- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Colli Marittimi
-
5 - 0
- La Cella
COLLI MARITTIMI: Porciani, Gioia, Castellani, Barbafiera, Boni, Zoppi, Bini, Graziano, Cavallini, Madi, Clementi. A disp.: Balducci, Vanni, Favilli, Delogu, Mancini, Buselli. All.: Alberto Signorini.
LA CELLA: Di Lillo, Donati, Amari, Menchetti, Menichini, Falugi, Martini, Pardini, Talamo, Pardini, Mori. A disp.: Vignali, Sbrana, Incandela, Sinaj. All.: Michele Agricola.
ARBITRO: Costa di Livorno
RETI: Fini 2, Cavallini 2, Vanni.
Se dopo la cinquina c'è la tombola in casa Colli Marittimi si può star sereni, in vista del prossimo impegno in campionato. Giochi di parole a parte, la squadra di Signorini punisce severamente con cinque reti La Cella penultima in classifica. Il divario è evidente tra le due rose e lo si può leggere nei dati del possesso palla, sempre in mano alla squadra di casa. A favore dei Colli Marittimi c'è anche la giornata di grazia di Cavallini e Fini, implacabili nei momenti clou. Il primo tempo si chiude con la doppietta di Fini e la prima rete di Cavallini. Nelle cinque reti, spicca il secondo goal di Cavallini, frutto di un'azione manovrata dal basso che ha permesso allo stesso numero nove di trovarsi uno contro uno con l'ultimo difensore avversario. Nel finale, c'è spazio anche per la gioia di Vanni, da poco subentrato sul terreno di gioco. Il suo piatto al volo inchioda il punteggio finale. La Cella esce con colpevole anticipo dalla gara, complice anche l'espulsione per doppia ammonizione di Menichini.
Calciatoripiù: Fini e Cavallini (Colli Marittimi).
COLLI MARITTIMI: Porciani, Gioia, Castellani, Barbafiera, Boni, Zoppi, Bini, Graziano, Cavallini, Madi, Clementi. A disp.: Balducci, Vanni, Favilli, Delogu, Mancini, Buselli. All.: Alberto Signorini.<br >LA CELLA: Di Lillo, Donati, Amari, Menchetti, Menichini, Falugi, Martini, Pardini, Talamo, Pardini, Mori. A disp.: Vignali, Sbrana, Incandela, Sinaj. All.: Michele Agricola.<br >
ARBITRO: Costa di Livorno<br >
RETI: Fini 2, Cavallini 2, Vanni.
Se dopo la cinquina c'è la tombola in casa Colli Marittimi si può star sereni, in vista del prossimo impegno in campionato. Giochi di parole a parte, la squadra di Signorini punisce severamente con cinque reti La Cella penultima in classifica. Il divario è evidente tra le due rose e lo si può leggere nei dati del possesso palla, sempre in mano alla squadra di casa. A favore dei Colli Marittimi c'è anche la giornata di grazia di Cavallini e Fini, implacabili nei momenti clou. Il primo tempo si chiude con la doppietta di Fini e la prima rete di Cavallini. Nelle cinque reti, spicca il secondo goal di Cavallini, frutto di un'azione manovrata dal basso che ha permesso allo stesso numero nove di trovarsi uno contro uno con l'ultimo difensore avversario. Nel finale, c'è spazio anche per la gioia di Vanni, da poco subentrato sul terreno di gioco. Il suo piatto al volo inchioda il punteggio finale. La Cella esce con colpevole anticipo dalla gara, complice anche l'espulsione per doppia ammonizione di Menichini. <b>
Calciatoripiù: Fini </b>e <b>Cavallini </b>(Colli Marittimi).