• Esordienti B GIR.D
  • Amiatina
  • 0 - 1
  • San gimignanosport


AMIATINA: Perugini, Scapigliati, Piccini, Contorni, Guerrini, Fortunati, Di Fiore Lucrezia, Del Grasso, Bisconti. Entrato: Simonetti. All.: Contorni.
SANGIMIGNANO: Azislari, Viani, Messaoud, Bagni, Fioravanti, Ricciardi, Mannucci, Grassini, Guazzini. Sono entrati: Bartoloni, Calonaci, Sordi, Giuggioli, Vaslic, Pasqualetti, Mehmeti. All.: Mariani.

RETE: Calonaci.



Al termine di tre tempi intensissimi, in una gara che vedeva impegnate due delle migliori squadre della prima fase, il Sangimignano si impone di misura contro l'Amiatina. Gara equilibratissima, che ha rispecchiato i valori già ben noti di queste due compagini, dedite ad un calcio veloce e sempre votato all'attacco. Ospiti senza timori reverenziali, che partono bene e nel corso del primo tempo mostrano qualcosa in più sul piano del gioco. L'Amiatina però è molto compatta, e non rischia quasi mai. All'intervallo risultato ad occhiali, così comincia un secondo tempo nel quale le cose non cambiano molto. Si vedono due squadre attente, ben registrate in difesa e abili a far girare palla in fase di possesso. Tuttavia i portieri sono ancora poco impegnati, e sia da una parte che dall'altra c'è qualche difficoltà a trovare la necessaria incisività negli ultimi metri. Nel terzo tempo arriva però il guizzo che decide in favore degli ospiti di Mariani, bravi a strappare la vittoria sfruttando al meglio un traversone dalla destra sul quale Calonaci è bravo a impattare di testa. Finisce 0-1, ma i nostri complimenti vanno a entrambe le squadre per la qualità espressa.

AMIATINA: Perugini, Scapigliati, Piccini, Contorni, Guerrini, Fortunati, Di Fiore Lucrezia, Del Grasso, Bisconti. Entrato: Simonetti. All.: Contorni. <br >SANGIMIGNANO: Azislari, Viani, Messaoud, Bagni, Fioravanti, Ricciardi, Mannucci, Grassini, Guazzini. Sono entrati: Bartoloni, Calonaci, Sordi, Giuggioli, Vaslic, Pasqualetti, Mehmeti. All.: Mariani. <br > RETE: Calonaci. Al termine di tre tempi intensissimi, in una gara che vedeva impegnate due delle migliori squadre della prima fase, il Sangimignano si impone di misura contro l'Amiatina. Gara equilibratissima, che ha rispecchiato i valori gi&agrave; ben noti di queste due compagini, dedite ad un calcio veloce e sempre votato all'attacco. Ospiti senza timori reverenziali, che partono bene e nel corso del primo tempo mostrano qualcosa in pi&ugrave; sul piano del gioco. L'Amiatina per&ograve; &egrave; molto compatta, e non rischia quasi mai. All'intervallo risultato ad occhiali, cos&igrave; comincia un secondo tempo nel quale le cose non cambiano molto. Si vedono due squadre attente, ben registrate in difesa e abili a far girare palla in fase di possesso. Tuttavia i portieri sono ancora poco impegnati, e sia da una parte che dall'altra c'&egrave; qualche difficolt&agrave; a trovare la necessaria incisivit&agrave; negli ultimi metri. Nel terzo tempo arriva per&ograve; il guizzo che decide in favore degli ospiti di Mariani, bravi a strappare la vittoria sfruttando al meglio un traversone dalla destra sul quale Calonaci &egrave; bravo a impattare di testa. Finisce 0-1, ma i nostri complimenti vanno a entrambe le squadre per la qualit&agrave; espressa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI