• Esordienti GIR.D
  • Virtus Asciano
  • 1 - 1
  • Sinalunghese


V. ASCIANO: Tizzone, Marcocci, Cufta Emir, Kokora, Navdep, Magi, Borromeo G., Roncucci, Guerairi, Hakani, Lazaea. Sono entrati: Giustarini, Nappini, Borromeo M., Ippolito, Cufta Elvir. All.: Rizzuto.

SINALUNGHESE: Landi, Spina, Cannelli, Nerucci, Sestigiani, Cappiello, Mainò, Marianelli, Franconeri, Rouma, Posani. Sono entrati: De Robbio, De Luca, Bianco, Suomi, Tavanti E., Bove, Bennati. All.. Nerucci.


RETI: Magi, Franconeri.



Un pareggio che dimostra il carattere di una squadra smaliziata come la Virtus Asciano e conferma quanto di buono dimostrato sin qui dalla Sinalunghese. Le due squadre si affrontano sotto un sole decisamente primaverile che ha probabilmente condizionato la prestazione dei ragazzi in campo, nonostante questo va detto che la partita è stata gagliarda e giocata con il massimo impegno da entrambe le compagini. Primo tempo nel quale i due schieramenti si studiano, prendendo le misure e abituandosi alle condizioni climatiche..poi il tono atletico dell'incontro cresce e nel secondo tempo giunge il gol della Virtus Asciano: Magi infatti sistema il pallone e disegna una bellissima parabola direttamente su calcio di punizione, l'estremo difensore ospite non può nulla e così matura l'1-0. A questo punto la partita si fa più bella e si apre una fase caratterizzata dai numerosi capovolgimenti di fronte. La Sinalunghese è costretta a rinunciare a Bennati (a lui va il nostro sincero augurio di pronta guarigione) ma ha comunque la forza di agguantare il pareggio nella terza frazione di gioco. Franconeri parte in velocità e al termine del suo spunto personale deposita in fondo al sacco il pallone che vale il definitivo 1-1. A conclusione un pareggio che fotografa al meglio una gara piacevole e giocata con buona intensità.

V. ASCIANO: Tizzone, Marcocci, Cufta Emir, Kokora, Navdep, Magi, Borromeo G., Roncucci, Guerairi, Hakani, Lazaea. Sono entrati: Giustarini, Nappini, Borromeo M., Ippolito, Cufta Elvir. All.: Rizzuto. <br >SINALUNGHESE: Landi, Spina, Cannelli, Nerucci, Sestigiani, Cappiello, Main&ograve;, Marianelli, Franconeri, Rouma, Posani. Sono entrati: De Robbio, De Luca, Bianco, Suomi, Tavanti E., Bove, Bennati. All.. Nerucci. <br > RETI: Magi, Franconeri. Un pareggio che dimostra il carattere di una squadra smaliziata come la Virtus Asciano e conferma quanto di buono dimostrato sin qui dalla Sinalunghese. Le due squadre si affrontano sotto un sole decisamente primaverile che ha probabilmente condizionato la prestazione dei ragazzi in campo, nonostante questo va detto che la partita &egrave; stata gagliarda e giocata con il massimo impegno da entrambe le compagini. Primo tempo nel quale i due schieramenti si studiano, prendendo le misure e abituandosi alle condizioni climatiche..poi il tono atletico dell'incontro cresce e nel secondo tempo giunge il gol della Virtus Asciano: Magi infatti sistema il pallone e disegna una bellissima parabola direttamente su calcio di punizione, l'estremo difensore ospite non pu&ograve; nulla e cos&igrave; matura l'1-0. A questo punto la partita si fa pi&ugrave; bella e si apre una fase caratterizzata dai numerosi capovolgimenti di fronte. La Sinalunghese &egrave; costretta a rinunciare a Bennati (a lui va il nostro sincero augurio di pronta guarigione) ma ha comunque la forza di agguantare il pareggio nella terza frazione di gioco. Franconeri parte in velocit&agrave; e al termine del suo spunto personale deposita in fondo al sacco il pallone che vale il definitivo 1-1. A conclusione un pareggio che fotografa al meglio una gara piacevole e giocata con buona intensit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI