- Juniores Provinciali GIR.Pisa
-
Red Devils Castelfranco
-
1 - 3
-
Pecciolese 1936
RED DEVILS: Sarandria, Bertelli, Di Cecco, Giorgio, Merola, Capocotta, Petova, Bajrami, A. Colangelo, Ligammari, Bencivenga. A disp.: Nannei, Luisi, Chiti, Sarr, Ninua, M. Colangelo, Maccanti. All.: Jacopo Ferradini.
PECCIOLESE: Lazzerini, L. Donati, Iacopini, Regoli, Galluzzi, Mannucci, Castiglioni, Bolognesi, Lo Presti, Uruci, Banelli. A disp.: Faldi, Valleggi, Simoncini, Granato, Marrucci, Donati, Ndyae. All.: Franco Farroni.
ARBITRO: Rizzello di Pisa
RETI: 25' Bolognesi, 47' Ligammari rig., 62', 78' Lo Presti.
Crisi nera, crisi vera. Certo, non che il riscatto dovesse passare per forza dalla gara con la Pecciolese seconda in classifica. Ma è certo che i Red Devils inanellano così la quarta sconfitta consecutiva e si vedono scivolare mestamente intorno a metà classifica dopo un avvio davanti a tutti. Stavolta ai padroni di casa non bastano una buona reazione e il rigore di Ligammari: Lo Presti mette a segno la doppietta che costringe i diavoli alla resa. Il primo vantaggio nerazzurro si concretizza intorno a metà del primo tempo. Punizione indiretta: tutti vanno a saltare sul primo palo, Bolognesi rimane solo sul secondo, il pallone filtra e il centrocampista tocca dentro di testa senza neppure saltare. In avvio di ripresa i Red Devils pareggiano col rigore di Ligammari, ma nel giro di un quarto d'ora gli ospiti tornano avanti: Uruci scende sulla fascia e crossa al centro per Lo Presti che addomestica il pallone col petto e lo insacca con un gran destro al volo. E nel finale lo stesso Lo Presti chiude i conti ribandendo in rete un tiro di Marrucci respinto da Sarandria. Calciatorepiù: Castiglioni (Pecciolese).
RED DEVILS: Sarandria, Bertelli, Di Cecco, Giorgio, Merola, Capocotta, Petova, Bajrami, A. Colangelo, Ligammari, Bencivenga. A disp.: Nannei, Luisi, Chiti, Sarr, Ninua, M. Colangelo, Maccanti. All.: Jacopo Ferradini.<br >PECCIOLESE: Lazzerini, L. Donati, Iacopini, Regoli, Galluzzi, Mannucci, Castiglioni, Bolognesi, Lo Presti, Uruci, Banelli. A disp.: Faldi, Valleggi, Simoncini, Granato, Marrucci, Donati, Ndyae. All.: Franco Farroni.<br >
ARBITRO: Rizzello di Pisa<br >
RETI: 25' Bolognesi, 47' Ligammari rig., 62', 78' Lo Presti.
Crisi nera, crisi vera. Certo, non che il riscatto dovesse passare per forza dalla gara con la Pecciolese seconda in classifica. Ma è certo che i Red Devils inanellano così la quarta sconfitta consecutiva e si vedono scivolare mestamente intorno a metà classifica dopo un avvio davanti a tutti. Stavolta ai padroni di casa non bastano una buona reazione e il rigore di Ligammari: Lo Presti mette a segno la doppietta che costringe i diavoli alla resa. Il primo vantaggio nerazzurro si concretizza intorno a metà del primo tempo. Punizione indiretta: tutti vanno a saltare sul primo palo, Bolognesi rimane solo sul secondo, il pallone filtra e il centrocampista tocca dentro di testa senza neppure saltare. In avvio di ripresa i Red Devils pareggiano col rigore di Ligammari, ma nel giro di un quarto d'ora gli ospiti tornano avanti: Uruci scende sulla fascia e crossa al centro per Lo Presti che addomestica il pallone col petto e lo insacca con un gran destro al volo. E nel finale lo stesso Lo Presti chiude i conti ribandendo in rete un tiro di Marrucci respinto da Sarandria. <b>Calciatorepiù: Castiglioni</b> (Pecciolese).