• Esordienti GIR.D
  • Policras Sovicille
  • 1 - 1
  • Sinalunghese


POL. SOVICILLE: Pepi, Voltolini, Aldinucci, Giovannoni, Ejilli, Aga, Marzalona, Pierguidi, Narciso, Nardini, Avallone. Sono entrati: Turbanti, Porta, Senesi, Boudal. All.: Cresti.

SINALUNGHESE: De Robbio, Spina, Cannelli, Nerucci, Sestigiani, Cappiello, Mainò, Marianelli, Franconeri, R'Houma, Posani. Sono entrati: Riccucci, De Luca, Jakupi, Tavanti T., Sebastiani, Bove, Bennati. All.: Nerucci.


RETI: R'Houma, Avallone.



Finisce con un pareggio tutto sommato giusto l'avventura della Pol. Sovicille e della Sinalunghese in questa seconda fase del torneo. Primo tempo che vede prevalere nettamente la squadra ospite guidata da Nerucci, che nell'occasione sembra voler confermare la sua grande crescita mettendo sotto gli avversari. Dopo vari attacchi la squadra ospite passa per merito di R'Houma, che riceve palla sulla corsia sinistra, vince un contrasto di forza e appena entrato in area scarica un tiro a mezz'aria che si insacca nell'angolino. A questo punto la compagine ospite costruisce ancora qualche occasione che però non viene sfruttata a dovere, il risultato rimane aperto e così la Pol. Sovicille ne approfitta. In avvio di ripresa la squadra di Cresti spinge e perviene al pareggio grazie ad una punizione dalla trequarti sulla quale interviene Avallone, che si allunga e tocca la palla con la punta superando il portiere avversario in uscita. Nel terzo tempo la partita si fa più caotica, la Sinalunghese spinge ma senza la lucidità e l'intensità che aveva contraddistinto la prima frazione, la Policras si vede poco in avanti ma riesce a gestire con autorità il risultato.

POL. SOVICILLE: Pepi, Voltolini, Aldinucci, Giovannoni, Ejilli, Aga, Marzalona, Pierguidi, Narciso, Nardini, Avallone. Sono entrati: Turbanti, Porta, Senesi, Boudal. All.: Cresti. <br >SINALUNGHESE: De Robbio, Spina, Cannelli, Nerucci, Sestigiani, Cappiello, Main&ograve;, Marianelli, Franconeri, R'Houma, Posani. Sono entrati: Riccucci, De Luca, Jakupi, Tavanti T., Sebastiani, Bove, Bennati. All.: Nerucci. <br > RETI: R'Houma, Avallone. Finisce con un pareggio tutto sommato giusto l'avventura della Pol. Sovicille e della Sinalunghese in questa seconda fase del torneo. Primo tempo che vede prevalere nettamente la squadra ospite guidata da Nerucci, che nell'occasione sembra voler confermare la sua grande crescita mettendo sotto gli avversari. Dopo vari attacchi la squadra ospite passa per merito di R'Houma, che riceve palla sulla corsia sinistra, vince un contrasto di forza e appena entrato in area scarica un tiro a mezz'aria che si insacca nell'angolino. A questo punto la compagine ospite costruisce ancora qualche occasione che per&ograve; non viene sfruttata a dovere, il risultato rimane aperto e cos&igrave; la Pol. Sovicille ne approfitta. In avvio di ripresa la squadra di Cresti spinge e perviene al pareggio grazie ad una punizione dalla trequarti sulla quale interviene Avallone, che si allunga e tocca la palla con la punta superando il portiere avversario in uscita. Nel terzo tempo la partita si fa pi&ugrave; caotica, la Sinalunghese spinge ma senza la lucidit&agrave; e l'intensit&agrave; che aveva contraddistinto la prima frazione, la Policras si vede poco in avanti ma riesce a gestire con autorit&agrave; il risultato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI