- Esordienti B GIR.C
-
Pistoia Nord
-
3 - 0
-
Meridien
PISTOIA NORD: Aiazzi, Bartolini, Berti, Breschi J., Breschi T., Brogioni N., Brogioni T., Cuku, Kardashov, Malaponti, Menchi, Montagni, Nesti, Palladino.hanej. All.: La Cava.
MERIDIEN: Alleanza, Bushati, Cabras, Capuana, Conti, Eletti, Ejilli, Zhugli, Met Hasani, Monti, Rinaldi, Scalici, Corbo, Giannoni, Borgogni, Gjeci. All.: Baldi.
RETI: Montagni 2, Aiazzi.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 0-0.
Successo casalingo per il Pistoia Nord che supera con il risultato finale di 3-0 il Meridien Larciano, grazie al successo ottenuto nelle prime due frazioni di gioco. Il primo tempo si è concluso con il parziale di 2-0 in favore dei padroni di casa, grazie alla bella doppietta personale messa a segno da Montagni, mentre nel secondo tempo Aiazzi firma la rete del 3-0 in favore dei suoi. Più equilibrata la terza ed ultima frazione di gioco, conclusa a reti inviolate, con il parziale di 0-0.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Pistoia Nord citiamo le belle prove fornite da Montagni, autore di una bella doppietta personale e Menchi.
PISTOIA NORD: Aiazzi, Bartolini, Berti, Breschi J., Breschi T., Brogioni N., Brogioni T., Cuku, Kardashov, Malaponti, Menchi, Montagni, Nesti, Palladino.hanej. All.: La Cava.<br >MERIDIEN: Alleanza, Bushati, Cabras, Capuana, Conti, Eletti, Ejilli, Zhugli, Met Hasani, Monti, Rinaldi, Scalici, Corbo, Giannoni, Borgogni, Gjeci. All.: Baldi.<br >
RETI: Montagni 2, Aiazzi.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 0-0.
Successo casalingo per il Pistoia Nord che supera con il risultato finale di 3-0 il Meridien Larciano, grazie al successo ottenuto nelle prime due frazioni di gioco. Il primo tempo si è concluso con il parziale di 2-0 in favore dei padroni di casa, grazie alla bella doppietta personale messa a segno da Montagni, mentre nel secondo tempo Aiazzi firma la rete del 3-0 in favore dei suoi. Più equilibrata la terza ed ultima frazione di gioco, conclusa a reti inviolate, con il parziale di 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Pistoia Nord citiamo le belle prove fornite da <b>Montagni</b>, autore di una bella doppietta personale e <b>Menchi</b>.