- Esordienti B GIR.B
- Montecatini Murialdo
-
5 - 4
- QUARRATA OLIMPIA
MONTECATINI MURIALDO: Balducci, Bartoli, Di Gioia, Gentile, Grazzini, Guelfi, Incerpi, Marini, Matteucci, Mogaro, Passeri, Sensi, Severi, Sinani, Ulivieri. All.: Lazzari.
OLIMPIA: Daka, De Coro, Esposito, Fauzia, Favi, Lakhdar, Petracchi, Pratesi, Taddei, Vannacci, Nieri. All.: Colzi.
RETI: Bartoli, Incerpi, Sensi 3, Petracchi 2, Daka, Lahkdar.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 4-3.
Successo interno di misura per il Montecatini Murialdo, che ha la meglio nei confronti di un'ottima Olimpia, con il pirotecnico risultato finale di 5-4, al termine di un incontro equilibrato e bene giocato da ambo le parti. Dopo che le prime due frazioni della contesa vanno in archivio entrambe in parità, nel terzo ed ultimo tempo i locali s'impongono di misura per 4-3, portando così a casa la vittoria.
Calciatoripiù: Per i locali del Montecatini Murialdo segnaliamo l'ottima prova offerta da Sensi, autore di una bellissima tripletta personale. Per gli ospiti dell'Olimpia citiamo l'ottima gara disputata da Petracchi, che ha messo a segno due reti.
MONTECATINI MURIALDO: Balducci, Bartoli, Di Gioia, Gentile, Grazzini, Guelfi, Incerpi, Marini, Matteucci, Mogaro, Passeri, Sensi, Severi, Sinani, Ulivieri. All.: Lazzari.<br >OLIMPIA: Daka, De Coro, Esposito, Fauzia, Favi, Lakhdar, Petracchi, Pratesi, Taddei, Vannacci, Nieri. All.: Colzi.<br >
RETI: Bartoli, Incerpi, Sensi 3, Petracchi 2, Daka, Lahkdar.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 4-3.
Successo interno di misura per il Montecatini Murialdo, che ha la meglio nei confronti di un'ottima Olimpia, con il pirotecnico risultato finale di 5-4, al termine di un incontro equilibrato e bene giocato da ambo le parti. Dopo che le prime due frazioni della contesa vanno in archivio entrambe in parità, nel terzo ed ultimo tempo i locali s'impongono di misura per 4-3, portando così a casa la vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Montecatini Murialdo segnaliamo l'ottima prova offerta da <b>Sensi</b>, autore di una bellissima tripletta personale. Per gli ospiti dell'Olimpia citiamo l'ottima gara disputata da <b>Petracchi</b>, che ha messo a segno due reti.