• Esordienti B GIR.D
  • San gimignanosport
  • 1 - 3
  • Chiusi


SANGIMIGNANO: Azislari, Viani, Messaoud, Bagni, Ricciardi, Chiti, Mannucci, Grassini, Bartoloni. Sono entrati: Calonaci, Sordi Guazzini, Giuggioli, Vaslic, Pasqualetti, Mehmeti. All.: Mariani.
CHIUSI: Maffetti, Spadea Lapo, Ercolani, Spadea Luca, Pinzi, Vannuccini, Rampelli, Acatullo, Mlik. Sono entrati: Di Luca, Ponziani, Doricchi. All.: Marella.

RETI: 3 Rampelli, Vaslic.



Primo tempo di totale marca sangimignanese, visto che i padroni di casa di Mariani costruiscono numerose palle gol e riescono a portarsi meritatamente in vantaggio. Dopo due errori di Sordi sotto porta, giunge la rete in azione personale segnata da Vaslic, che mette dentro dopo aver saltato tre difensori in corsa. Seguono ancora pericolosi attacchi da parte dei padroni di casa, che prima dell'intervallo sfiorano il raddoppio con un diagonale di Giuggioli che si perde di poco fuori. Nel secondo tempo però le cose cambiano, e l'inerzia del match passa dalla parte dei Chiusini. Sale in cattedra Rampelli, che riporta i suoi in parità con una sventola dalla distanza che non lascia possibilità di intervento al portiere locale. Il gol dà morale ai ragazzi di Marella, che prima dello scadere mettono la testa avanti con un contropiede finalizzato ancora dallo stesso Rampelli. Il Sangimignano però reagisce, e con Chiti va vicinissimo al pareggio, il giocatore però non è abbastanza freddo e sotto porta non riesce a correggere. Nel terzo tempo la partita si fa confusionaria, il Sangimignano si spinge in avanti nel tentativo di pareggiare, ma così facendo offre il fianco agli avversari, che ne approfittano per chiudere i conti con l'ennesimo contropiede finalizzato da Rampelli.

SANGIMIGNANO: Azislari, Viani, Messaoud, Bagni, Ricciardi, Chiti, Mannucci, Grassini, Bartoloni. Sono entrati: Calonaci, Sordi Guazzini, Giuggioli, Vaslic, Pasqualetti, Mehmeti. All.: Mariani. <br >CHIUSI: Maffetti, Spadea Lapo, Ercolani, Spadea Luca, Pinzi, Vannuccini, Rampelli, Acatullo, Mlik. Sono entrati: Di Luca, Ponziani, Doricchi. All.: Marella. <br > RETI: 3 Rampelli, Vaslic. Primo tempo di totale marca sangimignanese, visto che i padroni di casa di Mariani costruiscono numerose palle gol e riescono a portarsi meritatamente in vantaggio. Dopo due errori di Sordi sotto porta, giunge la rete in azione personale segnata da Vaslic, che mette dentro dopo aver saltato tre difensori in corsa. Seguono ancora pericolosi attacchi da parte dei padroni di casa, che prima dell'intervallo sfiorano il raddoppio con un diagonale di Giuggioli che si perde di poco fuori. Nel secondo tempo per&ograve; le cose cambiano, e l'inerzia del match passa dalla parte dei Chiusini. Sale in cattedra Rampelli, che riporta i suoi in parit&agrave; con una sventola dalla distanza che non lascia possibilit&agrave; di intervento al portiere locale. Il gol d&agrave; morale ai ragazzi di Marella, che prima dello scadere mettono la testa avanti con un contropiede finalizzato ancora dallo stesso Rampelli. Il Sangimignano per&ograve; reagisce, e con Chiti va vicinissimo al pareggio, il giocatore per&ograve; non &egrave; abbastanza freddo e sotto porta non riesce a correggere. Nel terzo tempo la partita si fa confusionaria, il Sangimignano si spinge in avanti nel tentativo di pareggiare, ma cos&igrave; facendo offre il fianco agli avversari, che ne approfittano per chiudere i conti con l'ennesimo contropiede finalizzato da Rampelli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI