- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 4
- Fabbrica
BELLARIA CAPP.: Casini, Bonsignori, Baldacci, Gafforio, Mazzurco, Tenerani, De Feo, Merlino, Mangini, Cateni, Ventre. A disp.: Giacalone, Prifti, Lombardi, Pratto, Fiorillo, Zaccariello, Lovisco. All.: Roberto Gennai.
FABBRICA: Giovannini, Pandolfi, Bianco, Baragatti, Grilli, Santoni, Simoncini, Sanna, Guarnotta, Tantussi, Dragan. A disp.: Fulceri, Morelli, Bartaloni, Ninci, Arapi, V. Bini. All.: Samuele Cristianini.
ARBITRO: Principato di Pisa
RETI: Ventre, Dragan 2 (1 rig.), Guarnotta, Sanna.
Inceppa in continuità la Bellaria che cade nuovamente dopo la brillante prestazione di settimana scorsa. È lampante che alla squadra di Gennai manchino serenità e continuità di risultati, in un percorso a dir poco altalenante. L'avversario di turno è un Fabbrica in grande spolvero, capace di segnare altre quattro reti dopo le sette rifilate al Crespina. Gli ospiti si portano in vantaggio con il rigore di Dragan e raddoppiano con una bella trama di gioco, iniziata dal traversone di Sanna e finita con il tiro al volo di Guarnotta. Casini rimane immobile e la banda di Cristianini si trova già sullo 0-2. Nel mezzo, sul risultato di 0-1, il palo colpito da Mangini poteva virare la giornata no dei ragazzi di casa. Il Fabbrica però continua a passeggiare sulla Bellaria distratta e Sanna trova addirittura il tris in tempi rapidissimi sfruttando un tiro al volo su cross proveniente dal versante sinistro. Chiusa la prima frazione, il Fabbrica parte in sordina e placa i ritmi di gioco. In una delle poche avanzate di casa, il Fabbrica riparte in contropiede e coglie mal posizionata la difesa di Gennai. Dragan ringrazia e cala il poker. Di Ventre il gol della bandiera locale, nato da una pregevole punizione diretta in porta di Giovannini. Cristianini allontana le zone basse della classifica. Calciatorepiù: Dragan (Fabbrica).
BELLARIA CAPP.: Casini, Bonsignori, Baldacci, Gafforio, Mazzurco, Tenerani, De Feo, Merlino, Mangini, Cateni, Ventre. A disp.: Giacalone, Prifti, Lombardi, Pratto, Fiorillo, Zaccariello, Lovisco. All.: Roberto Gennai.<br >FABBRICA: Giovannini, Pandolfi, Bianco, Baragatti, Grilli, Santoni, Simoncini, Sanna, Guarnotta, Tantussi, Dragan. A disp.: Fulceri, Morelli, Bartaloni, Ninci, Arapi, V. Bini. All.: Samuele Cristianini.<br >
ARBITRO: Principato di Pisa<br >
RETI: Ventre, Dragan 2 (1 rig.), Guarnotta, Sanna.
Inceppa in continuità la Bellaria che cade nuovamente dopo la brillante prestazione di settimana scorsa. È lampante che alla squadra di Gennai manchino serenità e continuità di risultati, in un percorso a dir poco altalenante. L'avversario di turno è un Fabbrica in grande spolvero, capace di segnare altre quattro reti dopo le sette rifilate al Crespina. Gli ospiti si portano in vantaggio con il rigore di Dragan e raddoppiano con una bella trama di gioco, iniziata dal traversone di Sanna e finita con il tiro al volo di Guarnotta. Casini rimane immobile e la banda di Cristianini si trova già sullo 0-2. Nel mezzo, sul risultato di 0-1, il palo colpito da Mangini poteva virare la giornata no dei ragazzi di casa. Il Fabbrica però continua a passeggiare sulla Bellaria distratta e Sanna trova addirittura il tris in tempi rapidissimi sfruttando un tiro al volo su cross proveniente dal versante sinistro. Chiusa la prima frazione, il Fabbrica parte in sordina e placa i ritmi di gioco. In una delle poche avanzate di casa, il Fabbrica riparte in contropiede e coglie mal posizionata la difesa di Gennai. Dragan ringrazia e cala il poker. Di Ventre il gol della bandiera locale, nato da una pregevole punizione diretta in porta di Giovannini. Cristianini allontana le zone basse della classifica. <b>Calciatorepiù: Dragan</b> (Fabbrica).