• Esordienti GIR.D
  • Sinalunghese
  • 2 - 1
  • Colligiana


SINALUNGHESE: Landi, Spina, Cannelli, Suomi, Sestigiani, Cappiello, Mainò, Marianelli, Franconeri, R'Houma, Bove. Sono entrati: De Robbio, De Luca, Posani, Yakupi, Tavanti T. All.: Nerucci.

COLLIGIANA: Bonadonna, Caciagli, Faso, Barbato, Panti, Ticci, Moreno, Di Pietro E., Tavoletta, Conforti, Pellegrino. Sono entrati: Floris, Bandinelli, Di Pietro G. All.: Pini.


RETI: Sestigiani, R'Houma, Pellegrino.



La Sinalunghese vince ma per la verità non convince. La squadra locale ha infatti portato a casa il massimo risultato ma non ha brillato al cospetto della Colligiana. Anzi la squadra di Pini per lunghi tratti si è fatta preferire per l'intensità del gioco e per lo spirito combattivo, inoltre bisogna dire che la maggior parte dei giocatori sono ‘97 e che nell'occasione ha giocato anche il piccolo Giulio Di Pietro classe '98. Il primo tempo comunque si dimostra abbastanza equilibrato e le due squadre concludono a reti inviolate, la Sinalunghese però confeziona tre opportunità di rilievo con Franconeri e due volte con R'Houma ma non riesce a passare. Nel secondo tempo i ritmi di gioco non aumentano, la Sinalunghese fatica a gestire il pallone e i giovani avversari sono attenti ad avventarsi su ogni palla. Il risultato però si sblocca prima della fine quando Sestigiani calcia magistralmente una punizione dai 25 metri con tiro molto potente e angolato che non lascia scampo al portiere ospite. Nel terzo tempo così la Colligiana viene avanti alla ricerca del pareggio e riesce a raggiungerlo nei minuti finali con una bellissima girata acrobatica di Pellegrino. La gioia dei ragazzi valdelsani viene però spezzata in pieno recupero da una deviazione sottomisura di R'Houma su cross di Posani, termina 2-1.

SINALUNGHESE: Landi, Spina, Cannelli, Suomi, Sestigiani, Cappiello, Main&ograve;, Marianelli, Franconeri, R'Houma, Bove. Sono entrati: De Robbio, De Luca, Posani, Yakupi, Tavanti T. All.: Nerucci. <br >COLLIGIANA: Bonadonna, Caciagli, Faso, Barbato, Panti, Ticci, Moreno, Di Pietro E., Tavoletta, Conforti, Pellegrino. Sono entrati: Floris, Bandinelli, Di Pietro G. All.: Pini. <br > RETI: Sestigiani, R'Houma, Pellegrino. La Sinalunghese vince ma per la verit&agrave; non convince. La squadra locale ha infatti portato a casa il massimo risultato ma non ha brillato al cospetto della Colligiana. Anzi la squadra di Pini per lunghi tratti si &egrave; fatta preferire per l'intensit&agrave; del gioco e per lo spirito combattivo, inoltre bisogna dire che la maggior parte dei giocatori sono ‘97 e che nell'occasione ha giocato anche il piccolo Giulio Di Pietro classe '98. Il primo tempo comunque si dimostra abbastanza equilibrato e le due squadre concludono a reti inviolate, la Sinalunghese per&ograve; confeziona tre opportunit&agrave; di rilievo con Franconeri e due volte con R'Houma ma non riesce a passare. Nel secondo tempo i ritmi di gioco non aumentano, la Sinalunghese fatica a gestire il pallone e i giovani avversari sono attenti ad avventarsi su ogni palla. Il risultato per&ograve; si sblocca prima della fine quando Sestigiani calcia magistralmente una punizione dai 25 metri con tiro molto potente e angolato che non lascia scampo al portiere ospite. Nel terzo tempo cos&igrave; la Colligiana viene avanti alla ricerca del pareggio e riesce a raggiungerlo nei minuti finali con una bellissima girata acrobatica di Pellegrino. La gioia dei ragazzi valdelsani viene per&ograve; spezzata in pieno recupero da una deviazione sottomisura di R'Houma su cross di Posani, termina 2-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI