• Esordienti GIR.D
  • Sinalunghese
  • 1 - 1
  • Valdarbia


SINALUNGHESE: Landi, Spina, Mainò, Nerucci, Vigiani, Cappiello, Posani, Marinelli, Franconeri, R'Houma, Tavanti E. Sono entrati: De Luca, Bove, Tavanti T. All.: Nerucci.

VALDARBIA: Potestio, Agostino, Caushi, Pasquale, Gorelli, Barbaccia, Casiraghi, Pini, Pianigiani, D'Auria, Cerbone A. Sono entrati: Cerbone S., Panti, Kokora. All.: Bernardoni.


RETI: D'Auria rig., Spina.



Un pareggio che probabilmente va un po' stretto alla Sinalunghese di Nerucci, che nell'occasione non ha dimostrato la sufficiente lucidità in zona gol ed è stata anche costretta ad inseguire gli avversari portatisi in vantaggio con un calcio di rigore generato da un'ingenuità difensiva. Su un terreno reso molto pesante dall' abbondante pioggia i padroni di casa riescono a confezionare diverse palle gol che però non vengono sfruttate a dovere, un po' per la poca precisione e un po' per la prestazione eccellente del numero 1 ospite Potestio. Nel primo tempo è dunque la Valdarbia a portarsi in vantaggio, perché da una bella verticalizzazione per D'Auria nasce un calcio di rigore in virtù di un contatto nell'area locale. Lo stesso attaccante si incarica della battuta mettendo in rete il pallone dello 0-1. La Sinalunghese però non si scompone e continua a giocare il suo calcio senza però trovare il guizzo vincente. Anche il secondo tempo vive sulla falsariga del primo, i locali spingono alla ricerca del pari mentre gli ospiti si difendono con grande ordine e pur rischiando qualcosa riescono a tenere testa facendosi anche pericolosi in contropiede. Il risultato però non si sblocca e la frazione termina a reti inviolate. Nel terzo tempo infine la Sinalunghese trova il gol del meritato pareggio con Spina, che deve solo spingere dentro un pallone offertogli sul piatto d'argento da R'Houma, molto bravo nel suo spunto sulla fascia sinistra e nel suggerimento perfetto al compagno. L'incontro termina 1-1.

SINALUNGHESE: Landi, Spina, Main&ograve;, Nerucci, Vigiani, Cappiello, Posani, Marinelli, Franconeri, R'Houma, Tavanti E. Sono entrati: De Luca, Bove, Tavanti T. All.: Nerucci. <br >VALDARBIA: Potestio, Agostino, Caushi, Pasquale, Gorelli, Barbaccia, Casiraghi, Pini, Pianigiani, D'Auria, Cerbone A. Sono entrati: Cerbone S., Panti, Kokora. All.: Bernardoni. <br > RETI: D'Auria rig., Spina. Un pareggio che probabilmente va un po' stretto alla Sinalunghese di Nerucci, che nell'occasione non ha dimostrato la sufficiente lucidit&agrave; in zona gol ed &egrave; stata anche costretta ad inseguire gli avversari portatisi in vantaggio con un calcio di rigore generato da un'ingenuit&agrave; difensiva. Su un terreno reso molto pesante dall' abbondante pioggia i padroni di casa riescono a confezionare diverse palle gol che per&ograve; non vengono sfruttate a dovere, un po' per la poca precisione e un po' per la prestazione eccellente del numero 1 ospite Potestio. Nel primo tempo &egrave; dunque la Valdarbia a portarsi in vantaggio, perch&eacute; da una bella verticalizzazione per D'Auria nasce un calcio di rigore in virt&ugrave; di un contatto nell'area locale. Lo stesso attaccante si incarica della battuta mettendo in rete il pallone dello 0-1. La Sinalunghese per&ograve; non si scompone e continua a giocare il suo calcio senza per&ograve; trovare il guizzo vincente. Anche il secondo tempo vive sulla falsariga del primo, i locali spingono alla ricerca del pari mentre gli ospiti si difendono con grande ordine e pur rischiando qualcosa riescono a tenere testa facendosi anche pericolosi in contropiede. Il risultato per&ograve; non si sblocca e la frazione termina a reti inviolate. Nel terzo tempo infine la Sinalunghese trova il gol del meritato pareggio con Spina, che deve solo spingere dentro un pallone offertogli sul piatto d'argento da R'Houma, molto bravo nel suo spunto sulla fascia sinistra e nel suggerimento perfetto al compagno. L'incontro termina 1-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI