- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Fabbrica
-
1 - 1
- San Frediano
FABBRICA: Fulceri, Grilli, Francalanci, Bartaloni, Signorini, Barsottini, V. Bini, Baragatti, Niculae, Simoncini, Guarnotta. A disp.: Giovannini, Andolfi, Morelli, Santoni, Arapi, Tantussi. All.: Samuele Cristianini.
SAN FREDIANO: Morel, G. Saraniti, Casarosa, Nacci, Marini, Cavallini, Nelli, Rossi, Serges, Rizza, Mammini. A disp.: Ba, L. Saraniti, Bresteanu, Morganti. All.: Leonardo Falleni.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa
RETI: Guarnotta, Marini.
Il Fabbrica per rilanciare la propria classifica ed accorciare sul San Frediano, la squadra di Falleni per rimanere ancorata alle parti nobili della classifica: succede tutto nei primi sei minuti di gioco, che registrano una rete per parte. I primi a esultare sono i ragazzi del San Frediano, grazie alla respinta corta della difesa del Fabbrica e al tiro perfetto da fuori area di Marini, sul quale Fulceri non ha responsabilità. Pallone alla sinistra del portiere. Alla prima vera e propria conclusione in porta, il San Frediano centra il bersaglio. Niente preoccupazioni per i padroni di casa perché il gol di Guarnotta arriva con disarmante immediatezza: dopo aver saltato due uomini come birilli, Guarnotta angola e pesca il piazzato vincente. Uno a uno. Dopo l'enfasi di inizio gara, le squadre si riassestano e cercano maggiori equilibri. Tuttavia, il Fabbrica non pare voler lasciar niente al caso. Prima Niculae, poi V. Bini sprecano malamente due occasioni da matita rossa. Nel secondo tempo, Fabbrica e San Frediano allentano la morsa, con la squadra ospite che percepisce l'importanza del punto in un campo così delicato. La squadra di Falleni si imbatte però nel finale con un pizzico di sfortuna di troppo. Rossi da posizione più che favorevole non riesce a centrare la porta, Cavallini è impreciso nel suo colpo di testa. Il pareggio è il risultato più giusto. Il Fabbrica si morde le mani e rimane a meno sei dal San Frediano.
Calciatoripiù: alla squadra ospite va un applauso corale, senza nessun ritocco per i singoli. Nel Fabbrica Guarnotta è senza dubbio il leader, ancora una volta.
FABBRICA: Fulceri, Grilli, Francalanci, Bartaloni, Signorini, Barsottini, V. Bini, Baragatti, Niculae, Simoncini, Guarnotta. A disp.: Giovannini, Andolfi, Morelli, Santoni, Arapi, Tantussi. All.: Samuele Cristianini.<br >SAN FREDIANO: Morel, G. Saraniti, Casarosa, Nacci, Marini, Cavallini, Nelli, Rossi, Serges, Rizza, Mammini. A disp.: Ba, L. Saraniti, Bresteanu, Morganti. All.: Leonardo Falleni.<br >
ARBITRO: D'Agostino di Pisa<br >
RETI: Guarnotta, Marini.
Il Fabbrica per rilanciare la propria classifica ed accorciare sul San Frediano, la squadra di Falleni per rimanere ancorata alle parti nobili della classifica: succede tutto nei primi sei minuti di gioco, che registrano una rete per parte. I primi a esultare sono i ragazzi del San Frediano, grazie alla respinta corta della difesa del Fabbrica e al tiro perfetto da fuori area di Marini, sul quale Fulceri non ha responsabilità. Pallone alla sinistra del portiere. Alla prima vera e propria conclusione in porta, il San Frediano centra il bersaglio. Niente preoccupazioni per i padroni di casa perché il gol di Guarnotta arriva con disarmante immediatezza: dopo aver saltato due uomini come birilli, Guarnotta angola e pesca il piazzato vincente. Uno a uno. Dopo l'enfasi di inizio gara, le squadre si riassestano e cercano maggiori equilibri. Tuttavia, il Fabbrica non pare voler lasciar niente al caso. Prima Niculae, poi V. Bini sprecano malamente due occasioni da matita rossa. Nel secondo tempo, Fabbrica e San Frediano allentano la morsa, con la squadra ospite che percepisce l'importanza del punto in un campo così delicato. La squadra di Falleni si imbatte però nel finale con un pizzico di sfortuna di troppo. Rossi da posizione più che favorevole non riesce a centrare la porta, Cavallini è impreciso nel suo colpo di testa. Il pareggio è il risultato più giusto. Il Fabbrica si morde le mani e rimane a meno sei dal San Frediano. <b>
Calciatoripiù</b>: alla squadra ospite va un applauso corale, senza nessun ritocco per i singoli. Nel Fabbrica <b>Guarnotta </b>è senza dubbio il leader, ancora una volta.