- Allievi B GIR.D
- Unione Pol. Poliziana
-
0 - 0
- Poggibonsese
POLIZIANA: Mazzetti, Silvestri, Bardelli, Nelli, Ciofini, Perai, Sammarchi, Vannucci, Bourkaib, Trabalzini, Pellegrini. A disp.: Gentili, Zurli, Papini, Di Nicuolo. All.: Bastreghi.
POGGIBONSESE: Cervelli, Ceccherini, Bucci, Ninci, Gueye, Bigazzi, Fiorenza, Falorni, Pucci, Casini, Sheganaku. A disp.: Filacchioni, Di Grazia, Bueti, Aiazzi. All.: Conforti.
Un pareggio che sembra fotografare abbastanza bene la partita tra Poliziana e Poggibonsese. Gli ospiti di Conforti, ad onor del vero, si fanno preferire per l'intensità della manovra e per le pericolose occasioni costruite grazie al trio Pucci-Casini-Sheganaku, tuttavia la Poliziana ha il merito di lottare su ogni pallone e di confezionare due buonissime opportunità che avrebbero potuto regalare la gioia del gol. Nel primo tempo, infatti, i locali potrebbero passare quando Bourkaib pesca sul secondo palo Vannucci con una precisa pennellata, il centrocampista arriva con perfetta scelta di tempo ma la sua conclusione fa la barba al palo. Una grossa occasione però ce l'ha anche la Poggibonsese, con Ninci che sale dalla retrovie e va staccare di testa su calcio d'angolo mettendo i brividi a Mazzetti che si salva con un intervento prodigioso. Nella ripresa gli ospiti aumentano la pressione e prendono possesso delle operazioni, così Bucci, Sheganaku e Casini, vanno più volte ad impegnare un superlativo Mazzetti senza mai riuscire a superarlo. La Poliziana in questa fase gioca per lo più in contropiede, e proprio su una ripartenza costruisce l'altra grossa occasione della sua partita: Perai irrompe in area e prova una conclusione che scorre davanti alla riga di porta, Sammarchi giunge un po' scoordinato sulla sfera e di un soffio non riesce a mettere la zampata. Finisce a reti inviolate.
CalciatoriPiù: protagonista per la Poliziana sicuramente il portiere Mazzetti, decisivo soprattutto nella ripresa. Nella Poggibonsese è piaciuto molto il difensore Ninci, sempre puntuale in copertura e anche vicino al gol nel primo tempo.
POLIZIANA: Mazzetti, Silvestri, Bardelli, Nelli, Ciofini, Perai, Sammarchi, Vannucci, Bourkaib, Trabalzini, Pellegrini. A disp.: Gentili, Zurli, Papini, Di Nicuolo. All.: Bastreghi. <br >POGGIBONSESE: Cervelli, Ceccherini, Bucci, Ninci, Gueye, Bigazzi, Fiorenza, Falorni, Pucci, Casini, Sheganaku. A disp.: Filacchioni, Di Grazia, Bueti, Aiazzi. All.: Conforti.
Un pareggio che sembra fotografare abbastanza bene la partita tra Poliziana e Poggibonsese. Gli ospiti di Conforti, ad onor del vero, si fanno preferire per l'intensità della manovra e per le pericolose occasioni costruite grazie al trio Pucci-Casini-Sheganaku, tuttavia la Poliziana ha il merito di lottare su ogni pallone e di confezionare due buonissime opportunità che avrebbero potuto regalare la gioia del gol. Nel primo tempo, infatti, i locali potrebbero passare quando Bourkaib pesca sul secondo palo Vannucci con una precisa pennellata, il centrocampista arriva con perfetta scelta di tempo ma la sua conclusione fa la barba al palo. Una grossa occasione però ce l'ha anche la Poggibonsese, con Ninci che sale dalla retrovie e va staccare di testa su calcio d'angolo mettendo i brividi a Mazzetti che si salva con un intervento prodigioso. Nella ripresa gli ospiti aumentano la pressione e prendono possesso delle operazioni, così Bucci, Sheganaku e Casini, vanno più volte ad impegnare un superlativo Mazzetti senza mai riuscire a superarlo. La Poliziana in questa fase gioca per lo più in contropiede, e proprio su una ripartenza costruisce l'altra grossa occasione della sua partita: Perai irrompe in area e prova una conclusione che scorre davanti alla riga di porta, Sammarchi giunge un po' scoordinato sulla sfera e di un soffio non riesce a mettere la zampata. Finisce a reti inviolate. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: protagonista per la Poliziana sicuramente il portiere <b>Mazzetti</b>, decisivo soprattutto nella ripresa. Nella Poggibonsese è piaciuto molto il difensore <b>Ninci</b>, sempre puntuale in copertura e anche vicino al gol nel primo tempo.