- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Pecciolese 1936
-
6 - 0
- Colli Marittimi
PECCIOLESE: Lazzerini, Simoncini, Regoli, L. Donati (76' Giubbolini), Galluzzi (57' Granato), Mannucci (71' Iacopini), Banelli, Castiglioni (81' Valleggi), Lo Presti, Uruci, Bracci (65' Ceccanti). A disp.: Tosi, G. Donati. All.: Franco Farroni.
COLLI MARITTIMI: Porciani, Gioia, Mangini, Barbafiera (80' Ceccanti), Boni, Castellani (66' Vanni), Fini, Clementi, Izzo, Madi, Buselli. A disp.: Balducci, Zoppi, Favilli. All.: Alberto Signorini.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa
RETI: 14', 75', 77' Lo Presti, 39' Bracci, 67' Ceccanti, 85' Castiglioni
La Pecciolese travolge i Colli Marittimi e conquista tre punti importanti che permettono alla formazione di Farroni di tenersi agganciata alla testa della classifica, a cinque lunghezze dalla capolista Atletico Etruria fermata sull' 1-1 dallo Stella Rossa. I nerazzurri hanno condotto il gioco pressoché per tutti e novanta i minuti, concedendo veramente poco alla formazione di Signorini, apparsa sottotono e poco costruttiva. Al 14' Lo Presti apre le danze: il numero nove della Pecciolese sigla la rete del vantaggio con un bellissimo colpo di testa. Forte del vantaggio conquistato, La formazione di casa, prende in mano le redini del gioco e cerca subito l'allungo. Al 34' Uruci tenta la semirovesciata al limite dell'area di porta: Porciani è attento e trattiene la sfera senza grossi problemi. Dopo appena una manciata di minuti, Bracci firma la rete del 2-0: partito in contropiede dalla metà campo, Bracci si ritrova a tu per tu con Porciani e non sbaglia. Nella ripresa la musica non cambia: i Colli Marittimi incassano e non reagiscono, la Pecciolese continua l'affondo e prende il largo. Al 56' ottima la doppia parata dell'estremo difensore ospite su Bracci che gli nega appunto per ben due volte la gioia della doppietta personale a distanza di pochi secondi. Al 63' anche Mannucci prova la conclusione tentando di beffare Porciani con un colpo di testa sul primo palo, ma anche stavolta il numero uno dei Colli Marittimi è pronto e attento. Non tarda ad arrivare il terzo gol per la Pecciolese: al 67' Lo Presti crossa dalla bandierina per i propri compagni, Ceccanti nella mischia in area tocca la sfera che si infila alle spalle di Porciani. I nerazzurri sono insaziabili. Al 75' Castiglioni raggiunge il fondo e mette in mezzo un traversone, Lo Presti intercetta la sfera e al volo segna un eurogol. La formazione ospite incassa i colpi e sembra non saper reagire. Tra i pali Lazzerini non risulta quasi mai impegnato. La cinquina arriva grazie al solito Lo Presti, mattatore di giornata: terzo centro giornaliero e ventesima realizzazione stagionale. All'85' Lo Presti, ancora protagonista, restituisce il favore a Castiglioni, confezionandogli un bell'assist che vale il sesto gol nerazzurro.
Calciatoripiù: Lo Presti (Pecciolese), firma una tripletta personale che vale metà della vittoria di squadra e vale anche come ventesimo gol stagionale. Incontenibile nella metà campo avversaria, colleziona gol e assist e per i propri compagni. Sicuramente una delle sue giornate migliori. Porciani (Colli Marittimi): nonostante i sei gol subiti, l'estremo difensore ospite, messo spesso in difficoltà dalla Pecciolese, limita i danni e si rende spesso autore di interventi degni di nota.
Mi.Ro.
PECCIOLESE: Lazzerini, Simoncini, Regoli, L. Donati (76' Giubbolini), Galluzzi (57' Granato), Mannucci (71' Iacopini), Banelli, Castiglioni (81' Valleggi), Lo Presti, Uruci, Bracci (65' Ceccanti). A disp.: Tosi, G. Donati. All.: Franco Farroni.<br >COLLI MARITTIMI: Porciani, Gioia, Mangini, Barbafiera (80' Ceccanti), Boni, Castellani (66' Vanni), Fini, Clementi, Izzo, Madi, Buselli. A disp.: Balducci, Zoppi, Favilli. All.: Alberto Signorini.<br >
ARBITRO: D'Agostino di Pisa<br >
RETI: 14', 75', 77' Lo Presti, 39' Bracci, 67' Ceccanti, 85' Castiglioni
La Pecciolese travolge i Colli Marittimi e conquista tre punti importanti che permettono alla formazione di Farroni di tenersi agganciata alla testa della classifica, a cinque lunghezze dalla capolista Atletico Etruria fermata sull' 1-1 dallo Stella Rossa. I nerazzurri hanno condotto il gioco pressoché per tutti e novanta i minuti, concedendo veramente poco alla formazione di Signorini, apparsa sottotono e poco costruttiva. Al 14' Lo Presti apre le danze: il numero nove della Pecciolese sigla la rete del vantaggio con un bellissimo colpo di testa. Forte del vantaggio conquistato, La formazione di casa, prende in mano le redini del gioco e cerca subito l'allungo. Al 34' Uruci tenta la semirovesciata al limite dell'area di porta: Porciani è attento e trattiene la sfera senza grossi problemi. Dopo appena una manciata di minuti, Bracci firma la rete del 2-0: partito in contropiede dalla metà campo, Bracci si ritrova a tu per tu con Porciani e non sbaglia. Nella ripresa la musica non cambia: i Colli Marittimi incassano e non reagiscono, la Pecciolese continua l'affondo e prende il largo. Al 56' ottima la doppia parata dell'estremo difensore ospite su Bracci che gli nega appunto per ben due volte la gioia della doppietta personale a distanza di pochi secondi. Al 63' anche Mannucci prova la conclusione tentando di beffare Porciani con un colpo di testa sul primo palo, ma anche stavolta il numero uno dei Colli Marittimi è pronto e attento. Non tarda ad arrivare il terzo gol per la Pecciolese: al 67' Lo Presti crossa dalla bandierina per i propri compagni, Ceccanti nella mischia in area tocca la sfera che si infila alle spalle di Porciani. I nerazzurri sono insaziabili. Al 75' Castiglioni raggiunge il fondo e mette in mezzo un traversone, Lo Presti intercetta la sfera e al volo segna un eurogol. La formazione ospite incassa i colpi e sembra non saper reagire. Tra i pali Lazzerini non risulta quasi mai impegnato. La cinquina arriva grazie al solito Lo Presti, mattatore di giornata: terzo centro giornaliero e ventesima realizzazione stagionale. All'85' Lo Presti, ancora protagonista, restituisce il favore a Castiglioni, confezionandogli un bell'assist che vale il sesto gol nerazzurro. <b>
Calciatoripiù: Lo Presti</b> (Pecciolese), firma una tripletta personale che vale metà della vittoria di squadra e vale anche come ventesimo gol stagionale. Incontenibile nella metà campo avversaria, colleziona gol e assist e per i propri compagni. Sicuramente una delle sue giornate migliori. <b>Porciani </b>(Colli Marittimi): nonostante i sei gol subiti, l'estremo difensore ospite, messo spesso in difficoltà dalla Pecciolese, limita i danni e si rende spesso autore di interventi degni di nota.
Mi.Ro.