• Esordienti B GIR.B
  • Capostrada Belvedere
  • 0 - 3
  • Giov. Granata Mons


CAPOSTRADA: Morrone, A. Daka, Zadrima, Decaria, Gori, Culaj, F. Daka, Quochi, Skhreli, Avagliano. All.: Russo.
GIOVANI GRANATA: Lavorini, Frediani, Tafa, Napolitano R., Orsini, Gentili, Nicai, Munari, Bettaccini, Maccioni, Barlacchi. All.: Laratta.

RETI: Barlacchi 2, Gentili.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-2.



I Giovani Granata passano con merito al Faticoni al termine di un match molto combattuto. Dal punto di vista del gioco, il primo tempo è dominato dagli ospiti, che sfoderano ottime qualità tecniche e una notevole propensione per gli inserimenti sulle corsie laterali. Già al 2', però, gli arancioblù si fanno vedere al tiro con Skhreli, che dopo una serpentina tra i difensori calcia a fil di palo. Gli ospiti passano tre minuti dopo, quando Barlacchi è bravo ad anticipare i difensori locali e a infilare l'angolo lontano in girata. Il Capostrada prova a reagire, ma la conclusione di Skhreli trova la pronta risposta del portiere ospite. Il finale di tempo è per i granata, che prima ci provano con un tiro da fuori, deviato in corner da Decaria, poi (17') trovano un attento Morrone su un potente calcio di punizione. Nel secondo tempo il Capostrada, nonostante le tante defezioni (mister Russo ha a disposizione un solo cambio), prova a riequilibrare il risultato e ci va molto vicino al 4', quando una verticalizzazione di F. Daka viene trasformata da Marco Quochi in una potente conclusione, che termina sull'esterno della rete. Un minuto dopo è Skhreli a rubare palla in attacco, ma al momento di tirare è chiuso da un difensdore. Gli ospiti si fanno vivi verso metà tempo con un tiro da sinistra di Barlacchi ribattuto dalla difesa locale, poi è bravo Morrone a chiudere. Il terzo tempo si apre sulla falsariga dei precedenti, con occasioni da ambo le parti: al 2' per gli ospiti una bella girata trova la pronta risposta di Morrone, poi Quochi ci prova due volte: al 4' con un tiro da lontano parato dall'estremo granata, al 6' con un'incursione da sinistra che frutta un perfetto assist per Skhreli, il cui tiro è respinto dall'ottimo portiere ospite. Sono bravi, invece, i granata a concretizzare due occasioni a metà tempo: al 9' sugli sviluppi di un corner, Gentili trova la deviazione vincente sottomisura (0-2); all'11' Barlacchi sfrutta un cross da sinistra e deposita in rete anticipando Morrone. Il Capostrada però non demorde e cerca fino alla fine una segnatura che avrebbe meritato: a un minuto dal termine Quochi salta un uomo e calcia forte da sinistra, sulla ribattuta dell'insuperabile portiere granata, Lavorini, A. Daka non riesce a inquadrare la porta. Cala così il sipario su una sfida bella e giocata con grande intensità da entrambe le compagini.
Calciatoripiù
: Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano citiamo le ottime prove offerte da Bettaccini e Lavorini.

CAPOSTRADA: Morrone, A. Daka, Zadrima, Decaria, Gori, Culaj, F. Daka, Quochi, Skhreli, Avagliano. All.: Russo.<br >GIOVANI GRANATA: Lavorini, Frediani, Tafa, Napolitano R., Orsini, Gentili, Nicai, Munari, Bettaccini, Maccioni, Barlacchi. All.: Laratta.<br > RETI: Barlacchi 2, Gentili. <br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-2. I Giovani Granata passano con merito al Faticoni al termine di un match molto combattuto. Dal punto di vista del gioco, il primo tempo &egrave; dominato dagli ospiti, che sfoderano ottime qualit&agrave; tecniche e una notevole propensione per gli inserimenti sulle corsie laterali. Gi&agrave; al 2', per&ograve;, gli aranciobl&ugrave; si fanno vedere al tiro con Skhreli, che dopo una serpentina tra i difensori calcia a fil di palo. Gli ospiti passano tre minuti dopo, quando Barlacchi &egrave; bravo ad anticipare i difensori locali e a infilare l'angolo lontano in girata. Il Capostrada prova a reagire, ma la conclusione di Skhreli trova la pronta risposta del portiere ospite. Il finale di tempo &egrave; per i granata, che prima ci provano con un tiro da fuori, deviato in corner da Decaria, poi (17') trovano un attento Morrone su un potente calcio di punizione. Nel secondo tempo il Capostrada, nonostante le tante defezioni (mister Russo ha a disposizione un solo cambio), prova a riequilibrare il risultato e ci va molto vicino al 4', quando una verticalizzazione di F. Daka viene trasformata da Marco Quochi in una potente conclusione, che termina sull'esterno della rete. Un minuto dopo &egrave; Skhreli a rubare palla in attacco, ma al momento di tirare &egrave; chiuso da un difensdore. Gli ospiti si fanno vivi verso met&agrave; tempo con un tiro da sinistra di Barlacchi ribattuto dalla difesa locale, poi &egrave; bravo Morrone a chiudere. Il terzo tempo si apre sulla falsariga dei precedenti, con occasioni da ambo le parti: al 2' per gli ospiti una bella girata trova la pronta risposta di Morrone, poi Quochi ci prova due volte: al 4' con un tiro da lontano parato dall'estremo granata, al 6' con un'incursione da sinistra che frutta un perfetto assist per Skhreli, il cui tiro &egrave; respinto dall'ottimo portiere ospite. Sono bravi, invece, i granata a concretizzare due occasioni a met&agrave; tempo: al 9' sugli sviluppi di un corner, Gentili trova la deviazione vincente sottomisura (0-2); all'11' Barlacchi sfrutta un cross da sinistra e deposita in rete anticipando Morrone. Il Capostrada per&ograve; non demorde e cerca fino alla fine una segnatura che avrebbe meritato: a un minuto dal termine Quochi salta un uomo e calcia forte da sinistra, sulla ribattuta dell'insuperabile portiere granata, Lavorini, A. Daka non riesce a inquadrare la porta. Cala cos&igrave; il sipario su una sfida bella e giocata con grande intensit&agrave; da entrambe le compagini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano citiamo le ottime prove offerte da <b>Bettaccini </b>e <b>Lavorini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI