- Esordienti B GIR.B
- Giov. Granata Mons
-
4 - 1
- QUARRATA OLIMPIA
GIOVANI GRANATA: Magni, Lavorini, Ortale, Tafa, Orlacchio, Barducci, Napolitano R., Bettaccini, Todeschini, Pacini, Nicai, Munari, Gentili, Maccioni, Solimeno, Milani, Frediani, Massaro. All.: Laratta.
OLIMPIA: Fauzia, Saracino, Taddei, Favi, Lahkdar, Zadrima, Barontini, Abdiloaui, Daka, Palaj, Pretelli. All.: Colzi.
RETI: Abdiloaui, Pacini, Gentili, Munari, Solimeno.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 3-0.
Successo casalingo per i Giovani Granata Monsummano di mister Laratta, che supera per 4-1 l'Olimpia, grazie al successo ottenuto nella terza ed ultima frazione di gara, con il parziale di 3-0, dopo che i primi due tempo di gioco, molto equilibrati, si erano conclusi entrambi in parità, rispettivamente 1-1 e 0-0. Per l'Olimpia il meritato punto della bandiera è siglato nella prima frazione di gara da Abdiloaui.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano citiamo le ottime prestazioni fornite da Solimeno, autore di una rete e Bettaccini. Per gli ospiti dell'Olimpia citiamo la buona gara offerta da Pretelli.
GIOVANI GRANATA: Magni, Lavorini, Ortale, Tafa, Orlacchio, Barducci, Napolitano R., Bettaccini, Todeschini, Pacini, Nicai, Munari, Gentili, Maccioni, Solimeno, Milani, Frediani, Massaro. All.: Laratta.<br >OLIMPIA: Fauzia, Saracino, Taddei, Favi, Lahkdar, Zadrima, Barontini, Abdiloaui, Daka, Palaj, Pretelli. All.: Colzi.<br >
RETI: Abdiloaui, Pacini, Gentili, Munari, Solimeno.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 3-0.
Successo casalingo per i Giovani Granata Monsummano di mister Laratta, che supera per 4-1 l'Olimpia, grazie al successo ottenuto nella terza ed ultima frazione di gara, con il parziale di 3-0, dopo che i primi due tempo di gioco, molto equilibrati, si erano conclusi entrambi in parità, rispettivamente 1-1 e 0-0. Per l'Olimpia il meritato punto della bandiera è siglato nella prima frazione di gara da Abdiloaui. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dei Giovani Granata Monsummano citiamo le ottime prestazioni fornite da <b>Solimeno</b>, autore di una rete e <b>Bettaccini</b>. Per gli ospiti dell'Olimpia citiamo la buona gara offerta da <b>Pretelli</b>.