• Allievi B GIR.C
  • Valdorcia
  • 1 - 4
  • Monteriggioni


VALDORCIA: Bartoli, Aris, Turci, Franci, Garosi, De Sensi, Nowell, Bracalente, Bai, Bonari, Pierangioli. A disp.: Sbrilli. All.: Battisti.
MONTERIGGIONI: Anselmi, Mazzucco, Spezia, Leo, Galini, Qugliarella, Brizzi, Brogi, Nemce, Filmon, Furi. A disp.: Bellini, Bagnacci, Ceccarelli. All.: Capanni.

RETI: 2 Nemce, Brizzi, Furi, Pierangioli.



La Valdorcia tiene bene il campo per i primi 35 minuti, poi la maggiore qualità del Monteriggioni emerge pienamente decretando la larga vittoria finale ottenuta dai ragazzi di Capanni. Gli ospiti passano in vantaggio con Nemce, che mostra subito motivazioni particolari e mette dentro approfittando di un errato disimpegno della difesa valdorciana. Poi è la volta di Brizzi, che arriva perfettamente a concludere un'azione manovrata e spedisce per la seconda volta alle spalle di Bartoli. Il primo tempo si conclude con il parziale di 2-0, e la ripresa comincia sulla stessa falsariga della prima metà. Il Monteriggioni fa la partita e segna ancora con Nemce in velocità, poi a chiudere i conti ci pensa Furi con l'ennesima battuta da ottima posizione a termine di un'azione corale palla a terra. Nel finale però c'è spazio per il gol della bandiera della Valdorcia segnato da Pierangioli, che addomestica il lancio di Turci e a tu per tu con Anselmi non sbaglia.
CalciatoriPiù: i migliori della Valdorcia sono Bracalente e Turci, per il Monteriggioni strepitosa prova di Nemce, inarrestabile sul fronte d'attacco, e Leo M.

VALDORCIA: Bartoli, Aris, Turci, Franci, Garosi, De Sensi, Nowell, Bracalente, Bai, Bonari, Pierangioli. A disp.: Sbrilli. All.: Battisti. <br >MONTERIGGIONI: Anselmi, Mazzucco, Spezia, Leo, Galini, Qugliarella, Brizzi, Brogi, Nemce, Filmon, Furi. A disp.: Bellini, Bagnacci, Ceccarelli. All.: Capanni. <br > RETI: 2 Nemce, Brizzi, Furi, Pierangioli. La Valdorcia tiene bene il campo per i primi 35 minuti, poi la maggiore qualit&agrave; del Monteriggioni emerge pienamente decretando la larga vittoria finale ottenuta dai ragazzi di Capanni. Gli ospiti passano in vantaggio con Nemce, che mostra subito motivazioni particolari e mette dentro approfittando di un errato disimpegno della difesa valdorciana. Poi &egrave; la volta di Brizzi, che arriva perfettamente a concludere un'azione manovrata e spedisce per la seconda volta alle spalle di Bartoli. Il primo tempo si conclude con il parziale di 2-0, e la ripresa comincia sulla stessa falsariga della prima met&agrave;. Il Monteriggioni fa la partita e segna ancora con Nemce in velocit&agrave;, poi a chiudere i conti ci pensa Furi con l'ennesima battuta da ottima posizione a termine di un'azione corale palla a terra. Nel finale per&ograve; c'&egrave; spazio per il gol della bandiera della Valdorcia segnato da Pierangioli, che addomestica il lancio di Turci e a tu per tu con Anselmi non sbaglia. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: i migliori della Valdorcia sono <b>Bracalente </b>e <b>Turci</b>, per il Monteriggioni strepitosa prova di <b>Nemce</b>, inarrestabile sul fronte d'attacco, e <b>Leo M</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI