• Esordienti B GIR.F
  • Sinalunghese
  • 0 - 3
  • Virtus Asciano


SINALUNGHESE: Grilli, Marianelli, Talini, Vinciarelli, Mattiello, D'Itria, Boumarouan, Beligni, Posani. Sono entrati: Cirino, Ganci, Napoli. All.: Straccali.
V. ASCIANO: Pallini, Torricelli, Borromeo, Fagnani, Lucatti, Marconi, Hodza, Zevolini, Nemce. Sono entrati: Veglio, Consiglieri, Basagni. All.: Minucci.

RETI: Hodza, Marconi, Veglio.



Nonostante il risultato finale dia ragione alla squadra della Virtus Asciano, va detto che la gara è stata molto equilibrata e combattuta soprattutto a centrocampo. La compagine Ascianese si è aggiudicata la partita, realizzando le reti (una nel primo tempo e due nel terzo tempo) grazie alle disattenzioni della difesa Sinalunghese e, soprattutto, approfittano dalla poca incisività in attacco della squadra allenata dal mister Straccali. Così, dopo un primo tempo senza particolari emozioni, la squadra di Minucci aumenta la pressione e passa con un bello spunto di Hodza, abile a tagliare in due la retroguardia rossoblu e a mettere dentro in velocità. Spezzato l'equilibrio gli ospiti giocano con maggiore scioltezza, e nel corso del terzo tempo mandano in gol Marconi e Veglio, autori di due reti di ottima fattura. La Virtus coglie così la sua seconda vittoria nel gironcino, per la Sinalunghese, invece, attendiamo un pronto riscatto che siamo certi arriverà.

SINALUNGHESE: Grilli, Marianelli, Talini, Vinciarelli, Mattiello, D'Itria, Boumarouan, Beligni, Posani. Sono entrati: Cirino, Ganci, Napoli. All.: Straccali. <br >V. ASCIANO: Pallini, Torricelli, Borromeo, Fagnani, Lucatti, Marconi, Hodza, Zevolini, Nemce. Sono entrati: Veglio, Consiglieri, Basagni. All.: Minucci.<br > RETI: Hodza, Marconi, Veglio. Nonostante il risultato finale dia ragione alla squadra della Virtus Asciano, va detto che la gara &egrave; stata molto equilibrata e combattuta soprattutto a centrocampo. La compagine Ascianese si &egrave; aggiudicata la partita, realizzando le reti (una nel primo tempo e due nel terzo tempo) grazie alle disattenzioni della difesa Sinalunghese e, soprattutto, approfittano dalla poca incisivit&agrave; in attacco della squadra allenata dal mister Straccali. Cos&igrave;, dopo un primo tempo senza particolari emozioni, la squadra di Minucci aumenta la pressione e passa con un bello spunto di Hodza, abile a tagliare in due la retroguardia rossoblu e a mettere dentro in velocit&agrave;. Spezzato l'equilibrio gli ospiti giocano con maggiore scioltezza, e nel corso del terzo tempo mandano in gol Marconi e Veglio, autori di due reti di ottima fattura. La Virtus coglie cos&igrave; la sua seconda vittoria nel gironcino, per la Sinalunghese, invece, attendiamo un pronto riscatto che siamo certi arriver&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI