- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Crespina
-
0 - 4
- Pecciolese 1936
CRESPINA: Marino, Baesso, Pappalardo, Agostini, Bottaro, Incrocci, Sorrentino, Franchi, Scoppettuolo, Pasquali, Orsini. A disp.: Orazzini, Garzetti, Brogi, Carlesi. All.: Aldo Lorenzin.
PECCIOLESE: Lazzerini, L. Donati, Valleggi, Iacopini, Galluzzi, G. Donati, Castiglioni, Bolognesi, Lo Presti, Uruci, Banelli. A disp.: Mannucci, Granato, Simoncini, Bracci, Regoli, Giubbolini, Ceccanti. All.: Franco Farroni.
ARBITRO: D'Orta di Pisa
RETI: Lo Presti 2, G. Donati, Bracci.
NOTE: espulso Bottaro.
Vittoria preziosissima per la Pecciolese: la squadra di Farroni passa sul campo del Crespina imponendosi con un rotondo 4-0 e si avvicina a soli due punti alla capolista Atletico Etruria che nel frattempo cade in casa contro il Perignano. Soprattutto durante la prima frazione i locali sono stati capaci di tenere molto bene testa ad una squadra organizzata come la Pecciolese e hanno chiuso tutti gli spazi senza lasciare possibilità di manovra agli avversari. Al 40' però gli ospiti la sbloccano su situazione di calcio d'angolo dimostrandosi squadra esperta e spietata: il pallone spiove in area e G. Donati di testa insacca alle spalle del portiere Marino. Il gol scuote la Pecciolese che nella ripresa entra in campo con un piglio decisamente più offensivo e raddoppia grazie a Lo Presti sfruttando il vento a favore. A questo punto il Crespina si sgretola e rimane in dieci per il rosso nei riguardi di Bottaro e così la Pecciolese può gestire il doppio vantaggio e ampliare il punteggio sfruttando degli ampi spazi. Il 3-0 arriva ancora con Lo Presti che si infila tra le maglie della difesa e non sbaglia davanti al portiere, mentre il quarto gol lo sigla Bracci nel finale di partita: in questo modo la Pecciolese si candida ad un ruolo di protagonista assoluta fino al termine del campionato.
Calciatoripiù: Marino (Crespina), Valleggi, Lo Presti (Pecciolese).
CRESPINA: Marino, Baesso, Pappalardo, Agostini, Bottaro, Incrocci, Sorrentino, Franchi, Scoppettuolo, Pasquali, Orsini. A disp.: Orazzini, Garzetti, Brogi, Carlesi. All.: Aldo Lorenzin.<br >PECCIOLESE: Lazzerini, L. Donati, Valleggi, Iacopini, Galluzzi, G. Donati, Castiglioni, Bolognesi, Lo Presti, Uruci, Banelli. A disp.: Mannucci, Granato, Simoncini, Bracci, Regoli, Giubbolini, Ceccanti. All.: Franco Farroni.<br >
ARBITRO: D'Orta di Pisa<br >
RETI: Lo Presti 2, G. Donati, Bracci.<br >NOTE: espulso Bottaro.
Vittoria preziosissima per la Pecciolese: la squadra di Farroni passa sul campo del Crespina imponendosi con un rotondo 4-0 e si avvicina a soli due punti alla capolista Atletico Etruria che nel frattempo cade in casa contro il Perignano. Soprattutto durante la prima frazione i locali sono stati capaci di tenere molto bene testa ad una squadra organizzata come la Pecciolese e hanno chiuso tutti gli spazi senza lasciare possibilità di manovra agli avversari. Al 40' però gli ospiti la sbloccano su situazione di calcio d'angolo dimostrandosi squadra esperta e spietata: il pallone spiove in area e G. Donati di testa insacca alle spalle del portiere Marino. Il gol scuote la Pecciolese che nella ripresa entra in campo con un piglio decisamente più offensivo e raddoppia grazie a Lo Presti sfruttando il vento a favore. A questo punto il Crespina si sgretola e rimane in dieci per il rosso nei riguardi di Bottaro e così la Pecciolese può gestire il doppio vantaggio e ampliare il punteggio sfruttando degli ampi spazi. Il 3-0 arriva ancora con Lo Presti che si infila tra le maglie della difesa e non sbaglia davanti al portiere, mentre il quarto gol lo sigla Bracci nel finale di partita: in questo modo la Pecciolese si candida ad un ruolo di protagonista assoluta fino al termine del campionato. <b>
Calciatoripiù: Marino</b> (Crespina),<b> Valleggi, Lo Presti</b> (Pecciolese).