• Esordienti GIR.C
  • Pianese
  • 2 - 3
  • Unione Pol. Poliziana


PIANESE: Bisconti, Romagnoli, Perugini, Contorni, Cortini, Pinzuti, Scapigliati, Bononato, Medhi, Agrimonti, Giuliacci. Sono entrati: Giglioni, Buoni, Boffa, Renai, Brogi, Miliotti, Vinciarelli. All.: Pacini.

POLIZIANA: Frangiosa, Abate, Cappelli, Lazzerini, Vulpetti, Terrosi, Rocchi, Pasquini, Rosignoli, Panari, Costagliola. Sono entrati: Neri, Corsoni, Carletti, Leonardi, Nigi, Presentini, Severini. All.: Torzoni.


RETI: Agrimonti, Scapigliati, Costagliola, Leonardi, Rocchi.



Partita avvincente e ben giocata tra Pianese e Poliziana, due squadre che non si sono risparmiate e hanno giocato a viso aperto senza fare calcoli. In avvio sono i padroni di casa a farla da padroni e a passare in vantaggio grazie ad una bella iniziativa personale di Agrimonti, che parte sulla sinistra salta l'avversario e con astuzia piazza il pallone sul primo palo ingannando il portiere in uscita. Prima dello scadere però gli ospiti hanno la forza di reagire e di ristabilire la parità grazie a Costagliola che si aggiusta la sfera e da buona posizione supera Bisconti. Il gol dà morale alla squadra di Torzoni che nella ripresa parte con maggiore carica e va ancora in gol con un gran tiro di Leonardi sul quale l'estremo difensore locale non può nulla, la Pianese in questa fase invece sembra rifiatare e non riesce a pungere con continuità. Nel terzo tempo di nuovo grande equilibrio, i padroni di casa segnano con Scapigliati che è molto bravo ad addomesticare un lancio da metà campo e a mettere dentro approfittando anche di una non perfetta chiusura della difesa ospite. Prima della fine però la Poliziana confeziona il gol del definitivo 2-3 quando Rocchi si avventa su un rinvio corto della difesa locale sugli sviluppi di un calcio d'angolo e da un paio di metri scarica un tiro di grande potenza che si infila sotto l'incrocio.

PIANESE: Bisconti, Romagnoli, Perugini, Contorni, Cortini, Pinzuti, Scapigliati, Bononato, Medhi, Agrimonti, Giuliacci. Sono entrati: Giglioni, Buoni, Boffa, Renai, Brogi, Miliotti, Vinciarelli. All.: Pacini. <br >POLIZIANA: Frangiosa, Abate, Cappelli, Lazzerini, Vulpetti, Terrosi, Rocchi, Pasquini, Rosignoli, Panari, Costagliola. Sono entrati: Neri, Corsoni, Carletti, Leonardi, Nigi, Presentini, Severini. All.: Torzoni. <br > RETI: Agrimonti, Scapigliati, Costagliola, Leonardi, Rocchi. Partita avvincente e ben giocata tra Pianese e Poliziana, due squadre che non si sono risparmiate e hanno giocato a viso aperto senza fare calcoli. In avvio sono i padroni di casa a farla da padroni e a passare in vantaggio grazie ad una bella iniziativa personale di Agrimonti, che parte sulla sinistra salta l'avversario e con astuzia piazza il pallone sul primo palo ingannando il portiere in uscita. Prima dello scadere per&ograve; gli ospiti hanno la forza di reagire e di ristabilire la parit&agrave; grazie a Costagliola che si aggiusta la sfera e da buona posizione supera Bisconti. Il gol d&agrave; morale alla squadra di Torzoni che nella ripresa parte con maggiore carica e va ancora in gol con un gran tiro di Leonardi sul quale l'estremo difensore locale non pu&ograve; nulla, la Pianese in questa fase invece sembra rifiatare e non riesce a pungere con continuit&agrave;. Nel terzo tempo di nuovo grande equilibrio, i padroni di casa segnano con Scapigliati che &egrave; molto bravo ad addomesticare un lancio da met&agrave; campo e a mettere dentro approfittando anche di una non perfetta chiusura della difesa ospite. Prima della fine per&ograve; la Poliziana confeziona il gol del definitivo 2-3 quando Rocchi si avventa su un rinvio corto della difesa locale sugli sviluppi di un calcio d'angolo e da un paio di metri scarica un tiro di grande potenza che si infila sotto l'incrocio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI