance
  • 1 - 1
  • Saline


POMARANCE: Saitta, Hajoubi, Asqiribia, Malfetti, Macchioni, Costagli, Qerqouri, Quni, Mansuri, Batistoni, Guiducci. A disp.: Brogi, Taddei, Di Vita, Stellati, Cerri. All.: Simone Cerri.
SALINE: Buselli, Lupi, Guerrieri, Pocci, Gabellieri, Dedaj, Soldato, Bruci, Fiorentini, Beccherle, Bchir. A disp.: Grandoli, Pancallo, Pruneti, Opaits, Fulceri. All.: Jonathan Ceccanti.

ARBITRO: Fiorillo di Pontedera

RETI: 75' Qerqouri, 82' Dedaj.



Nel derby tra Pomarance e Saline le emozioni forti arrivano tutte nell'ultimo quarto d'ora di partita: il gol di Qerqouri sembra lanciare i padroni di casa verso il trionfo, ma gli ospiti reagiscono subito da vera squadra impattando per merito di Dedaj. Alla fine il pareggio è il risultato più giusto e accontenta entrambe le squadre: il Pomarance dà seguito alla vittoria ottenuta in precedenza contro la Freccia Azzura salendo a 21 punti, mentre il Saline rimedia alla sconfitta contro il Fabbrica bagnando l'esordio del nuovo allenatore Ceccanti con un punto importante per il morale. Durante la prima ora di partita le due squadre lottano soprattutto a centrocampo e giocano con la giusta verve agonistica creando alcune opportunità interessanti che però non vengono sfruttate dagli attaccanti. Arrivati al 75' ci pensa il Pomarance a sbloccare la situazione: una bella azione sulla destra permette a Qerqouri di smarcarsi in area e una volta ricevuta palla si inventa una bella mezza rovesciata che trafigge l'incolpevole Buselli. A questo punto si fa dura per il Saline perché ai padroni di casa è sufficiente difendersi un quarto d'ora per mettere i tre punti in cascina, ma all'82' una rapida triangolazione permette a Dedaj di liberarsi in area e con un preciso diagonale insacca alle spalle di Saitta l'1-1 definitivo.
Calciatoripiù: Bruci, Dedaj, Pruneti
(Saline).

POMARANCE: Saitta, Hajoubi, Asqiribia, Malfetti, Macchioni, Costagli, Qerqouri, Quni, Mansuri, Batistoni, Guiducci. A disp.: Brogi, Taddei, Di Vita, Stellati, Cerri. All.: Simone Cerri.<br >SALINE: Buselli, Lupi, Guerrieri, Pocci, Gabellieri, Dedaj, Soldato, Bruci, Fiorentini, Beccherle, Bchir. A disp.: Grandoli, Pancallo, Pruneti, Opaits, Fulceri. All.: Jonathan Ceccanti.<br > ARBITRO: Fiorillo di Pontedera<br > RETI: 75' Qerqouri, 82' Dedaj. Nel derby tra Pomarance e Saline le emozioni forti arrivano tutte nell'ultimo quarto d'ora di partita: il gol di Qerqouri sembra lanciare i padroni di casa verso il trionfo, ma gli ospiti reagiscono subito da vera squadra impattando per merito di Dedaj. Alla fine il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto e accontenta entrambe le squadre: il Pomarance d&agrave; seguito alla vittoria ottenuta in precedenza contro la Freccia Azzura salendo a 21 punti, mentre il Saline rimedia alla sconfitta contro il Fabbrica bagnando l'esordio del nuovo allenatore Ceccanti con un punto importante per il morale. Durante la prima ora di partita le due squadre lottano soprattutto a centrocampo e giocano con la giusta verve agonistica creando alcune opportunit&agrave; interessanti che per&ograve; non vengono sfruttate dagli attaccanti. Arrivati al 75' ci pensa il Pomarance a sbloccare la situazione: una bella azione sulla destra permette a Qerqouri di smarcarsi in area e una volta ricevuta palla si inventa una bella mezza rovesciata che trafigge l'incolpevole Buselli. A questo punto si fa dura per il Saline perch&eacute; ai padroni di casa &egrave; sufficiente difendersi un quarto d'ora per mettere i tre punti in cascina, ma all'82' una rapida triangolazione permette a Dedaj di liberarsi in area e con un preciso diagonale insacca alle spalle di Saitta l'1-1 definitivo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bruci, Dedaj, Pruneti</b> (Saline).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI