• Esordienti B GIR.D
  • San gimignanosport
  • 1 - 1
  • San Miniato


SANGIMIGNANO: Adislari, Messaoud, Bagni, Fioravanti, Ricciardi, Chiti, Mannucci, Grassini, Bartaloni. Sono entrati: Calonaci, Sordi, Guazzini, Giuggioli, Vaslic, Pasqualetti, Mehmeti. All.: Mariani.
SAN MINIATO: Pastorelli N., Armonici, Alcidi, Pastorelli Camilla, Barblan, Esanu, Bucalossi, Florindi. Sono entrati: Giorgi, Beqiraj, Rigacci, Martinelli, Iacoviello, Ricotta. All.: Contu.

RETI: Mehmeti, Beqiraj.



Parte subito forte il Sangimignano, che dopo 5 minuti va vicino al gol con una bella iniziativa di Vaslic conclusa con un tiro che lambisce il palo. Poco dopo è Ricciardi a spedire alto da buona posizione, mentre sulla successiva offensiva locale il portiere ospite Pastorelli è costretto a superarsi su Giuggioli. Nel finale di tempo però grande spavento per il Sangimignano, che sugli sviluppi di una mischia nella propria area sfiora l'autorete. Il secondo tempo si apre con una ghiotta opportunità sciupata da Mehmeti, che però si rifà poco dopo andando a segnare il gol del vantaggio ribadendo una corta respinta del portiere su sua stessa conclusione. Nel terzo tempo il San Miniato viene avanti alla ricerca del pari, il Sangimignano potrebbe quindi chiudere i conti ma fallisce alcune ottime opportunità, così sono i ragazzi di Contu ad essere premiati. Grande azione di contropiede e conclusione vincente di Beqiraj, che con freddezza regala il pari ai senesi.

SANGIMIGNANO: Adislari, Messaoud, Bagni, Fioravanti, Ricciardi, Chiti, Mannucci, Grassini, Bartaloni. Sono entrati: Calonaci, Sordi, Guazzini, Giuggioli, Vaslic, Pasqualetti, Mehmeti. All.: Mariani. <br >SAN MINIATO: Pastorelli N., Armonici, Alcidi, Pastorelli Camilla, Barblan, Esanu, Bucalossi, Florindi. Sono entrati: Giorgi, Beqiraj, Rigacci, Martinelli, Iacoviello, Ricotta. All.: Contu. <br > RETI: Mehmeti, Beqiraj. Parte subito forte il Sangimignano, che dopo 5 minuti va vicino al gol con una bella iniziativa di Vaslic conclusa con un tiro che lambisce il palo. Poco dopo &egrave; Ricciardi a spedire alto da buona posizione, mentre sulla successiva offensiva locale il portiere ospite Pastorelli &egrave; costretto a superarsi su Giuggioli. Nel finale di tempo per&ograve; grande spavento per il Sangimignano, che sugli sviluppi di una mischia nella propria area sfiora l'autorete. Il secondo tempo si apre con una ghiotta opportunit&agrave; sciupata da Mehmeti, che per&ograve; si rif&agrave; poco dopo andando a segnare il gol del vantaggio ribadendo una corta respinta del portiere su sua stessa conclusione. Nel terzo tempo il San Miniato viene avanti alla ricerca del pari, il Sangimignano potrebbe quindi chiudere i conti ma fallisce alcune ottime opportunit&agrave;, cos&igrave; sono i ragazzi di Contu ad essere premiati. Grande azione di contropiede e conclusione vincente di Beqiraj, che con freddezza regala il pari ai senesi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI