- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Atletico Etruria
-
1 - 0
- Pulcini Cascina
ATL. ETRURIA: Daugenti, Nobile, Artico, Rotta, Nigro, Giani, Buti, N. Armadori, Chelli, Giovannelli, Di Erasmo. A disp.: A. Armadori, Figoli, Dargani, Boiardi, Bortolazzo, Orlandi, Nardi. All.: Livio Paci.
PULCINI CASCINA: Parenti, Baggiani, Mastromarino, Natale, Rubbioli, L. Spina, Bacciarelli, D. Filidei, Hossein El Assri, L. Filidei, Ledesma. A disp.: Crispino, R. Spina, Karaj, Senese, Ajdini. All.: Alessio Paternesi.
ARBITRO: Silvestri di Livorno
RETE: Bortolazzo
L'Etruria di Livio Paci dà seguito alla favola. La capolista aggiunge altri tre punti a un percorso finora quasi infallibile, con una sola sconfitta in dodici partite. Con un secco uno a zero, l'Etruria liquida e si sbarazza di un Cascina che aveva fatto una buona partita. come da copione, il leitmotiv del match aveva visto un Etruria che premeva e un Cascina che si chiudeva con ordine senza lasciare la profondità alla squadra di casa. Nel primo tempo non a caso il protagonista della partita è il numero uno ospite Parenti, che in più occasioni limita il tiro al bersaglio. La gara si fa combattuta e dentro alla prima frazione il buon Silvestri annulla una rete ai locali per una rivedibile posizione di fuorigioco di un membro del reparto offensivo. Nel secondo tempo, l'Etruria, dopo aver bussato svariate volte dalle parti di Parenti, sfonda il muro e passa. Sul corner di Giovannelli la zuccata di Bortolazzo risulterà decisiva. 1-0. Non succede quasi più niente, perché l'Etruria gestisce il vantaggio senza concedere niente, mentre il Cascina cerca invano un episodio del possibile pari. Mister Paci sorride e si gode un primato finora ampiamente meritato. Al Cascina va l'onore di aver giocato una partita alla pari della prima della classe.
Calciatoripiù: Bortolazzo (Atl.Etruria) e Rubbioli (Pulcini Cascina) sono i due migliori in campo, da una parte e dall'altra.
ATL. ETRURIA: Daugenti, Nobile, Artico, Rotta, Nigro, Giani, Buti, N. Armadori, Chelli, Giovannelli, Di Erasmo. A disp.: A. Armadori, Figoli, Dargani, Boiardi, Bortolazzo, Orlandi, Nardi. All.: Livio Paci.<br >PULCINI CASCINA: Parenti, Baggiani, Mastromarino, Natale, Rubbioli, L. Spina, Bacciarelli, D. Filidei, Hossein El Assri, L. Filidei, Ledesma. A disp.: Crispino, R. Spina, Karaj, Senese, Ajdini. All.: Alessio Paternesi.<br >
ARBITRO: Silvestri di Livorno<br >
RETE: Bortolazzo
L'Etruria di Livio Paci dà seguito alla favola. La capolista aggiunge altri tre punti a un percorso finora quasi infallibile, con una sola sconfitta in dodici partite. Con un secco uno a zero, l'Etruria liquida e si sbarazza di un Cascina che aveva fatto una buona partita. come da copione, il leitmotiv del match aveva visto un Etruria che premeva e un Cascina che si chiudeva con ordine senza lasciare la profondità alla squadra di casa. Nel primo tempo non a caso il protagonista della partita è il numero uno ospite Parenti, che in più occasioni limita il tiro al bersaglio. La gara si fa combattuta e dentro alla prima frazione il buon Silvestri annulla una rete ai locali per una rivedibile posizione di fuorigioco di un membro del reparto offensivo. Nel secondo tempo, l'Etruria, dopo aver bussato svariate volte dalle parti di Parenti, sfonda il muro e passa. Sul corner di Giovannelli la zuccata di Bortolazzo risulterà decisiva. 1-0. Non succede quasi più niente, perché l'Etruria gestisce il vantaggio senza concedere niente, mentre il Cascina cerca invano un episodio del possibile pari. Mister Paci sorride e si gode un primato finora ampiamente meritato. Al Cascina va l'onore di aver giocato una partita alla pari della prima della classe. <b>
Calciatoripiù: Bortolazzo</b> (Atl.Etruria) e <b>Rubbioli </b>(Pulcini Cascina) sono i due migliori in campo, da una parte e dall'altra.