- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Fabbrica
-
2 - 2
- Red Devils Castelfranco
FABBRICA: Fulceri, Andolfi, Francalanci, Baragatti, Signorini, Barsottini, Bini, Bartaloni, Dragan, Simoncini, Guarnotta. A disp.: Giovannini, Grilli, Santoni, Guidi, Morelli, Tantussi. All.: Samuele Cristianini.
RED DEVILS: Sarandria, Ghita, Luisi, Bilanceri, Merola, Capocotta, Bencivenga, Bajrami, Maccanti, Petova, A. Colangelo. A disp.: M. Colangelo, Giorgio, Sarr, Ninua. All.: Jacopo Ferradini.
ARBITRO: Antonio Murgia di Pisa.
RETI: Dragan 2, A. Colangelo, Luisi.
Fabbrica e Red Devils danno spettacolo e si spartiscono la posta in palio dopo una partita bellissima e piena di emozioni, finita con un rocambolesco 2-2. I primi venticinque minuti vedono un ottimo Fabbrica fare la partita e rendersi pericolosissimo in più occasioni, colpendo addirittura due traverse: la prima è colpita da Barsottini che si avventa su un pallone messo in mezzo da punizione laterale e calciando di controbalzo trova l'opposizione del montante. La seconda è colpita invece da Dragan che, dopo aver superato il portiere in dribbling sugli sviluppi di un contropiede, calcia da posizione defilata spedendo anch'egli il pallone sul montante. La sfortuna sembra avercela particolarmente con la truppa di Cristiantini che passa in svantaggio alla mezz'ora: sugli sviluppi di un'azione manovrata dei Red Devils, Maccanti calcia a botta sicura, e sulla respinta corta del portiere, A. Colangelo è bravissimo a ribadire il pallone in porta in tap-in. Ben presto gli ospiti approfittano del momento di sbandamento dei padroni di casa e trovano addirittura il raddoppio, con un gran gol di Luisi che dal limite dell'area lascia partire un diagonale pazzesco che si infila all'angolo opposto. Nel finale di primo tempo con un moto d'orgoglio i locali riescono ad accorciare le distanze grazie alla bellissima punizione pennellata da Dragan, che inganna Sarandria ed entra in rete. Nel secondo tempo i padroni di casa aumentano i giri del motore e si rendono ancora pericolosi riuscendo a trovare il pareggio con Dragan, che stacca su un cross ad incornare il pallone che sbatte sulla parte inferiore della traversa, rimbalza sulla linea di porta ed entra in rete. Dopo il pareggio il Fabbrica sente profumo di possibile vittoria e si getta all'attacco ma ancora una volta deve fare i conti con la sfortuna: prima, Tantussi colpisce clamorosamente il palo a porta sguarnita, poi Guarnotta prende la traversa su punizione. Il Fabbrica a questo punto non ha più le forze per sfidare la sorte e la partita scivola senza ulteriori emozioni fino al triplice fischio. Calciatorepiù: Tantussi, che cambia la partita al suo ingresso in campo (Fabbrica).
FABBRICA: Fulceri, Andolfi, Francalanci, Baragatti, Signorini, Barsottini, Bini, Bartaloni, Dragan, Simoncini, Guarnotta. A disp.: Giovannini, Grilli, Santoni, Guidi, Morelli, Tantussi. All.: Samuele Cristianini.<br >RED DEVILS: Sarandria, Ghita, Luisi, Bilanceri, Merola, Capocotta, Bencivenga, Bajrami, Maccanti, Petova, A. Colangelo. A disp.: M. Colangelo, Giorgio, Sarr, Ninua. All.: Jacopo Ferradini.<br >
ARBITRO: Antonio Murgia di Pisa.<br >
RETI: Dragan 2, A. Colangelo, Luisi.
Fabbrica e Red Devils danno spettacolo e si spartiscono la posta in palio dopo una partita bellissima e piena di emozioni, finita con un rocambolesco 2-2. I primi venticinque minuti vedono un ottimo Fabbrica fare la partita e rendersi pericolosissimo in più occasioni, colpendo addirittura due traverse: la prima è colpita da Barsottini che si avventa su un pallone messo in mezzo da punizione laterale e calciando di controbalzo trova l'opposizione del montante. La seconda è colpita invece da Dragan che, dopo aver superato il portiere in dribbling sugli sviluppi di un contropiede, calcia da posizione defilata spedendo anch'egli il pallone sul montante. La sfortuna sembra avercela particolarmente con la truppa di Cristiantini che passa in svantaggio alla mezz'ora: sugli sviluppi di un'azione manovrata dei Red Devils, Maccanti calcia a botta sicura, e sulla respinta corta del portiere, A. Colangelo è bravissimo a ribadire il pallone in porta in tap-in. Ben presto gli ospiti approfittano del momento di sbandamento dei padroni di casa e trovano addirittura il raddoppio, con un gran gol di Luisi che dal limite dell'area lascia partire un diagonale pazzesco che si infila all'angolo opposto. Nel finale di primo tempo con un moto d'orgoglio i locali riescono ad accorciare le distanze grazie alla bellissima punizione pennellata da Dragan, che inganna Sarandria ed entra in rete. Nel secondo tempo i padroni di casa aumentano i giri del motore e si rendono ancora pericolosi riuscendo a trovare il pareggio con Dragan, che stacca su un cross ad incornare il pallone che sbatte sulla parte inferiore della traversa, rimbalza sulla linea di porta ed entra in rete. Dopo il pareggio il Fabbrica sente profumo di possibile vittoria e si getta all'attacco ma ancora una volta deve fare i conti con la sfortuna: prima, Tantussi colpisce clamorosamente il palo a porta sguarnita, poi Guarnotta prende la traversa su punizione. Il Fabbrica a questo punto non ha più le forze per sfidare la sorte e la partita scivola senza ulteriori emozioni fino al triplice fischio. <b>Calciatorepiù: Tantussi, </b>che cambia la partita al suo ingresso in campo (Fabbrica).