• Esordienti B GIR.F
  • Virtus Asciano
  • 0 - 1
  • Poggibonsese


V. ASCIANO: Consiglieri, Zavolini, Veglio, Fagni, Torricelli, Lucatti, Hodza, Borromeo, D'Ippolito. Sono entrati: Basagni, Nemce, Marconi. All.: Minucci.
POGGIBONSESE B: Puccioni, Manfanetti, Musio, Bonechi, Testi, Filacchioni, Giorli, Parlanti, Cibecchini. Sono entrati: Bueti, Lippi, Evangelista, Renzi, Cubattoli. All.: Martini.

RETE: Bueti.



La Poggibonsese la spunta contro la Virtus Asciano andando a segno nell'ultimo minuto del terzo tempo. Come si può immaginare la gara è stata molto tirata, ed è stata decisa solo da un guizzo di Bueti. Le due squadre si dimostrano compatte e ben registrate in tutti i reparti, con l'Asciano molto arcigno in difesa e pronto a ripartire sfruttando la velocità di Borromeo e la Poggibonsese che si affida più al gioco corale. Dopo due tempi conclusi a reti inviolate, nel terzo tempo l'Upp passa: bravissimo Bueti a credere in un pallone che sembrava ormai perso, e a sorprendere il portiere in uscita allungandosi con la punta del piede. Al termine possiamo dire che le difese hanno prevalso sugli attacchi, e che un pareggio avrebbe potuto accontentare entrambe.

V. ASCIANO: Consiglieri, Zavolini, Veglio, Fagni, Torricelli, Lucatti, Hodza, Borromeo, D'Ippolito. Sono entrati: Basagni, Nemce, Marconi. All.: Minucci. <br >POGGIBONSESE B: Puccioni, Manfanetti, Musio, Bonechi, Testi, Filacchioni, Giorli, Parlanti, Cibecchini. Sono entrati: Bueti, Lippi, Evangelista, Renzi, Cubattoli. All.: Martini. <br > RETE: Bueti. La Poggibonsese la spunta contro la Virtus Asciano andando a segno nell'ultimo minuto del terzo tempo. Come si pu&ograve; immaginare la gara &egrave; stata molto tirata, ed &egrave; stata decisa solo da un guizzo di Bueti. Le due squadre si dimostrano compatte e ben registrate in tutti i reparti, con l'Asciano molto arcigno in difesa e pronto a ripartire sfruttando la velocit&agrave; di Borromeo e la Poggibonsese che si affida pi&ugrave; al gioco corale. Dopo due tempi conclusi a reti inviolate, nel terzo tempo l'Upp passa: bravissimo Bueti a credere in un pallone che sembrava ormai perso, e a sorprendere il portiere in uscita allungandosi con la punta del piede. Al termine possiamo dire che le difese hanno prevalso sugli attacchi, e che un pareggio avrebbe potuto accontentare entrambe.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI