- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Geotermica
-
1 - 2
- Atletico Etruria
GEOTERMICA: L. Hasani, E. Hasani, Rexhepaj, Dibrani, Ferri, Masselli, Burchianti, Cigni, Capanni, Sejidja, Gherardi. All.: Edoardo Bassanello.
ATL. ETRURIA: A. Armadori, Figoli, Nobile, Archico, Giovannetti, Giovannelli, Buti, N. Armadori, Chelli, Brioschi, Di Erasmo. A disp.: Daugenti, Orlandi, Pasquinelli, Bacciardi, Bortolazzo, Pani, Boiardi. All.: Livio Paci.
ARBITRO: Belcari di Pontedera
RETI: 1' Buti, 25' Capanni, 60' N. Armadori.
L'Atletico Etruria espugna con fatica il difficile campo della Geotermica mantenendo intatto il prezioso vantaggio di due punti sulla Pecciolese seconda in classifica. È stata una gara molto tesa e condita da qualche intervento al limite, ma allo stesso tempo è stata interpretata con correttezza e con lo spirito giusto da ambo le parti: un plauso particolare va doverosamente alla formazione di casa che con soli undici effettivi ha dato filo da torcere alla capolista del campionato. Gli ospiti vanno avanti per merito di Buti che dopo un minuto la sblocca su calcio d'angolo: il pallone sfila verso il secondo palo dove Buti può insaccare senza problemi l'1-0. La reazione della Geotermica però è veemente e culmina con il pareggio siglato da Capanni al 23' grazie ad un colpo di testa sugli sviluppi di una punizione calciata dalla trequarti. Nella ripresa il match è combattuto ed entrambe le squadre lottano su ogni pallone: l'Atletico Etruria trova pochi spazi in avanti, ma riesce a segnare il gol della vittoria su calcio piazzato quando in area della Geotermica si accende una mischia e il più lesto di tutti è N. Armadori che risolve la situazione in favore degli ospiti. Nel finale l'Atletico Etruria deve resistere agli assalti furiosi della Geotermica e con grinta e determinazione porta a casa tre punti fondamentali per continuare la marcia in vetta alla classifica.
Calciatoripiù: Dibrani (Geotermica), Figoli (Atl. Etruria).
GEOTERMICA: L. Hasani, E. Hasani, Rexhepaj, Dibrani, Ferri, Masselli, Burchianti, Cigni, Capanni, Sejidja, Gherardi. All.: Edoardo Bassanello.<br >ATL. ETRURIA: A. Armadori, Figoli, Nobile, Archico, Giovannetti, Giovannelli, Buti, N. Armadori, Chelli, Brioschi, Di Erasmo. A disp.: Daugenti, Orlandi, Pasquinelli, Bacciardi, Bortolazzo, Pani, Boiardi. All.: Livio Paci.<br >
ARBITRO: Belcari di Pontedera<br >
RETI: 1' Buti, 25' Capanni, 60' N. Armadori.
L'Atletico Etruria espugna con fatica il difficile campo della Geotermica mantenendo intatto il prezioso vantaggio di due punti sulla Pecciolese seconda in classifica. È stata una gara molto tesa e condita da qualche intervento al limite, ma allo stesso tempo è stata interpretata con correttezza e con lo spirito giusto da ambo le parti: un plauso particolare va doverosamente alla formazione di casa che con soli undici effettivi ha dato filo da torcere alla capolista del campionato. Gli ospiti vanno avanti per merito di Buti che dopo un minuto la sblocca su calcio d'angolo: il pallone sfila verso il secondo palo dove Buti può insaccare senza problemi l'1-0. La reazione della Geotermica però è veemente e culmina con il pareggio siglato da Capanni al 23' grazie ad un colpo di testa sugli sviluppi di una punizione calciata dalla trequarti. Nella ripresa il match è combattuto ed entrambe le squadre lottano su ogni pallone: l'Atletico Etruria trova pochi spazi in avanti, ma riesce a segnare il gol della vittoria su calcio piazzato quando in area della Geotermica si accende una mischia e il più lesto di tutti è N. Armadori che risolve la situazione in favore degli ospiti. Nel finale l'Atletico Etruria deve resistere agli assalti furiosi della Geotermica e con grinta e determinazione porta a casa tre punti fondamentali per continuare la marcia in vetta alla classifica. <b>
Calciatoripiù: Dibrani </b>(Geotermica), <b>Figoli</b> (Atl. Etruria).