- Juniores Regionali GIR.D
- Venturina
-
1 - 1
- Montespertoli
VENTURINA: Quintavalle F, Speranza (Poli L.), Scaffai (Stella), De Marco, Quintavalle L., Caioli, Di Sacco, Aiche (Annoni), Poli A. (Ficara), Ferrari, Lepri (Garfagnini). A disp.: Barlettani, Poggiarelli. All. Stefano Cugini.
MONTESPERTOLI: Marucci, Fino, Moriani, Tanini, Evangelista, Ficozzi, Margherita, Colainni, Marini, Mazzuoli, Mazzantini. A disp.: Bianchi, Raspolini, Lotti, Setti, Paciscopi, Dogariu, Buttinelli. All.: Giuliano Costoli.
ARBITRO: Alexandru Turta di Piombino.
RETI: rig. Poli A., Ficozzi.
Termina in parità il confronto diretto fra Venturina e Montespertoli, uno a uno al termine di una partita giocata soprattutto a centrocampo da entrambe le squadre con pochi tiri in porta. Un buon punto soprattutto per gli ospiti, apparsi in continua crescita. Si parte e subito da segnalare un tiro dal centrocampo degli ospiti che sfruttando il vento a favore colpisce il palo esterno. Il tempo poi passa senza che i due portieri vengano impensieriti fino al calcio di rigore con cui passa il Venturina: la trasformazione è di Poli Alessandro, poi si arriva alla fine del tempo con i padroni di casa in vantaggio. Ad inizio ripresa il Montespertoli si getta subito all'attacco per cercare il pareggio che arriva dopo pochi minuti sugli sviluppi di un calcio di punizione, con il successivo colpo di testa vincente da parte di Ficozzi. Iniziano poi i cambi da parte di entrambe le squadre con il Venturina alla ricerca della vittoria con alcune occasioni che tuttavia non portano alla rete. La partita termina così con un giusto pareggio di 1-1.
Calciatoripiù: per il Venturina Quintavalle Filippo e Quintavalle Lorenzo. Per il Montespertoli Colaianni e Ficozzi.
VENTURINA: Quintavalle F, Speranza (Poli L.), Scaffai (Stella), De Marco, Quintavalle L., Caioli, Di Sacco, Aiche (Annoni), Poli A. (Ficara), Ferrari, Lepri (Garfagnini). A disp.: Barlettani, Poggiarelli. All. Stefano Cugini.<br >MONTESPERTOLI: Marucci, Fino, Moriani, Tanini, Evangelista, Ficozzi, Margherita, Colainni, Marini, Mazzuoli, Mazzantini. A disp.: Bianchi, Raspolini, Lotti, Setti, Paciscopi, Dogariu, Buttinelli. All.: Giuliano Costoli.<br >
ARBITRO: Alexandru Turta di Piombino.<br >
RETI: rig. Poli A., Ficozzi.
Termina in parità il confronto diretto fra Venturina e Montespertoli, uno a uno al termine di una partita giocata soprattutto a centrocampo da entrambe le squadre con pochi tiri in porta. Un buon punto soprattutto per gli ospiti, apparsi in continua crescita. Si parte e subito da segnalare un tiro dal centrocampo degli ospiti che sfruttando il vento a favore colpisce il palo esterno. Il tempo poi passa senza che i due portieri vengano impensieriti fino al calcio di rigore con cui passa il Venturina: la trasformazione è di Poli Alessandro, poi si arriva alla fine del tempo con i padroni di casa in vantaggio. Ad inizio ripresa il Montespertoli si getta subito all'attacco per cercare il pareggio che arriva dopo pochi minuti sugli sviluppi di un calcio di punizione, con il successivo colpo di testa vincente da parte di Ficozzi. Iniziano poi i cambi da parte di entrambe le squadre con il Venturina alla ricerca della vittoria con alcune occasioni che tuttavia non portano alla rete. La partita termina così con un giusto pareggio di 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Venturina <b>Quintavalle Filippo e Quintavalle Lorenzo</b>. Per il Montespertoli <b>Colaianni e Ficozzi</b>.