- Esordienti B GIR.C
- Meridien
-
0 - 4
- Giov.Granata Mons.
MERIDIEN: Monti, Conti, Iannella, Bushiati, Rinaldi, Lumia, Giannini, Perna, Innocenti. All.: Baldi.
GIOVANI GRANATA: Barghini, Bettaccini, Buassene, Maccioni, Melani, Orlacchio, Napolitano L., Mapolitano R., Raia, Venuti, Silvestri, Raimondo, Bigozzi, Ingrau. All.: Laratta.
RETI: Maccioni 2, Melani, Raia.
NOTE. Parziali: 0-3, 0-0, 0-1.
Vittoria esterna per i Giovani Granata Monsummano di mister Laratta, che s'impongono per 4-0 sul campo del Meridien, grazie al successo ottenuto nella prima e nella terza frazione di gara, mentre il secondo tempo di gioco, il più equilibrato dei tre, si è concluso a reti inviolate sullo 0-0. Gli ospiti sono trascinati al successo finale soprattutto grazie alla bella doppietta personale messa a segno da Maccioni, alla quale si aggiungono i gol firmati da Melani e Raia che fissano il risultato finale sul definitivo 4-0 in favore della compagine di Monsummano.
Calciatoripiù: Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano citiamo le ottime prestazioni offerte da Maccioni, marcatore di due reti e Bettaccini.
MERIDIEN: Monti, Conti, Iannella, Bushiati, Rinaldi, Lumia, Giannini, Perna, Innocenti. All.: Baldi.<br >GIOVANI GRANATA: Barghini, Bettaccini, Buassene, Maccioni, Melani, Orlacchio, Napolitano L., Mapolitano R., Raia, Venuti, Silvestri, Raimondo, Bigozzi, Ingrau. All.: Laratta.<br >
RETI: Maccioni 2, Melani, Raia.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 0-0, 0-1.
Vittoria esterna per i Giovani Granata Monsummano di mister Laratta, che s'impongono per 4-0 sul campo del Meridien, grazie al successo ottenuto nella prima e nella terza frazione di gara, mentre il secondo tempo di gioco, il più equilibrato dei tre, si è concluso a reti inviolate sullo 0-0. Gli ospiti sono trascinati al successo finale soprattutto grazie alla bella doppietta personale messa a segno da Maccioni, alla quale si aggiungono i gol firmati da Melani e Raia che fissano il risultato finale sul definitivo 4-0 in favore della compagine di Monsummano. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Maccioni</b>, marcatore di due reti e <b>Bettaccini</b>.