• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Saline
  • 0 - 5
  • Geotermica


SALINE: Grandoli, A. Guerrieri, Fulceri, G. Guerrieri, Campatelli, Dedaj, Aliti, Gabellieri, Opaits, Bchir, Di Francesco. A disp.: Pruneti, Lupi, Pancallo. All.: Andrea Rosetti.
GEOTERMICA: Hasani, Dibrani, Gherardi, Ferri, Pruneti, Burchianti, Cigni, Capanni, Masselli, Sejidja, Cangu. A disp.: Rekseti, Costagli, Batistini, Biagini. All.: Edoardo Bassanello.

ARBITRO: Fidanza di Livorno

RETI: Sejidja, Ferri, Masselli, Capanni, Batistini.



Il Saline di Rosetti ha una voglia matta di rivalsa dopo il pasto amarissimo e indigesto di sabato scorso inflittogli da La Cella, ma ci pensa la Geotermica di Bassanello a far da muro e a rispedire il tentativo di vendetta al mittente. La vendetta un boomerang prende forma già nei primi quarantacinque minuti di gara, grazie ad un secco zero a due che proietta gli ospiti all'agguato dei tre punti. È Sejidja il protagonista in assoluto: prima stappa il risultato con un bellissimo tiro al volo infilatosi al sette, poi veste i panni dell'assist man con un cross al bacio per Ferri. Il numero quattro è lesto nel farsi trovare puntuale all'appuntamento sul secondo palo. 0-2. Il team di Rosetti è di nuovo al tappeto. Nel secondo tempo il leitmotiv è sempre il solito: Geotermica in possesso di pallone e partita. Gli ospiti trovano la via della terza rete con l'incursione e lo stacco aereo di Masselli, che prende il tempo a tutti sul primo palo ed incorna il terzo pallone decisivo. La Geotermica gioca sulle ali dell'entusiasmo e la spensieratezza porta alla lodevole prodezza di Capanni, il quale dà forma a una splendida rete in rovesciata sulla quale Grandoli è completamente immune da colpe. Nel finale, c'è spazio anche per la gioia di Batistini, che sigla la quinta rete trasformando un calcio di rigore, procurato qualche attimo prima da Rekseti. Il Saline sprofonda e cerca l'orgogliosa risalita, ma Hasani respinge con i piedi una delle ultime scorribande casalinghe. Bassanello sorride, insieme alla sua squadra quadrata e cinica. Con questo atteggiamento, la Geo può togliersi davvero delle belle soddisfazioni.
Calciatoripiù: Sejidja
lancia segnali rassicuranti ai suoi già dalle prime battute. Un gol e un assist prima di controllare e di gestire la sua gara quasi perfetta. Capanni e Dibrani (Geotermica) altri due tasselli fondamentali nello scacchiere ospite.

MaGo SALINE: Grandoli, A. Guerrieri, Fulceri, G. Guerrieri, Campatelli, Dedaj, Aliti, Gabellieri, Opaits, Bchir, Di Francesco. A disp.: Pruneti, Lupi, Pancallo. All.: Andrea Rosetti.<br >GEOTERMICA: Hasani, Dibrani, Gherardi, Ferri, Pruneti, Burchianti, Cigni, Capanni, Masselli, Sejidja, Cangu. A disp.: Rekseti, Costagli, Batistini, Biagini. All.: Edoardo Bassanello.<br > ARBITRO: Fidanza di Livorno<br > RETI: Sejidja, Ferri, Masselli, Capanni, Batistini. Il Saline di Rosetti ha una voglia matta di rivalsa dopo il pasto amarissimo e indigesto di sabato scorso inflittogli da La Cella, ma ci pensa la Geotermica di Bassanello a far da muro e a rispedire il tentativo di vendetta al mittente. La vendetta un boomerang prende forma gi&agrave; nei primi quarantacinque minuti di gara, grazie ad un secco zero a due che proietta gli ospiti all'agguato dei tre punti. &Egrave; Sejidja il protagonista in assoluto: prima stappa il risultato con un bellissimo tiro al volo infilatosi al sette, poi veste i panni dell'assist man con un cross al bacio per Ferri. Il numero quattro &egrave; lesto nel farsi trovare puntuale all'appuntamento sul secondo palo. 0-2. Il team di Rosetti &egrave; di nuovo al tappeto. Nel secondo tempo il leitmotiv &egrave; sempre il solito: Geotermica in possesso di pallone e partita. Gli ospiti trovano la via della terza rete con l'incursione e lo stacco aereo di Masselli, che prende il tempo a tutti sul primo palo ed incorna il terzo pallone decisivo. La Geotermica gioca sulle ali dell'entusiasmo e la spensieratezza porta alla lodevole prodezza di Capanni, il quale d&agrave; forma a una splendida rete in rovesciata sulla quale Grandoli &egrave; completamente immune da colpe. Nel finale, c'&egrave; spazio anche per la gioia di Batistini, che sigla la quinta rete trasformando un calcio di rigore, procurato qualche attimo prima da Rekseti. Il Saline sprofonda e cerca l'orgogliosa risalita, ma Hasani respinge con i piedi una delle ultime scorribande casalinghe. Bassanello sorride, insieme alla sua squadra quadrata e cinica. Con questo atteggiamento, la Geo pu&ograve; togliersi davvero delle belle soddisfazioni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sejidja </b>lancia segnali rassicuranti ai suoi gi&agrave; dalle prime battute. Un gol e un assist prima di controllare e di gestire la sua gara quasi perfetta. <b>Capanni </b>e <b>Dibrani</b> (Geotermica) altri due tasselli fondamentali nello scacchiere ospite. MaGo




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI